Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

420 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Sempre prenderlo!😊

1 anno fa
Singolo
estero,
Qui dal 03.05.2018 -
Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Pietrobisex,
Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto [...]
il mio sogno, come si fà ad organizzare una cosa simile?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
Trans sono fantastici cazzi grandi mi piace farmi ingulare sborrare dentro nel culo organizzo sempre in coppia mi eccita molto avere due cazzi mentre mi ingulano lo prendo in bocca li amo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Vado spesso a trans e orami sono fisso almeno 1 al mese da 10 anni
Ne conosco molti e loro conoscono me.
Quando vado a trans sono quesì sempre passivo questo è ovvio ma da qualche anno prima di mettermi semplicemente a pecora chiedo sempre la cosa più strana che hanno fatto….beh lì si apre un mondo e ho provato tantissime cose che pensavo nn mi potessero interessare e invece mi eccitano molto.
Piccoli esempi: giocare con la sborra la pipì i piedi farmi vestire da donna farmi umiliare per le scarse dimensioni ecc…
L’ultima volta un trans che conosco benissimo si fece trovare con un suo amico brasiliano super dotato
Tutto all’insaputa mia, mi sono ritrovato ad essere umiliato e scopato da un trans è un uomo( molto virile) uscito distrutto piano di sborra ovunque anche sui capelli ma tutto sommato felice

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.03.2021 -
con un trans credo che ci si possa fare di tutto e non solo prenderlo o darlo nel culo ma anche spompinarlo viceversa. io mai fatto ma mi piacerebbe provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Trans se entri in confidenza ti fanno volare. Tipo entri dalla porta, ti inginocchi ed inizi a succhiare, ti fai lavare, lingua in bocca, cazzo in culo. Ce ne sono stati due, tre che mi hanno devastato il culo per un ora, il paradiso, entri nella perdizione più assoluta

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Ho provato: farsi fare il culo da una trans é il massimo 👍😛🐷💋😈

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmm.... Prenderlo e Darlo 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Preferisco farmi inculare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da pippo1962,
Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove
a chi lo dici quando mi inculano stai al settimo cielo ti fanno godere sono sempre soddisfatta..💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da pippo1962,
a chi lo dici quando mi inculano stai al settimo cielo ti fanno godere sono sempre soddisfatta..💋💋💋
mmmmmmmmmmmm è Vero farsi Inculare da 1 Bel Trans è qualcosa di Magico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.09.2022 -
Quando mi preso a smorzacandela ho skizzato senza toccarmi poi era un trans non mercenario, mi ha aiutato nell‘idossare lingerie é stato stupendo mi ha scopato in tutte le posizioni un esperienza indimenticabile 💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
preferisco sempre farmi inculare!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 18.07.2019 -
Farmi inculare

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Farmi inculare di solito. Ma se è un bel culo.non disdegno anche il contrario

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Da checca ,che sono solo nel culetto, fino a qualche anno fa ne ho presi diversi,e tutti bei calibri

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Mi piace assolutamente prenderlo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
sicuramente prenderlo nel culo.......