Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

420 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Mi piace sempre farmi inculare

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 07.11.2018 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Vogliamaschia,
Sicuramente farmi inculare! Meraviglioso
non sono un trans ma ti inculerei ugualmente !!!
e io mi farei inculare con piacere

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Purtroppo ho avuto solo una volta il piacere di giocare con una trans, ma non ho dubbi sul fatto che mi piacerebbe tanto farmi inculcare! 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Non date giudizi negativi in base a qualche esperienza che non proprio vi ha soddisfatto. Magari in altre situazioni commentereste in maniera diversa. Ogni persona ha una voglia, ogni persona ha degli obbiettivi, ma magari chi ti capita ti sconvolge la serata. Parlo per esperienza.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io l'ho fatto un paio di volte ma è difficile trovarne uno che te lo faccia. Lo desidero tanto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.04.2021 -
Ci vado x farmi scopare c'è l'hanno bello grosso.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Inculcare sicuramente hanno i cazzoni belli grossi le trans😍

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Magic2002,
Inculcare sicuramente hanno i cazzoni belli grossi le trans😍
Ciao.... Conosci belle trans dalle ns parti?.... Volevo scriverti in pvt, ma non posso dato che sono nella categoria singoli.
Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Farsi inculare dai Trans crea dipendenza ed io sono trans dipendente 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2020 -
Io sempre e solo inculato

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Io prima 69 e poi ci scopriamo a vicenda

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Una volta da una bella trans di colore, aveva un cazzo enorme ero intimorito che mi facesse male, invece è stato bellissimo mi ha sfondato il culo e non ho sentito dolore

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Cerco il trans per avere la sensazione di una donna con lo strap-on ma di carne e quindi sicuramente farmi inculare. 🐷

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
Entrambe le cose. La trasgressione è nel prenderlo, ma la conclusione necessaria è scoparla.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Sono andato per inculare ma non so come dopo un po? che la stavo scopando mi sono ritrovato a cavalcarla e li ho perso la verginità anale🤪

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
L'ultima Trans che ho incontrato, aveva un cazzo enorme, appena me lo ha ficcato tutto in culo e si era accorta che avevo il buco largo, mi ha proposto di fistarmi ho accettato e mi ha infilato tutta la mano senza senza che me ne accorgessi 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da siculetto,
In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Sono versatile ma se lei approva posso essere anche solo passivo 😍💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
La prima volta con un trans.. devo dire bella.. l'ho inculata.. però l'ho toccata ovunque aveva un cazzo fantastico tette stupende.. ma quel cazzo sentirlo in mano era bellussimoo.. un corpo da paura

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Ho un paio di amiche trans fisse. Qualche volta le inculo anche io ma la maggior parte del tempo lo passo a farmi inculare e voglio che me lo spingano bene bene il più in fondo possibile. È il massimo sentirselo dentro. Una vera goduria specie se è anche bello largo.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Diciamo che sono bisex etero....
(Capisco che qualcuno sbraiterà che è una contraddizione e che non esistono, vero, ma al momento....)
Quindi solo attivo
Però ogni tanto ci penso su, e certe certezze potrebbero crollare (soft per ora e con trans o trav)