Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

427 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Di tutto di più...
ed è proprio quello il bello visto che solitamente con una donna si può essere solo attivi.
C'è il doppio del divertimento!
Però, contano anche le dimensioni: io voglio divertirmi, non farmi rompere il culo e soffrire come un cane, quindi oltre certe misure meglio dare forfait!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A trovarla.....io farei tutto....anche baci e coccole

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
l'ultima volta che sono andato a trans,fu 12 anni fa a Perugia,era una venezuelana,bellissima e con un bel cazzo,non molto grande,andammo a casa sua,dove fui inculato per circa un oretta,Purtroppo non aveva piu' sborra per farmi un facciale,ma mi suggeri' di provare con una sua amica trans che abitava con lei,La chiamo' e si presento' questo trans nero come il carbone,giovane e bello,ma con un cazzo che di certo non avrei preso nel culo,ma in compenso ,dopo un bel bocchino,mi fece una doccia di sborra,seguita a ruota da 9/10 spruzzi di piscio bollente,Da allora faccio solo bocchini e sesso orale e manuale sia con trans che con uomini bisex/ trav

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Per chi ama essere anche passivo con le trans, ma senza doversi far aprire come una noce di cocco, sembra essere un bel problema!!

Photoshop regna sovrano, ma spesso e volentieri, le sud americane in primis, hanno davvero delle nerchie improponibili!
Roba tipo bottiglietta d'acqua da mezzo litro!

Fortunatamente ci sono le asiatiche e alcune est europee che ti permettono di toglierti qualche soddisfazione grazie a misure ben più contenute.
Anzi, direi di più, personalmente le trovo più belle in quanto non esagerano col silicone e con la chirurgia estetica invasiva, spesso fatta male ed esagerata, che rovina irreparabilmente l'aspetto.

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Bounce70,
Per chi ama essere anche passivo con le trans, ma senza doversi far aprire come una noce di cocco, sembra essere un bel problema!!

Photoshop regna sovrano, ma spesso e volentieri, le sud americane in primis, hanno davvero delle nerchie improponibili [...]
eh bhe io sono sudamericana e non ne ho il cazzo grosso quindi sono asiatica e non lo sapevo 😅😂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da Aleera,
eh bhe io sono sudamericana e non ne ho il cazzo grosso quindi sono asiatica e non lo sapevo 😅😂
Per quello avevo scritto "spesso e volentieri"... 😋
Vedo le tue foto e... si, non sei asiatica o est europea, e... SEI DAVVERO BELLA! 😳 💗

Però, tolta qualche eccezione, o le sud americane son tutte superdotate, o quelle col pisello grosso vengono tutte a Torino!
ahahhahaha 😄

Un bacione Aleera, buon anno! 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Bounce70,

Photoshop regna sovrano, ma spesso e volentieri, le sud americane in primis, hanno davvero delle nerchie improponibili [...]
Non ho nemmeno finito di guardare il tuo profilo.....
Troppo bella, da morire
💋

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Bounce70,
Quotato da Aleera,
Per quello avevo scritto "spesso e volentieri"... 😋
Vedo le tue foto e... si, non sei asiatica o est europea, e... SEI DAVVERO BELLA! 😳 💗

Però, tolta qualche eccezione, o le sud americane son tutte superdotate, o quelle col pisello grosso vengono tutte a Torino!
ahahhahaha 😄

Un bacione Aleera, buon anno! 💋
grazie buon anno anche a te e famiglia 🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Con le trans solo passivo , ne ho una di fiducia attiva, nel tempo ho instaurato un bel rapporto che quando passa in zona mia ( purtroppo raramente) mi chiama e so che saranno dolori tutta la notte

2 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sono stato un paio di volte con un trans. Fatto 69 divertit alla grande ma mai fatto inculare..lavteans con cui sono stato io.. aveva un cazzo enorme.. anche moscio.. mi diceva sempre che voleva il mio in culo quindi sempre inculata io.. e poi con quelle tette..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Farmi inculare 💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 29.05.2022 -
Ma perché non si può fare tutte e due?!? 😋 🐷

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Latroiadibologna23,
Di solito ci scopiamo io e il trans la mia compagna
beh... complimenti!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Passivissimo...esattamente come con tutti...💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
alcune volte mi sono fatto inculare da trans molto femminili... solitamente hanno cazzi molto grossi e duri, con molto gel lubrificante ed un po' di pazienza entrano tutti e poi è una goduria... a me piace allargare le gambe e guardarli negli occhi, mi eccita molto, una mi ha baciato con la lingua e sono venuto... che meraviglia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
senza dubbio farmi inculare sono troppo belli li amo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Non sono mai andato con una trans ma penso che quando mi deciderò andare mi farò inculare Almè perdo la verginità

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Farmi inculare

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Anche dai trans lo prendo sempre nel culo

1 anno fa
Singolo