5 anni fa
......una delle esperienze che non mi e' piaciuta e' stata con un tipo che ce l'aveva enorme .....mi sono addirittura rivestita e me ne sono andata, eravamo in un noto club nel veneto dell'est, ricordo benissimo quella serata perche' oltre al non saperlo usare aveva un odore terribile, sicuramente un caso per l'odoreQuotato da SwFr,In realtá nella scelta il pisello non é proprio considerato e mi spiace un pò che ci mandino le foto del pene perché a me piace scoprire come é insieme a tante altre cose.Quotato da Cpgiovanepu,Cmq non scegliereste non dotatiQuotato da SwFr,A me, durante i momenti di trasgressione, grande o piccolo non interessa. Mi attirano molto di più le situazioni che le dimensioni.
......ne ho visti di tutte le dimensioni ma anch'io non gioco per quel parametro, la dimensione non mi intriga ne piu' e ne meno di altre cose ......credo sia spesso piu' una fantasia di certi compagni vedere la propria donna presa da superdotati
5 anni fa
@Bondage L?idea che siano i maschi a ?imporre? alle lei di coppia ragazzi superdotati mi pare un pochino....maschilista. Come se fosse difficile credere che una donna possa avere i propri gusti che non sono per forza: ?mi va bene qualsiasi cazzo tanto non mi interessa?.
A volte mi domando se le ragazze non interessate al pene (cioè senza alcuna preferenza per quanto riguarda forma, dimensioni ecc) godano veramente durante la penetrazione?
Perché pare che la penetrazione per alcune sia solo un dettaglio dell?incontro del tutto insignificante che potrebbe anche non esserci 😮
A volte mi domando se le ragazze non interessate al pene (cioè senza alcuna preferenza per quanto riguarda forma, dimensioni ecc) godano veramente durante la penetrazione?
Perché pare che la penetrazione per alcune sia solo un dettaglio dell?incontro del tutto insignificante che potrebbe anche non esserci 😮
5 anni fa
Forse non ci siamo capite... La mia domanda non riguarda l’orgasmo provocato dalla stimolazione clitoridea. Io mi domando se le ragazze che dichiarano “che le dimensioni non contano e va bene qualsiasi pene anche piccolo” godano durante la penetrazione? Arrivano all’orgasmo vaginale?
Perché da come scrivono, sembra quasi che la penetrazione possa non esistere. Tanto godono in altri modi...
Perché da come scrivono, sembra quasi che la penetrazione possa non esistere. Tanto godono in altri modi...
5 anni fa
È pura fantasia l’idea che io possa pensare che TUTTE le donne siano in cerca di peni xxl.
Ma siccome qui la maggior parte degli annunci cita appunto le dimensioni come uno dei requisiti...non credo affatto di essere una di poche.
E siccome la maggior parte delle donne che si sono espresse a favore del pene piccolo vengono in altri modi e durante la penetrazione mi rendo conto che parliamo di due mondi totalmente diversi... Anche io se venissi solo con le dita o la lingua probabilmente non sarei interessata alle dimensioni.
Ma volevo sapere quante ragazze che vengono durante la penetrazione, riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale con peni piccoli. Perché a dire il vero non ho ancora letto/sentito questa cosa.
Ma siccome qui la maggior parte degli annunci cita appunto le dimensioni come uno dei requisiti...non credo affatto di essere una di poche.
E siccome la maggior parte delle donne che si sono espresse a favore del pene piccolo vengono in altri modi e durante la penetrazione mi rendo conto che parliamo di due mondi totalmente diversi... Anche io se venissi solo con le dita o la lingua probabilmente non sarei interessata alle dimensioni.
Ma volevo sapere quante ragazze che vengono durante la penetrazione, riescono a raggiungere l’orgasmo vaginale con peni piccoli. Perché a dire il vero non ho ancora letto/sentito questa cosa.
5 anni fa
......ho chiaramente risposto e quotato SwFr .....ho risposto anche alla domanda iniziale del post visto che e' chiara ....quindi non a te o a quello che dicevi o quello che chiedevi .....i tuoi toni e quello che vuoi far passare regola per tutte non mi piacciono quindi di proposito avevo evitato di risponderti.Quotato da BLACKADDICTED,@Bondage L?idea che siano i maschi a ?imporre? alle lei di coppia ragazzi superdotati mi pare un pochino....maschilista. Come se fosse difficile credere che una donna possa avere i propri gusti che non sono per forza: ?mi va bene qualsiasi cazzo tanto non mi interessa?.
Perché pare che la penetrazione per alcune sia solo un dettaglio dell?incontro del tutto insignificante che potrebbe anche non esserci[...]
se mi citi.....evita di darmi della maschilista e far confusione parlando davanti a me o per me .....non ho detto di imporre ma dell'impressione che ho avuto, cioe' a volte se c'e' una coppia che cerca un pene grosso e' piu' per una fantasia del compagno, non sempre perche' c'e' chi li ama e desidera, ci mancherebbe ......cosa ben diversa dal compagno che impone, cosa che non ho detto .....poi per quel riguarda i propri gusti confermo che ognuna gode per quello che gode....non c'e' un unico modo e un unica verita' .....ognuna ha il proprio modo preferito per venire .....e qui rispondo alla seconda domanda che mi hai voluto fare quotandomi .....quindi si, anche se preferisco i tocchi di mano(piu' mani) resta che nelle esperienze che ho avuto coi i peni(fatto salvo per un paio di volte) sono arrivata a godere, lo usavano toccandomi internamente in particolari punti(non allargandomi per la dimensione) ....e' stato il movimento costante avanti indietro su quei punti e la durezza a farmi venire.... in sostanza fai senza fare la faccina sbalordita di una che ha solo propria verita' e non vede quella di altre, la penetrazione per me puo' anche non esserci mentre non puo' mancare il godere e il venire......queste cose mi piacerebbe ci fossero sempre.
.....se tu godi meglio con peni grossi non ho niente da obiettare o da ridire .....ci credo ....e' giusto tu faccia quello che preferisci.
5 anni fa
Grazie della risposta chiara. Era quello che immaginavo. Alla fine non è che dici ?godo come una pazza con dentro piselli piccoli?. Dici che godi in altri modi perché ti eccita il contesto. Ciò che ti spinge all?orgasmo è la fantasia che si realizza.Quotato da SwFr,. In quel contesto il pisello è una parte della situazione che non ha mai influito sul piacere
Ecco in questo siamo diverse. A me eccita il contesto, mi carica sessualmente ma riesco a venire solo grazie a un bel pene grosso perché senza la penetrazione bella decisa e senza sentirmi riempita non riesco ad arrivare all?orgasmo vero e proprio.
5 anni fa
Che è precisa....ma come siamo attente...Quotato da Leatherbitch,Vabbè, ma siamo daccapo. Tu lo cerchi solo ed esclusivamente grosso perchè vieni solo così, ma tante sono più sensibili, sia in vagina che nel clitoride, per cui ci sta che trovino la misura meno importante.
Poi bisognerebbe scendere proprio nei det [...]
5 anni fa
Avete notato differenza in termini di durata?i lunghi e grossi durano di meno?
5 anni fa
No, anzi quelli con cui sono stata io duravano a lungo. E quelli poco dotati duravano meno.Quotato da laufe44,Avete notato differenza in termini di durata?i lunghi e grossi durano di meno?
5 anni fa
ciao dolcezza certo avere il oene grosso conta ma come dici se non lo sai usare con sano erotismo rimane un attrezzo come per un falegname.... Siccome non per quanto distante e connesso al cervello allora servono entrambeQuotato da PescaMelba,Credo di averlo già scritto altrove, ma mi ripeto visto che la mia è una voce fuori dal coro. A me il pene piace solo se il suo possessore lo sa usare bene. E la misura conta assai poco perché personalmente mi è successo di non sentire nulla con peni [...]
5 anni fa
Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄
5 anni fa
importante e sempre chi è attaccato a quel pisello... Se non ci sa fare...... Certo dipende dai momenti... Ma secondo me il momento deve sempre upQuotato da Modeleros,Dipende dal tipo di serata, diciamo che se voglio divertirmi ad essere dominante preferisco qualche schiavetto poco dotato da umiliare, altrimenti mi interessano il giusto le dimensioni, non disdegno i piselli grandi ma comunque non è che ne sento la [...]
5 anni fa
infatti quando meno te lo aspetti senza programmi e senza pianificazioni ti danno la soddisfazione maggioreQuotato da Modeleros,Esatto, poi se si incontra qualcuno al di fuori di annunci non è che abbiamo la vista a raggi X per vedere come sta messo, grandi o piccoli sono rimasta quasi sempre abbastanza contenta
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Piu' che grande deve funzionare
5 anni fa
Mi dispiace ma nemmeno a secco li sento 😄 😄Quotato da Giov_Dur,Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄
5 anni fa
direi che volente o nolente duro e grosso e sempre gradito.... Non posso dire il contrario mi rispecchio nelle mie paroleQuotato da BLACKADDICTED,Mi dispiace ma nemmeno a secco li sento 😄 😄Quotato da Giov_Dur,Donne, dai, apprezzate anche i normodotati 😋 non lasciateci a secco 😄
5 anni fa
Sembrerebbe che per alcuni il fare buon sesso inizia e finisce nelle dimensioni del pene. Fatto necessario ma non essenziale, in effetti, il corpo femminile possiede una serie di punti sensibili predisposti per la sua eccitazione sessuale.
Purtroppo nel primo incontro è difficilissimo individuarli, e dovrebbe essere interesse della donna indirizzare il partner la dove ha più piacere, ma vuoi per timidezza o per riservatezza spesso non è fatto, perdendo momenti che si prevedevano "goduriosi" ma che si rivelano "deludenti" per inutile e sbagliata "riservatezza". La quale non dovrebbe esistere quando si è nudi e nelle braccia di un quasi sconosciuto. Inquanto se si è lì dovrebbe essere per godere, e far godere, del momento scelto e della persona invitata nel lettone.
Poi ognuna ha la sua sensibilità, voglia, e soprattutto pulizia mentale di lasciarsi andare al piacere della situazione che si sta vivendo.
Pier
Purtroppo nel primo incontro è difficilissimo individuarli, e dovrebbe essere interesse della donna indirizzare il partner la dove ha più piacere, ma vuoi per timidezza o per riservatezza spesso non è fatto, perdendo momenti che si prevedevano "goduriosi" ma che si rivelano "deludenti" per inutile e sbagliata "riservatezza". La quale non dovrebbe esistere quando si è nudi e nelle braccia di un quasi sconosciuto. Inquanto se si è lì dovrebbe essere per godere, e far godere, del momento scelto e della persona invitata nel lettone.
Poi ognuna ha la sua sensibilità, voglia, e soprattutto pulizia mentale di lasciarsi andare al piacere della situazione che si sta vivendo.
Pier
5 anni fa
Il forum è favoloso 😄 😄 😄, si leggono delle cose stupende che una donna direbbe con difficoltà davanti ad una conversazione pubblica, ma qui siamo tutti un pò più liberi, e questa cosa mi piace!!Quotato da Modeleros,Grosso è gradito fino ad un certo punto, anche perché se è gigante l’anale se lo scorda con me 😋
Brava Model , oltre ad essere veramente gnocca sei simpatica 😄 😄
beato chi può!
5 anni fa
Sicuro la lunghezza è importante, ma oltre a saperlo usare, è indispensabile avere la sensibilità di "sentire" ed "interpretare" le reazioni della partner. Lo so è un lavoraccio ma da molte soddisfazioni. 🙂 🙂 😎Quotato da Mrain,A mio parere la lunghezza può influire,ma secondo me la cosa più importante è saperlo usare.
Pier