Sex tra M con donne spettatrici

97 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frank748492,
Be' fare pompini ai maschi con le proprie mogli che guardano sarebbe una cosa molto eccitante..💦💦💦
Ti posso garantire che lo è. Anche per le donne che guardano.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Di recente ho fatto una sorpresa a un amico bsx che avevo già incontrato a casa mia e che aveva scopato una singola di A69. Li ho invitati entrambi a casa mia, l'uno ad insaputa dell'altra. La sorpresa di trovarsi a casa mia entramb [...]
il mio omonimo è una persona speciale e so per certo che I giochi da lui sono fantastici, sa mettere chiunque a proprio agio, spero di far parte ancora di qualche bel incontro a casa sua o nel suo giardino !!!!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Mai avuto questo piacere... sicuramente molto interessante

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Esperienza fatta + Volte .... davvero Bella Eccitante 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Ultimamente è una fantasia ricorrente.... giocare con un'uomo d'avanti alla mia donna seduta su un divanetto nuda, e vederla eccitata che si tocca (e magari dirige)... 🐷
Peccato che rimarrà solo una fantasia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Mi piacerebbe molto provare questa esperienza

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Non mi dispiacerebbe come esperienza da fare con una cuckqueen e magari suo marito peccato che non credo ci siano dalle mie parti

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Se ci fosse qualche altra coppia interessata ….

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.03.2022 -
Bella idea peccato gioco da solo 😅

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Bear969,
A me è capitato in un incontro a tre con la mia compagna e un ragazzo bisex. Dopo che si è fatta scopare per bene da entrambi, mi ha chiesto di farmelo mettere nel culo. Mi sono messo alla pecorina, lei mi ha lubrificato per bene e poi lui me lo ha m [...]
Chissà come vi siete divertiti

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da mao_roma,
Quotato da gerryluis,
Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋
ne puoi fare a meno ma è moooolto divertente ed eccitante.
....sicuramente certo....era sottinteso....

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 23.08.2018 -
Quotato da asdrubalo74,
È il mio sogno. Mi eccita da morire l'idea che la mia donna scopra quanto mi eccita il cazzo e quindi mi "obblighi" a inginocchiarmi e succhiarlo a un qualche sconosciuto "collaborativo", magari chiamandomi "zoccola& [...]
Divina fantasia..... Mmmm... Sopratutto,appunto,se la lei usa termini provocatori...
Se mi chiamasse " troietta" "frocetta succhia cazzi" wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Si,esperienza unica.Una trans che frequento mi chiese se volevo partecipare ad un incontro con coppia dove lei era avrebbe solo guardato e umiliato verbalmente.E' stato bello e sentirsi dire certe cose mi eccitava perche' dette da una donna.Il bello e' che nel dubbio forse lei e altre donne forse pensano certe ccose realmente di noi maschietti ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sottomessa davanti a una donna... Potrebbe essere piacevole

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 17.09.2012 -
Mi è successo a Roma, a dicembre 2019. Ho incontrato in un motel una giovane coppia con la lei formosa, con le tette extra-size, morbide, appoggiate sul petto, cosa che mi fa impazzire.
Prima dell'incontro programmato, la lei mi chiama, di nascosto dal compagno, e mi dice che avrebbe voluto chepenetrassi il suo compagno. La cosa mi è sembrata strana, ma l'eccitazione l'ha vinta sulla prudenza.
Appena arrivati abbiamo passato un'oretta a chiacchierare amabilmente davanti a una bottiglia di vino, poi la lei ha detto se volevamo iniziare a giocare.
Mentre lui andava in bagno ha iniziato a farmi un pompino lento e profondo, ed è così che lui ci ha trovati rientrando in camera, così si è unito a noi. Dopo poco, come concordato, lei mi invita a penetrare il suo uomo e così comincio a cavalcarlo per alcuni minuti. Ad un certo punto lui mi chiede di cambiare e di incularmi lei, con l'aggiunta che a lei piaceva che le sborrassi nel culo. Abbiamo giocato fino a tarda notte, sebbene io fossi a Roma per lavoro e la mattina mi dovevo alzare presto.
L'indomani lei mi chiama e mi chiede di replicare, la sera stessa. Ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a giocare, fino a quando a lei non sono tornate le mestruazioni e sono quindi andati via velocemente. Devo dire cha la cosa è stata quasi provvidenziale, perchè la mattina successiva al lavoro ero distrutto. Figuriamoci se non fossero andati via...
Purtroppo si sono cancellati dal sito e lei ha cambiato anche numero di telefono.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
wow che racconti ...... ci fossero coppie disposte a scoparmi ... io ci sono ..... ma temo che tutto resti una mia fantasia ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Io inizio sempre così i nostri giochi...mia Moglie guarda mentre gli abbasso i boxer e comincio a succhiarlo per poi prenderlo nel culo sempre con lei che guarda e commenta