A tutte le donne piace il pene grande?

370 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Sembra paradossale ma mentre a me eccita molto vederla alle prese con cazzi grandi lei mi prega spesso di incontrare bull normodati. Dice che i superdotati le provocano un po' di fastidio quando la penetrano e nel culo non se ne parla. Io sono normodotato e nonostante quando incontriamo perdo in dimensioni lei dice che li preferirebbe se lo avessero delle mie misure . Una cosa che ho notato è che solitamente i superdotati hanno eiaculazioni poco abbondanti mentre a lei piace essere allagata.
Morale della favola ogni donna quanto a dimensioni ha le proprie preferenze.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha grosse misure lo usa in modo egregio facendoti godere alla grande. Esteticamente poi un cazzo bello grosso fa il suo effetto sempre soprattutto quando ha una grossa cappella esposta 😘😘😘

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me no 😄 quindi non a tutti/e

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se è grande è più gustoso alla vista al tatto e all' imbocco
Personalmente lo preferisco grosso, lo si sente di più in fase di penetrazione, intendo sia A che B
Capisco anche per chi è alle prime armi che possa risultare un po' ingombrante, problema che non ho più...

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Maris84,
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie
La penso anche io come la tua lei. A me piace tantissimo quello del mio lui, penso che abbia le dimensioni giuste per me, è bello grosso e quando diventa duro è un grande piacere prenderlo in bocca e sentirmelo dentro! Personalmente esageratamente grande non mi piace...ma sono gusti 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Vogliadimare,
A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha gros [...]
si condivido il ragionamento

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
A tutte, ed a tutti piace il cazzo grosso.
👏👏

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace normale, diritto e con una bella cappella 😋
Grande no, non mi attira...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono normo dotato ma per mia fortuna mantengo l'eccitazione e quindi il tempo del rapporto a lungo per fare raggiungere anche due o tre orgasmi alla mia compagna (non serve solo il pene ma anche mani,dita lingua e parlare e capire i piaceri della partner). Sono bsx passivo e con gli uomini preferisco non troppo grandi, belli a vedersi ma fanno solo male..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
alla mia donna piace di diametro nn di lunghezza

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 15.01.2014 -
Grosso lungo e meglio ancora se nero

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
secondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
secondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
SECONDO ME LE DONNE SEMBRANO PREFERIRE PENI SOLO LEGGERMENTE PIU' GRANDI DELLA MEDIA, SFASANDO COSI' IL MITO CHE UN PENE ENORME SODDISFI MAGGIORMENTE IL PIACERE DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da soleluna,
la nostra sintesi,ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri.😊😊
😄. IL VECCHIO MOTTO ... È SEMPRE DI MODA ... 😋. PERCHÉ ..??? 😮 .. È AZZECCATO . 😋.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da sfiziobsx,
io e te non potremmo amarci 😂😂, io penso che come tutti gli uomini hanno misure diverse ,anche le donne hanno misure differenti per accogliere membri di più lunghezze ,io ho trovato nonostante i miei 18 cm ,donne che non volevano che arrivassi in fondo perché le faceva male internamente
po' esse, ma considerato che il vestibolo vaginale è dai 6 agli 8 cm nella parte anteriore e 8-9 in quella posteriore e che aumenta in lunghezza e larghezza con l'eccitazione...beh, fossi in te mi chiederei quanto fossero realmente eccitate 'ste donne.
senza offesa, neh
Neh.... SENZA OFFESA .... 😎 MA SÉ SO' .. PIÙ ... FINARELLE 😄 ... LO SENTONO MEGLIO... 😋. SPECIALMENTE SE L'OMO È MAGRO .. . E NON ROBUSTO CON PANCIA COME ME .. 😎 PAOLO .. TANTI 💋

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Leggendo questi post resto un po' perplesso 😮 nel senso che rispetto i gust di tutti saranno sicuramente vere le sensazioni riportate sui peni grandi rispetto ai medi e cio' vuol dire che almeno il 70 per cento del maschio medio italiano visto la media dei ricercatori de King's College London qui sotto è di 13,,2 cm di lunghezza x 11 cm di larghezza contro un altra statistica he parla di 15 cm di lunghezza x 12 cm di larghezza non è in grado di fornire un eccellente piacere alla donna, percui:

1- -Scopa solo con 2 o 3 fidanzate o pseudofidanzate magari mediocri legandole a se con la scusa dei sentimenti 😒
2- Paga per scopare 😒 😒
3- Non scopa proprio 😒 😒 😒

Ne esce la figura allora di un uomo scusate il termine brutale sottosviluppato perchè non al passo con tempi della parità dei sessi, che poco o nulla puo' fare con la chirurgia estetica. Una immagine un po' triste con rispetto per tutti

Voi che ne pensate? Solo un 20 o 30 per cento di uomini con un 19 cm x 15 cm puo' permettersi ormai dell'eccellente sesso o restiamo nel campo delle ipotesi? Secondo i gusti espressi qui si...

https://andrologoromaeur.com/andrologo-roma/dimensioni-ideali-pene/

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
E' come se qui tutti noi singoli o coppie piu' o meno dotati tranne pochissime eccezioni chiedessimo nei nostri profili incontri con singole con la richiesta tassativa di avere non meno di una sesta vera di seno. Il resto delle donne che vita intima avrebbe?

3 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 05.07.2021 -
Anche a me piaciono più grossi e con la cappella grossa, altrimenti non sento niente durante la penetrazione. E per il sesso anale non cambia nulla, bisogna che il maschio anche se ce l'ha grosso ci sappia fare.