1 anno fa
Sempre prenderlo!😊
1 anno fa
Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto
1 anno fa
il mio sogno, come si fà ad organizzare una cosa simile?Quotato da Pietrobisex,Io o fatto de le orge con Trans e sonno sempre statto in mezzo a loro come pasivo. MOLTO bello fare la troia con 4-5 Trans dotati ti fanno di tutto e nonn și stancano mai de incularti e sborarti dapertutto [...]
1 anno fa
Trans sono fantastici cazzi grandi mi piace farmi ingulare sborrare dentro nel culo organizzo sempre in coppia mi eccita molto avere due cazzi mentre mi ingulano lo prendo in bocca li amo
1 anno fa
Vado spesso a trans e orami sono fisso almeno 1 al mese da 10 anni
Ne conosco molti e loro conoscono me.
Quando vado a trans sono quesì sempre passivo questo è ovvio ma da qualche anno prima di mettermi semplicemente a pecora chiedo sempre la cosa più strana che hanno fatto….beh lì si apre un mondo e ho provato tantissime cose che pensavo nn mi potessero interessare e invece mi eccitano molto.
Piccoli esempi: giocare con la sborra la pipì i piedi farmi vestire da donna farmi umiliare per le scarse dimensioni ecc…
L’ultima volta un trans che conosco benissimo si fece trovare con un suo amico brasiliano super dotato
Tutto all’insaputa mia, mi sono ritrovato ad essere umiliato e scopato da un trans è un uomo( molto virile) uscito distrutto piano di sborra ovunque anche sui capelli ma tutto sommato felice
Ne conosco molti e loro conoscono me.
Quando vado a trans sono quesì sempre passivo questo è ovvio ma da qualche anno prima di mettermi semplicemente a pecora chiedo sempre la cosa più strana che hanno fatto….beh lì si apre un mondo e ho provato tantissime cose che pensavo nn mi potessero interessare e invece mi eccitano molto.
Piccoli esempi: giocare con la sborra la pipì i piedi farmi vestire da donna farmi umiliare per le scarse dimensioni ecc…
L’ultima volta un trans che conosco benissimo si fece trovare con un suo amico brasiliano super dotato
Tutto all’insaputa mia, mi sono ritrovato ad essere umiliato e scopato da un trans è un uomo( molto virile) uscito distrutto piano di sborra ovunque anche sui capelli ma tutto sommato felice
1 anno fa
con un trans credo che ci si possa fare di tutto e non solo prenderlo o darlo nel culo ma anche spompinarlo viceversa. io mai fatto ma mi piacerebbe provare
1 anno fa
Trans se entri in confidenza ti fanno volare. Tipo entri dalla porta, ti inginocchi ed inizi a succhiare, ti fai lavare, lingua in bocca, cazzo in culo. Ce ne sono stati due, tre che mi hanno devastato il culo per un ora, il paradiso, entri nella perdizione più assoluta
1 anno fa
Ho provato: farsi fare il culo da una trans é il massimo 👍😛🐷💋😈
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmm.... Prenderlo e Darlo 😋 😋 😋
1 anno fa
Preferisco farmi inculare
1 anno fa
Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove
1 anno fa
a chi lo dici quando mi inculano stai al settimo cielo ti fanno godere sono sempre soddisfatta..💋💋💋Quotato da pippo1962,Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove
1 anno fa
mmmmmmmmmmmm è Vero farsi Inculare da 1 Bel Trans è qualcosa di MagicoQuotato da Gigetto50,a chi lo dici quando mi inculano stai al settimo cielo ti fanno godere sono sempre soddisfatta..💋💋💋Quotato da pippo1962,Adoro i Trans li amo , ho avuto esperienze bellissime facendomi inculare sensazioni mai provato altrove
1 anno fa
Quando mi preso a smorzacandela ho skizzato senza toccarmi poi era un trans non mercenario, mi ha aiutato nell‘idossare lingerie é stato stupendo mi ha scopato in tutte le posizioni un esperienza indimenticabile 💋💋💋
1 anno fa
preferisco sempre farmi inculare!!!
1 anno fa
Farmi inculare di solito. Ma se è un bel culo.non disdegno anche il contrario
1 anno fa
Da checca ,che sono solo nel culetto, fino a qualche anno fa ne ho presi diversi,e tutti bei calibri
1 anno fa
Mi piace assolutamente prenderlo!
1 anno fa
sicuramente prenderlo nel culo.......