A tutte le donne piace il pene grande?

370 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Non è il lungo che tocchi o il grosso che otturi ma ... il Duro che Duri 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da Giocosacp,
👌

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Marymax78,
Quotato da Giocosacp,
👌
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da Marymax78,
👌
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Il caz... lungui e grossi sono belli da vedere e usare😋

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Io sono convinto che dietro tante scelte per peni xxl ci siano anche fattori psicologici legati alla fantasia di un fare sesso con un maschio che appare all'ennesima potenza e che ci siano anche retaggi culturali che dal'antichita' hanno identificato l'idea di fertilita' nel prototipo del satiro (quindi con un sesso gigantesco) qualita' che molto probabilmente piace alla femmina, come noi quando siamo attirati dalle donne con seni enormi..
Io stesso da etero singoli sui 23 cm li considero quasi come esseri mitologici piu' che umani iem per certe maggiorate da 7a misura in piu' dei piu' che persone 😄

4 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Comunque Blackaddicted ha ragione il mondo è bello perché è vario a chi piace un certo uomo a chi un altro non capisco chi se la prende con lei del resto se si trova bene con un ragazzo dalla circonferenza di 16 cm chi le fa fare di andare con calibri minori? Ci sara' qualcuno qui che sotto la quarta di seno provera' poco o niente interesse e sara' strafigo da poterne scegliere di meglio o no? Capisco che un uomo normale si senta ferito da questi argomenti pero' da normodotato seguira' altre situazioni altre donne, magari otterra' la meta' dal mondo del sesso rispetto ad uno dotato pero' non dovra' sentirsi per forza piu' sfortunato dato che la fortuna è un concetto che si legge a 360 gradi magari quello ha il cazzo che piace alle donne e il portafoglio vuoto a differenza di uno che si lamenta per i suoi cm normali e ha una barca di soldi per riscattarsi in altro. Poi non penso che si possa avere tutto nella vita, credo anzi che la perfezione in tutto non esista è solo una nostra fantasia.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
ahahahah

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Giovane9393,
Piace grande per l estetica o per l'utilizzo ? ?
Entrambe le cose.
I peni piccoli o normali non mi eccitano già al livello estetico. Poi non sento niente durante la penetrazione.
Penso sia insindacabile il gradimento per le diverse dimensioni del pene... dallo small all'XXL. Così come penso che anche la relativa estetica produca i suoi effetti sull'eccitazione femminile. Ciò che però un pò mi stupisce in tutta questa discussione, a proposito di non sentire la penetrazione di un pene normale, è il non aver chiamato in causa la lubrificazione femminile che in taluni casi, quando particolarmente abbondante, contribuisce non poco a provocare quel disagio descritto da Blackaddicted che è assolutamente reciproco. Io sono un normodotato e non ho problemi ne alcuna reticenza ad ammetterlo, ma ho conosciuto donne in alcune delle quali come si suol dire "scialacquava" e in altre mi faceva rammaricare di non averlo avuto più piccolo. E poi un'ultima considerazione: se ci si ritrova, come accaduto a me e chissà a quanti altri, con una vagina in un lago nonostante la normodotazione, qualcosa che non sia soltanto il pene piccolo o grande, vorrà pur dire.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 24.06.2019 -
No, non a tutte piace XXL, la mia lei ad esempio preferisce misure normali purché funzionanti bene, anche perché ama molto più l'anale che il vaginale...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ma il prossimo step della discussione è "soddisfatti vs frustrati" o "lo voglio normale vs lo voglio gigante"?
Chiedo per una statistica che parla di chi si imparanoia invece di scopre felicemente con chi ci si trova bene 😋 😄

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 11.08.2020 -
Il cazzo deve essere possibilmente grande, si deve "scappellare", deve saper giocare, e poi é un bel vedere se spruzza tanto piacere da una cappella bella grande e incazzata....

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da maggiemolly69,
Il cazzo deve essere possibilmente grande, si deve "scappellare", deve saper giocare, e poi é un bel vedere se spruzza tanto piacere da una cappella bella grande e incazzata....
sintesi perfetta

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
mia moglie dice che deve durare tanto e deve essere duro comunque sembra che tu sia messo bene

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
https://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2013/04/09/evoluzione-pene-pilotata-donne_8526353.html

Questo ti può essere utile.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da antoniox,
salve a tutti....
io penso che comunque ognuno ha le sue misure e i suoi gusti... giustamente la donna cerca l'uomo perfetto ..bello ..affascinante.. con un bell'attrezzo... gentile.. educato...e possibilmente straricco...
e anch [...]
Cazzo, ho letto e ho bisogno di un aulin🤷‍♂️😅

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
la nostra sintesi,ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri.😊😊