2 anni fa
A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
2 anni fa
Brava, fai bene e hai un ottimo gusto eh eh 😄 comunque per esperienza non a tutte piace grande, ed è comprensibile. Mi è successo che non abbia fatto nulla perché la lei diceva che grosso così le avrebbe fatto male avendola molto stretta, quindi credo che non a tutte piace il pene grossoQuotato da TigreCervo,A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
2 anni fa
Brava Anna Clara, xl è la dimensione migliore, ma soprattutto deve essere proporzionato (se è lungo ma fine non si sente, o sbaglio?) e poi ben funzionante, duro quando serve e per il tempo necessario per donare gioia alla partnerQuotato da AnnaClara,senza offesa per nessuno, capisco che un uomo non può farci niente.
ma xxxl crea fastidio e sul piccolo lascia insoddisfazione.
xl ben funzionante e ben proporzionato ...
mi spiace ma potendo scegliere le misure contano.
[...]
2 anni fa
Io ne soni sicuro che alla mia un paio di cm i più nn guasterebbe...si bagna tanto nel pensare un bello grosso
2 anni fa
Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
2 anni fa
Lungo che non tocchi, largo che non tappi, duro che duri.
Averlo solo lungo non basta, pensa andare in giro con un grissino da 25 cm
Oppure averlo solo grosso, praticamente una scatoletta di tonno.
E se magari l'hai lungo e grosso, ma duri 3 minuti a che serve.
Averlo solo lungo non basta, pensa andare in giro con un grissino da 25 cm
Oppure averlo solo grosso, praticamente una scatoletta di tonno.
E se magari l'hai lungo e grosso, ma duri 3 minuti a che serve.
2 anni fa
secondo me sono i lui di coppia che vogliono vedere misure equine...Quotato da Lucpiului,Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
2 anni fa
Se lo chiedono, mica son sceme🤷♂️Quotato da Lucpiului,Leggo spesso di donne che lo cercano di 22 25 cm veramente conta averlo così lungo
Considera che c'è chi cerca direttamente la mano perché del 99,9% dei pistoloni esistenti non se ne fa nulla se non per l'anale.
2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Per la lei non è una priorità tipo il fatto che sia dritto 🙂 però certamente grosso e’ meglio ehehe
2 anni fa
😅😅😅💋🍆Quotato da Sguardiintriganti,Per la lei non è una priorità tipo il fatto che sia dritto 🙂 però certamente grosso e’ meglio ehehe
2 anni fa
solo softQuotato da 1kgdicazzo,No non a tutte, ahimé
2 anni fa
grande è ok, anche solo soft manualeQuotato da Samuel92,Brava, fai bene e hai un ottimo gusto eh eh 😄 comunque per esperienza non a tutte piace grande, ed è comprensibile. Mi è successo che non abbia fatto nulla perché la lei diceva che grosso così le avrebbe fatto male avendola molto stretta, quindi credo che non a tutte piace il pene grossoQuotato da TigreCervo,A me si è possibilmente black xxxxxxllllll 😁😁
2 anni fa
lungo, corto, grosso, sottile, ma non ci sono problemi se avete la fortuna di poter cambiare e sperimentare, tutti vanno bene tutti hanno o avranno un loro perché. Il mio è decisivamente grande (21x16) ma a mia moglie piace anche quello del suo amico di 14 centimetri o quello del nostro amico di 17/18 , variare non è mai male, se è grande si sentirà bella piena se è medio o piccolo potrà usarlo in tutte le posizione anche lato B
2 anni fa
Non necessariamente, è il particolare che piace 😋
2 anni fa
Conta innanzitutto la testa se c’è quella allora potrebbe andare bene anche una taglia m
2 anni fa
Si, piace a tutte...poi esiste l'arte di accontentarsi di altre qualità, ma Nn te lo dirà mai nessuna direttamente 😁🤣
1 anno fa
Ciao a tutti… Fermo che il troppo non va mai bene in un senso o nell’altro, credo sia chiaro che ogni donna segretamente desideri provare un pene un più grande di quello del proprio partner piuttosto che uno più piccolo, no?
Io credo di essere nella media con un 16x12, ma se mai si dovesse lasciare andare, mia moglie vorrebbe provare qualcosa di più’ e penso sia ovvio…
Io credo di essere nella media con un 16x12, ma se mai si dovesse lasciare andare, mia moglie vorrebbe provare qualcosa di più’ e penso sia ovvio…
1 anno fa
Credo che se cambino pene è per uno più grande
1 anno fa
Io non mi posso lamentare della mia dotazione... Però sentendo discorsi tra donne se lo hai grosso sono più contente... Poi non conta solo quello... Ma anche la psiche gioca molto... La fantasia erotica è anche gli ormoni fanno tanto...
1 anno fa
Mia moglie non lamenta la mia dimensione di pene medio ma ahimè la durata, che molto spesso e di pochi minuti