A tutte le donne piace il pene grande?

367 interventi
5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Modeleros,
Quotato da fan2030,
Quotato da Modeleros,
Grosso è gradito fino ad un certo punto, anche perché se è gigante l’anale se lo scorda con me 😋
Il forum è favoloso 😄 😄 😄, si leggono delle cose stupende che una donna direbbe con difficoltà davanti ad una conversazione pubblica, ma qui siamo tutti un pò più liberi, e questa cosa mi piace!!
Brava Model , oltre ad essere veramente gnocca sei simpatica 😄 😄
beato chi può!
Se non siamo sincere qua dove dobbiamo esserlo? 😋
😄 magari potessimo tutti esserlo nella quotidianità senza tanti giudizi o morali idiote, abbatteremo la tanta ipocrisia che alla fine ci porta ad iscriverci in questo sito! 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Mrain,
A mio parere la lunghezza può influire,ma secondo me la cosa più importante è saperlo usare.
Sicuro la lunghezza è importante, ma oltre a saperlo usare, è indispensabile avere la sensibilità di "sentire" ed "interpretare" le reazioni della partner. Lo so è un lavoraccio ma da molte soddisfazioni. 🙂 🙂 😎
Pier
Ma esattamente, cosa si intende x saperlo usare? Perchè non vorrei svilire l'articolo, che io apprezzo molto, ma stiamo parlando di un cazzo, non di un fucile di precisione.
Se per "saperlo usare" si intende tutto l'insieme del modo di far sesso, sono d'accordo, ma vale per tutti, donne comprese, e non tanto per il cazzo in sè. Se ci limitiamo all'utilizzo di quello una volta infilato nella figa, non è che c'è poi tutta quella varietà di manovre.
E non credo di aver scopato solo con uomini molto monotoni, anche perchè non sono proprio il mio genere.
😄 😄 😄 😄 favolosa risposta.. divento un tuo follower subito!!!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Leather Mi hai tolto le parole di bocca.
Anche io mi domando sempre cosa significhi nello specifico saperlo usare...
Non è uno Stradivari è solo un pene! Cosa fanno quelli che “saprebbero” usarlo? Ballano Macarena dentro? 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mrain,
A mio parere la lunghezza può influire,ma secondo me la cosa più importante è saperlo usare.
Sicuro la lunghezza è importante, ma oltre a saperlo usare, è indispensabile avere la sensibilità di "sentire" ed "interpretare" le reazioni della partner. Lo so è un lavoraccio ma da molte soddisfazioni. 🙂 🙂 😎
Pier
Ma esattamente, cosa si intende x saperlo usare? Perchè non vorrei svilire l'articolo, che io apprezzo molto, ma stiamo parlando di un cazzo, non di un fucile di precisione.
Se per "saperlo usare" si intende tutto l'insieme del modo di far sesso, sono d'accordo, ma vale per tutti, donne comprese, e non tanto per il cazzo in sè. Se ci limitiamo all'utilizzo di quello una volta infilato nella figa, non è che c'è poi tutta quella varietà di manovre.
E non credo di aver scopato solo con uomini molto monotoni, anche perchè non sono proprio il mio genere.
saperlo usare per me significa un erezione perfetta e duratura per il tempo che serve a me ....la dimensione è ininfluente, devo sapere che avrà il controllo finche non arrivo io all all'orgasmo...e non ci metto poco 😎

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Mrain,
Pier
In effetti, hai ragione. Vorrei precisare che riferendomi al saper usare "l'articolo" intendo l'insieme del "gioco sessuale".
E d'altronde non potrebbe essere inteso diversamente avendo affermato che è indispensabile avere la sensibilità di "sentire" e "interpretare" le reazioni della partner, la quale reagirà facendo godere il partner con il suo piacere.
D'altronde la stragrande maggioranza delle donne ha tempi di "reazione" e "estasi" più "lenti" e "complicati" di noi uomini.
Se non si tiene conto di queste tempistiche, metodi, e complicazioni emotive si lascia la donna a guardare tristemente il soffitto. E questo non è il massimo per lei!
Pier

5 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Anche noi uomini ci chiediamo se lo sappiamo usare, come possiamo saperlo? lo chiediamo?, beh troppo banale e non penso che una signora possa dirci in faccia quello che veramente pensa, allora l'unico modo, secondo la mia limitata esperienza, è capire la soddisfazione letta sul viso della Lei, e da quanto intenso è stato il suo orgasmo. La durata, la consistenza dell'eccitazione, la foga, il trasporto, mi è sempre stato detto che contano anche più delle dimensioni, se poi si riesce a provocare anche due orgasmi nella stessa seduta, che dire forse si è stati all'altezza.. col tempo un buon amante si concentra sempre più sul piacere dato e se si riesce a controllare il proprio. allora penso che anche la donna con tempi lunghi riesca a provare intensi orgasmi, anche se su questo voglio aggiungere che bisogna essere in due nel senso che oltre all'attrazione metafisica ecc. ci deve essere da entrambi la voglia e la curiosità della ricerca del piacere e non solo la meccanica quantistica.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
Bisogna partire dal presupposto che ogni donna è diversa, il primo punto direi non la lunghezza ma la consistenza dell attrezzo, capire cosa piace quando fai sesso, la durata è fondamentale. Quando ti accorgi di superare il limite fermarsi, leccare è [...]
Oddio... io proprio non sopporto quando lo tirano fuori e si mettono a leccarla. Non pensavo foste convinti sia un buon modo per mantenere l’eccitazione della donna. Nel mio caso mi fa crollare la voglia.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
Questo vale per te, black, meno male non sei L unica donna sulla terra...😜
Moderelos. Evidentemente trovi le persone sbagliate...
No, ho trovato maschi che la pensavano come te e lo tiravano fuori per leccarla. Dici che erano sbagliati? 😎
Pensa che secondo me non è una pratica per eccitare la donna ma per non sborrare in fretta 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
E questo ti disturba?
Il fatto che ritardano?
Si, quando lo tirano fuori per leccarla. Mi disturba molto perché mi congela la libido e devo iniziare da capo... mentre magari un secondo prima ero vicina all?orgasmo.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mai provato ad accarezzare il clitoride con la punta dell'attrezzo?
Lo so è una tortura per il lui, ma spesso è l'estasi per lei.
Provare per credere.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Leatherbitch,
A me piace molto. A Black Addicted posso già dire io di no per lei 😄
Questa è la dimostrazione che ogni donna è unica.
E difficilmente si azzecca la sua "libidine" alla prima.
Io sono convinto che la donna dovrebbe essere meno "timida", e "dirigere" l'uomo dove le piace di più! D'altronde si è nel lettone trasgressivo per godere.
Pier

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Leatherbitch,
Vero, ma ribadisco che anche ogni uomo è unico e non è affatto scontato che una data cosa piaccia a tutti. L'uomo ha spesso il vantaggio di condurre il gioco, cioè di scegliere per primo modi e tempi, per cui si nota un po' meno, ma anche fra i maschi ci sono sensibilità molto molto diverse.
Se posso permettermi molti uomini hanno la "presunzione" di dirigere la scopata secondo il loro piacere. Dimenticandosi che il maggior piacere lo si raggiunge quando la donna è protagonista e non segue solamente le "evoluzioni" maschili.
Pier

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Leatherbitch,
Quotato da Leatherbitch,
A me piace molto. A Black Addicted posso già dire io di no per lei 😄
Questa è la dimostrazione che ogni donna è unica.
E difficilmente si azzecca la sua "libidine" alla prima.
Pier
Vero, ma ribadisco che anche ogni uomo è unico e non è affatto scontato che una data cosa piaccia a tutti. L'uomo ha spesso il vantaggio di condurre il gioco, cioè di scegliere per primo modi e tempi, per cui si nota un po' meno, ma anche fra i maschi ci sono sensibilità molto molto diverse.
certo la sensibilità del maschio e spesso avvertita dalla donna che può e citare o può stancare.... Perché perché non saremmo sempre a rincorrersi... Sia nel letto che fuori

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da Modeleros,
Non è che trovo le persone sbagliate, semplicemente uomini, e donne comprese, chiacchierano chiacchierano ma poi si fermano li
credo tu abbia ragione..... Le. Chiacchere sono i prelimari la. Miccia che suscita per sano erotismo.... Poi bisogna essere pratici e tutto vien da sé...

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Mai provato ad accarezzare il clitoride con la punta dell'attrezzo?
Lo so è una tortura per il lui, ma spesso è l'estasi per lei.
Provare per credere.
Pier
molto eccitante..... Spesso se molto orgasmica..... Si ottimo gioco per entrambe

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si parla tanto delle sensazioni fisiche..
Ma per esempio a me eccita già vederlo,toccarlo. Vedere un bell’uomo che si spoglia e ha dimensioni importanti è già un bel preliminare 😎
È come aprire un pacchetto e vedere le scarpe che desideravi da tempo 😄

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.08.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si parla tanto delle sensazioni fisiche..
Ma per esempio a me eccita già vederlo,toccarlo. Vedere un bell’uomo che si spoglia e ha dimensioni importanti è già un bel preliminare 😎
È come aprire un pacchetto e vedere le scarpe che desideravi da [...]
si certo tutta la preparazione la vestizione e già eccitante l erezione nei pantaloni e vedere e pensare al corpo della lei... Il profumo che si sprigiona dai vestiti (la gente profumata) sono momenti di sano erotismo..... Poi accarezzare il corpo freme e chiede...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
la Mia compagna, con la quale da anni facciamo molta attività sessuale, dice che lei mi ama ed arriva all'orgasmo in modo esagerato, a volte parlando per aumentare l'eccitazione dei nostri passati rapporti, dice che con un suo ex che non ha amato e molto dotato, provava piacere cioè arrivava ad avere organo ma non al pari del rapporto che ha con me, ma solo in modo animalesco.
È capitato nei vari incontri avuti di recente di incontrare un singolo con una dotazione esagerata, fisicamente simile al suo ex, ed anche con questo ha avuto molteplici orgasmi al punto di quasi svenire.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da Sceltafelice,
la Mia compagna, con la quale da anni facciamo molta attività sessuale, dice che lei mi ama ed arriva all'orgasmo in modo esagerato, a volte parlando per aumentare l'eccitazione dei nostri passati rapporti, dice che con un suo ex ch [...]
potete darmi delle vostre opinioni?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
La mia lei non sembra dare molta importanza alle dimensioni. Ne dà più all'erezione. Meglio duro che grande e poi se troppo grande evita rapporti anali. Sono ovviamente preferenze personali, non c'è una regola. Una cosa che ho notato nei nostri incontri allargati è che molto spesso chi ha il pene troppo grande ha un'eiaculazione scarsa e debole. Una costante che alla mia lei non soddisfa troppo perché adora le ampie schizzate in faccia e in bocca.