A tutte le donne piace il pene grande?

371 interventi
5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 31.05.2024 -
Per mia esperienza io godo molto mentalmente se c'è feeling con una persona, un pene XXL nn significa che ha più prestazione e un pene normodotato nn significa che nn può dare piacere , per mia persona esperienza è una questione di chimica ,di attrazione,di feeling con quella persona e sempre per mia esperienza ho goduto molto di più con dei normodotati che di XXL meccanici e poco passionali . Perché sei sei XXL e poi nn sai come farmi godere per me nn ha senso . Ci sta volere un super dotato ma non tutti sanno come corteggiare e fare godere una donna .

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Mi permetto una riflessione…
Da giovane e inesperto, ero convinto, seguendo le battute comuni, che il cazzo “importante” fosse quello in cui contavano i cm di lunghezza. Senza nessuna relazione con la grossezza.
Poi dalle esperienze nel mondo scambista e non, ho scoperto che alle donne mediamente piace più la grossezza che la lunghezza…
Ora, è vero che di solito c’è proporzione tra le due misure, ma mi chiedo: perché ci sono tantissimi annunci di coppie in cerca di singoli over 20-22 senza un minimo cenno alla grossezza?
Mi sembra di essere tornato adolescente quando ci si raccontava tra amici che conta quanto è lungo, ci si misurava la lunghezza e basta…

Ps. Effettivamente, stando solo alle misure della lunghezza, mi sentivo ben messo ma nulla di che… sfioravo e sfioro i 20 cm… se non ricordo male, con la misura più generosa possibile, ero a 19.6-19.7
Poi però sia con ragazze a due nella vita normale che con coppie a tre in questo mondo ho scoperto per mia fortuna che veniva apprezzata molto positivamente la grossezza e la circonferenza…

5 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 20.12.2022 -
Piaccia o no, alle donne piace il pene largo. E’ inutile prendersi in giro, confermato da mia moglie che è sempre molto delicata in merito, provato anche dal vivo.
Es ho provato ad indossare una guaina per aumentare la circonferenza, ho visto mia moglie godere come non mai; mi incitava, apriva le gambe, spingeva, urlava “lo sento”, e in qualsiasi posizione godeva. Orgasmi multipli (mai avuti senza guaina).
Morale: pene largo= cambia tutto! Amara considerazione da accettare, ma è così.
E tra l’altro, vederla urlare di piacere con la vagina larghissima e’ super eccitante

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 26.02.2014 -
Il pene grande (sia lungo che grosso) piace punto e basta: a donne e gay! Non è un must, ma non si dice mai di no a un pene taglia L, XL o anche XXL!

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi soddisfano. Lolita

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Pene grande! Più è grande meglio è! Se black poi è il massimo!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci sarà di certo , ma se una donna decide insieme al suo lui di concedersi uno svago sessuale appagante di certo non desidera una dote inferiore al marito/partner che sia...in sostanza per fare sesso per me le dimensioni contano

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.11.2017 -
xxl lo preferisco 🐷

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2012 -
Quotato da cpdiscola,
xxl lo preferisco 🐷
maialina😜😜

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.11.2022 -
Quotato da marcoxverso,
grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci s [...]
Perfettamente d'accordo

1 mese fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da lolitaxdom,
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi s [...]
Concordo pienamente 😋

1 mese fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Personalmente preferisco i 18 cm max sempre detto, sempre dichiarato da anni.