1 anno fa
Entrambi 😍😍😍
1 anno fa
Sinceramente ...io potendo vorrei provare tutto ma propio tutto..perchè limitarmi,avendo la possibilità di sukkiare un bel cazzo leccare magari un bel sedere ,insomma..non metterei limiti al godimento forse anche perchè essendo Bsx mi piace poer provare tutto .certo c'è chi vuole prenderlo solo nel culo ,ma vuoi mettere sukkiare un bel cazzone e poi poterlo inculare tu ,insomma gente viva la figa ,viva il cazzo , viva il sedere .L'importante alla fine di tutto e poter godere con cosa si vuole ,culo ,bocca ,cazzo, in ogni caso godete !!!
1 anno fa
Prdnderlo sempre
🐷
🐷
1 anno fa
Per ora mi sono sempre fatto inculare...hanno dei cazzi enormi e duri.
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
1 anno fa
Personalmente il primo cazzo vero che ho preso è stato quello di un trans...
Poi ho sempre dato e preso... Cerco di non farmi mancare niente... 🐷 🐷 🐷
Poi ho sempre dato e preso... Cerco di non farmi mancare niente... 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ultimamente dalle Trans Nere Brasiliane non solo sono stato montato ma anche Fistato 😋 🐷
1 anno fa
mi piacerebbe essere inculato da un trans e succhiarlo tuttoQuotato da DolceMartina,Ehh già un bel dilemma questo...🤪🤪🤪
mi ospiti
1 anno fa
Negli ultimi anni ho realizzato quanto mi piace farmi inculare, non è detto che sia sempre così ma in genere mi faccio inculare.
1 anno fa
Essere scopata da un Trans è troppo bello
1 anno fa
ahh trovare un trans che mi scopa .. ci sono che hanno voglia di scopare un etero
fatevi avanti
fatevi avanti
1 anno fa
Sempre e solo inculare
1 anno fa
ormai sono tutti passivi ....
ma gli attivi dove sono finiti?
1 anno fa
io sono attivoQuotato da andreacrispi,ormai sono tutti passivi ....
1 anno fa
Wow ...... sei un esemplare da proteggere!Quotato da Daft,io sono attivoQuotato da andreacrispi,ormai sono tutti passivi ....
1 anno fa
💋 💋Quotato da andreacrispi,Wow ...... sei un esemplare da proteggere!Quotato da Daft,io sono attivo
1 anno fa
Vorrei tanto farmi inculare da una bella trans per poi baciarla tutta 😍Quotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Ma c'è un po' di paura....
1 anno fa
uccelli in via d'estinzione 😋Quotato da andreacrispi,Wow ...... sei un esemplare da proteggere!Quotato da Daft,io sono attivo
1 anno fa
Assolutamente farmi inculare
9 mesi fa
perche scegliere, una e l altra cosa
9 mesi fa
Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe avere un incontro di questo tipo