8 mesi fa
Inculare di brutto
8 mesi fa
si mi piace molto hanno un aspetto femminile e un cazzo duroQuotato da Bobarancio,Inculare di brutto
8 mesi fa
Farmi inculare 😜
7 mesi fa
Scoparmeli .ma gratis.. difficile
7 mesi fa
Farmi inculare....mi eccita troppo il corpo di una donna col cazzo....
7 mesi fa
Da "etero" ( a qualcuno qui sul forum si rivolterà la bile 🤭 ) ovviamente preferisco sodomizzare 🐖 Prenderlo nel deretano non è di certo nei miei pensieri ... Però trovo -come credo accada a molti- assai eccitante vedere un corpo femminile quasi in toto , in possesso di un salame che non di rado assume proporzioni cotechinesche 🤣
7 mesi fa
A Me piace farmi inculare, ma anche sodomizzare!!!!
7 mesi fa
Farsi inculare.. da giovane la curiosità era tanta: passando in auto in una zona buia una bella trans mi ha mostrato il suo uccello e non ho capito più niente. Mi ha portato a casa sua e mi ha chiesto: lo vuoi sentire? Al mio si, mi ha allargato le gambe mentre ero supino e piano piano é entrato!! Meraviglioso!! Mi ricordo che lei mi disse: hai un bel culo, ti sto inculando amore.. da allora ne ho presi tanti 😂
7 mesi fa
Farmi inculare senza alcun dubbio
7 mesi fa
diciamo che se e troppo grosso e lungo preferisco inculare altrimenti va benissimo essere inculato
7 mesi fa
Farmi sfondare. Mi fanno impazzire.
Sono la donna perfetta
Sono la donna perfetta
7 mesi fa
Sicuramente leccargli il cazzo
7 mesi fa
Ho provato di tutto, ma sempre inculato, però se non mi piacesse giocare col cazzone di un altro, non andrei a cercare un trans 🎉
7 mesi fa
Leccare il cazzone
7 mesi fa
e nel ravennate c'è imbarazzo della scelta. Beati voiQuotato da bichi,Ho provato di tutto, ma sempre inculato, però se non mi piacesse giocare col cazzone di un altro, non andrei a cercare un trans 🎉
7 mesi fa
Sicuramente farmi inculare....E ovviamente succhiare . 🐷 🐷 ieri 2 una di mattina e una di sera...FANTASTICO!!
7 mesi fa
Farmi inculare e prenderlo in bocca fino a succhiare l'ultima goccia di sborra.
7 mesi fa
Entrambe le cose poi dipende dalla situazione
7 mesi fa
Assolutamente farmi inculare !!!