Sex tra M con donne spettatrici

98 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sarebbe il massimo giocare con una coppia sia prenderlo da lui mentre lecco lei sia succhiarlo a lui mentre lei guarda !!! Ci sarebbero molte altre combinazioni ma non sto qua a elencare dico solo che se qualche coppia interessata mi contatti io faccio passivo con lui è attivo con lei !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, partecipa con strap on...

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mcaleri,
Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, part [...]
penso sarebbe fantastico

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Nel film Le età di Lulù la protagonista nella parte finale del film dopo aver visto un film con gay/bsx cerca coppie gay per vederle mentre si scopano.. Mi piacerebbe moltissimo una Lei di coppia o single che guarda, si masturba o si fa leccare, part [...]
gran bel film!

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
se vi fa piacere provare io sono disponibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Richieste molte, purtroppo sempre da coppie in cui lei vuole vedere il marito sottomesso, ma io sono passivo. Qui credo siano la maggioranza.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai trovato purtroppo coppie così

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da rainbowsex,
Richieste molte, purtroppo sempre da coppie in cui lei vuole vedere il marito sottomesso, ma io sono passivo. Qui credo siano la maggioranza.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo da leccare,poi tutti assieme fino a sfinirci.
SUBLIME

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo da leccare,poi tutti assieme fino a sfinirci.
SUBLIME.
Ora ho un'amica che vorrebbe vedermi giocare con un'altro per poi intervenire pure lei

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Coppie bsx finora non ne ho trovate solo strusciamenti di uccelli con lei partecipe, ma non dispero 😃

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Qualche anno fa mi è capitato di scopare il lui di coppia davanti a lei che si toccava....il massimo sarebbe trovare una coppia con lei che voglia sottomettere il suo lui....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
🙂...certo...bisogna godere tutti... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mai purtroppo ...dovrebbe essere eccitante ........se poi intervengono ......... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo [...]

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Io l'ho provato una volta con una coppia amica,arrivati in camera espagliati,lei dice"fatemi vedere come giocate tra voi"ci siamo succhiati,leccati e poi lui ha cominciato a scoparmi,allora è intervenuta lei dandomi la fica e culo [...]
fantastico

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Lyllo,
Si io l'ho fatto più volte.. bellissima esperienza..lei che rideva e umiliava...troppo eccittante
anche io lo provato ero il loro oggetto prima lui mi inculava e lei comandava il gioco e poi lei ha giocato con la mia fessa aperta scopando mi cn lo strapon esperienza da riprovare... 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi piacerebbe tra le dune essere scopato da un mio scopamico mentre una donna ci guarda e magari si tocca...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Mi piacerebbe fare il passivo con lui mentre la sua donna guarda e commenta. Ma esistono coppie così?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Mi è successo anni fa con una coppia marito e moglie prima ho scopato il marito mentre la moglie guardava poi ho scopato la moglie
😋