5 mesi fa
Per mia esperienza io godo molto mentalmente se c'è feeling con una persona, un pene XXL nn significa che ha più prestazione e un pene normodotato nn significa che nn può dare piacere , per mia persona esperienza è una questione di chimica ,di attrazione,di feeling con quella persona e sempre per mia esperienza ho goduto molto di più con dei normodotati che di XXL meccanici e poco passionali . Perché sei sei XXL e poi nn sai come farmi godere per me nn ha senso . Ci sta volere un super dotato ma non tutti sanno come corteggiare e fare godere una donna .
5 mesi fa
Mi permetto una riflessione…
Da giovane e inesperto, ero convinto, seguendo le battute comuni, che il cazzo “importante” fosse quello in cui contavano i cm di lunghezza. Senza nessuna relazione con la grossezza.
Poi dalle esperienze nel mondo scambista e non, ho scoperto che alle donne mediamente piace più la grossezza che la lunghezza…
Ora, è vero che di solito c’è proporzione tra le due misure, ma mi chiedo: perché ci sono tantissimi annunci di coppie in cerca di singoli over 20-22 senza un minimo cenno alla grossezza?
Mi sembra di essere tornato adolescente quando ci si raccontava tra amici che conta quanto è lungo, ci si misurava la lunghezza e basta…
Ps. Effettivamente, stando solo alle misure della lunghezza, mi sentivo ben messo ma nulla di che… sfioravo e sfioro i 20 cm… se non ricordo male, con la misura più generosa possibile, ero a 19.6-19.7
Poi però sia con ragazze a due nella vita normale che con coppie a tre in questo mondo ho scoperto per mia fortuna che veniva apprezzata molto positivamente la grossezza e la circonferenza…
Da giovane e inesperto, ero convinto, seguendo le battute comuni, che il cazzo “importante” fosse quello in cui contavano i cm di lunghezza. Senza nessuna relazione con la grossezza.
Poi dalle esperienze nel mondo scambista e non, ho scoperto che alle donne mediamente piace più la grossezza che la lunghezza…
Ora, è vero che di solito c’è proporzione tra le due misure, ma mi chiedo: perché ci sono tantissimi annunci di coppie in cerca di singoli over 20-22 senza un minimo cenno alla grossezza?
Mi sembra di essere tornato adolescente quando ci si raccontava tra amici che conta quanto è lungo, ci si misurava la lunghezza e basta…
Ps. Effettivamente, stando solo alle misure della lunghezza, mi sentivo ben messo ma nulla di che… sfioravo e sfioro i 20 cm… se non ricordo male, con la misura più generosa possibile, ero a 19.6-19.7
Poi però sia con ragazze a due nella vita normale che con coppie a tre in questo mondo ho scoperto per mia fortuna che veniva apprezzata molto positivamente la grossezza e la circonferenza…
5 mesi fa
Piaccia o no, alle donne piace il pene largo. E’ inutile prendersi in giro, confermato da mia moglie che è sempre molto delicata in merito, provato anche dal vivo.
Es ho provato ad indossare una guaina per aumentare la circonferenza, ho visto mia moglie godere come non mai; mi incitava, apriva le gambe, spingeva, urlava “lo sento”, e in qualsiasi posizione godeva. Orgasmi multipli (mai avuti senza guaina).
Morale: pene largo= cambia tutto! Amara considerazione da accettare, ma è così.
E tra l’altro, vederla urlare di piacere con la vagina larghissima e’ super eccitante
Es ho provato ad indossare una guaina per aumentare la circonferenza, ho visto mia moglie godere come non mai; mi incitava, apriva le gambe, spingeva, urlava “lo sento”, e in qualsiasi posizione godeva. Orgasmi multipli (mai avuti senza guaina).
Morale: pene largo= cambia tutto! Amara considerazione da accettare, ma è così.
E tra l’altro, vederla urlare di piacere con la vagina larghissima e’ super eccitante
5 mesi fa
Il pene grande (sia lungo che grosso) piace punto e basta: a donne e gay! Non è un must, ma non si dice mai di no a un pene taglia L, XL o anche XXL!
5 mesi fa
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi soddisfano. Lolita
5 mesi fa
Pene grande! Più è grande meglio è! Se black poi è il massimo!
1 mese fa
grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci sarà di certo , ma se una donna decide insieme al suo lui di concedersi uno svago sessuale appagante di certo non desidera una dote inferiore al marito/partner che sia...in sostanza per fare sesso per me le dimensioni contano
1 mese fa
maialina😜😜Quotato da cpdiscola,xxl lo preferisco 🐷
1 mese fa
Perfettamente d'accordoQuotato da marcoxverso,grande o piccolo un bell'argomento...se fai l'amore con il suo uomo trasporto sentimento passione le dimensioni sono un dettaglio...spesso nei profili si legge solo xxl o ben dotati oppure assolutamente non sotto i 19 un motivo ci s [...]
1 mese fa
Concordo pienamente 😋Quotato da lolitaxdom,L'anno scorso ho incontrato un bull del sito davvero ben dotato. Ed il suo cazzo era duro, lungo e resistente. Mi ha montata per ore ininterrottamente. Quindi sì, a me piacciono gli uomini con un cazzo davvero grande, quelli piccoli non mi s [...]
1 mese fa
Personalmente preferisco i 18 cm max sempre detto, sempre dichiarato da anni.