2 anni fa
Ti posso garantire che lo è. Anche per le donne che guardano.Quotato da frank748492,Be' fare pompini ai maschi con le proprie mogli che guardano sarebbe una cosa molto eccitante..💦💦💦
2 anni fa
il mio omonimo è una persona speciale e so per certo che I giochi da lui sono fantastici, sa mettere chiunque a proprio agio, spero di far parte ancora di qualche bel incontro a casa sua o nel suo giardino !!!!!!!Quotato da bifelice,Di recente ho fatto una sorpresa a un amico bsx che avevo già incontrato a casa mia e che aveva scopato una singola di A69. Li ho invitati entrambi a casa mia, l'uno ad insaputa dell'altra. La sorpresa di trovarsi a casa mia entramb [...]
2 anni fa
Mai avuto questo piacere... sicuramente molto interessante
2 anni fa
Esperienza fatta + Volte .... davvero Bella Eccitante 😋
2 anni fa
Ultimamente è una fantasia ricorrente.... giocare con un'uomo d'avanti alla mia donna seduta su un divanetto nuda, e vederla eccitata che si tocca (e magari dirige)... 🐷
Peccato che rimarrà solo una fantasia.
Peccato che rimarrà solo una fantasia.
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare questa esperienza
2 anni fa
Non mi dispiacerebbe come esperienza da fare con una cuckqueen e magari suo marito peccato che non credo ci siano dalle mie parti
2 anni fa
Se ci fosse qualche altra coppia interessata ….
2 anni fa
Bella idea peccato gioco da solo 😅
2 anni fa
Chissà come vi siete divertitiQuotato da Bear969,A me è capitato in un incontro a tre con la mia compagna e un ragazzo bisex. Dopo che si è fatta scopare per bene da entrambi, mi ha chiesto di farmelo mettere nel culo. Mi sono messo alla pecorina, lei mi ha lubrificato per bene e poi lui me lo ha m [...]
2 anni fa
Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋
2 anni fa
....sicuramente certo....era sottinteso....Quotato da mao_roma,ne puoi fare a meno ma è moooolto divertente ed eccitante.Quotato da gerryluis,Essendo un bisex versatile al 100×100, sul sito cerco esclusivamente coppie bisex....una volta provata la mescolanza dei sessi non ne puoi fare a meno.... 😎 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Divina fantasia..... Mmmm... Sopratutto,appunto,se la lei usa termini provocatori...Quotato da asdrubalo74,È il mio sogno. Mi eccita da morire l'idea che la mia donna scopra quanto mi eccita il cazzo e quindi mi "obblighi" a inginocchiarmi e succhiarlo a un qualche sconosciuto "collaborativo", magari chiamandomi "zoccola& [...]
Se mi chiamasse " troietta" "frocetta succhia cazzi" wow
2 anni fa
Si,esperienza unica.Una trans che frequento mi chiese se volevo partecipare ad un incontro con coppia dove lei era avrebbe solo guardato e umiliato verbalmente.E' stato bello e sentirsi dire certe cose mi eccitava perche' dette da una donna.Il bello e' che nel dubbio forse lei e altre donne forse pensano certe ccose realmente di noi maschietti ...
2 anni fa
Sottomessa davanti a una donna... Potrebbe essere piacevole
2 anni fa
Mi è successo a Roma, a dicembre 2019. Ho incontrato in un motel una giovane coppia con la lei formosa, con le tette extra-size, morbide, appoggiate sul petto, cosa che mi fa impazzire.
Prima dell'incontro programmato, la lei mi chiama, di nascosto dal compagno, e mi dice che avrebbe voluto chepenetrassi il suo compagno. La cosa mi è sembrata strana, ma l'eccitazione l'ha vinta sulla prudenza.
Appena arrivati abbiamo passato un'oretta a chiacchierare amabilmente davanti a una bottiglia di vino, poi la lei ha detto se volevamo iniziare a giocare.
Mentre lui andava in bagno ha iniziato a farmi un pompino lento e profondo, ed è così che lui ci ha trovati rientrando in camera, così si è unito a noi. Dopo poco, come concordato, lei mi invita a penetrare il suo uomo e così comincio a cavalcarlo per alcuni minuti. Ad un certo punto lui mi chiede di cambiare e di incularmi lei, con l'aggiunta che a lei piaceva che le sborrassi nel culo. Abbiamo giocato fino a tarda notte, sebbene io fossi a Roma per lavoro e la mattina mi dovevo alzare presto.
L'indomani lei mi chiama e mi chiede di replicare, la sera stessa. Ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a giocare, fino a quando a lei non sono tornate le mestruazioni e sono quindi andati via velocemente. Devo dire cha la cosa è stata quasi provvidenziale, perchè la mattina successiva al lavoro ero distrutto. Figuriamoci se non fossero andati via...
Purtroppo si sono cancellati dal sito e lei ha cambiato anche numero di telefono.
Prima dell'incontro programmato, la lei mi chiama, di nascosto dal compagno, e mi dice che avrebbe voluto chepenetrassi il suo compagno. La cosa mi è sembrata strana, ma l'eccitazione l'ha vinta sulla prudenza.
Appena arrivati abbiamo passato un'oretta a chiacchierare amabilmente davanti a una bottiglia di vino, poi la lei ha detto se volevamo iniziare a giocare.
Mentre lui andava in bagno ha iniziato a farmi un pompino lento e profondo, ed è così che lui ci ha trovati rientrando in camera, così si è unito a noi. Dopo poco, come concordato, lei mi invita a penetrare il suo uomo e così comincio a cavalcarlo per alcuni minuti. Ad un certo punto lui mi chiede di cambiare e di incularmi lei, con l'aggiunta che a lei piaceva che le sborrassi nel culo. Abbiamo giocato fino a tarda notte, sebbene io fossi a Roma per lavoro e la mattina mi dovevo alzare presto.
L'indomani lei mi chiama e mi chiede di replicare, la sera stessa. Ci siamo rivisti e abbiamo iniziato a giocare, fino a quando a lei non sono tornate le mestruazioni e sono quindi andati via velocemente. Devo dire cha la cosa è stata quasi provvidenziale, perchè la mattina successiva al lavoro ero distrutto. Figuriamoci se non fossero andati via...
Purtroppo si sono cancellati dal sito e lei ha cambiato anche numero di telefono.
2 anni fa
wow che racconti ...... ci fossero coppie disposte a scoparmi ... io ci sono ..... ma temo che tutto resti una mia fantasia ....
2 anni fa
Io inizio sempre così i nostri giochi...mia Moglie guarda mentre gli abbasso i boxer e comincio a succhiarlo per poi prenderlo nel culo sempre con lei che guarda e commenta