6 mesi fa
Inculo io e succhio
6 mesi fa
mi piacerebbe farmi inculare, è un mio desiderio.
6 mesi fa
Prima mi faccio inculare a lungo e poi la inculo 😛😛😛 già fatto molte volte 😛😛😛
6 mesi fa
Bei 69 e penetrazioni reciproche. Qualche anno fa una trans mi ha inculato e abbiamo goduto parecchio entrambi
6 mesi fa
Se non lo si prende,si gode solo a metà...
6 mesi fa
Io sono passivo, per cui, preferisco essere inculato e anche legato
5 mesi fa
Una cosa che farò farmi inculare come Dio comanda da un bel trans dotato da 20cm in su anche a pagamento.
5 mesi fa
Prima una bella succhiata al cazzo, poi quando è bello duro, mi faccio inculare. Vado a trans solo da passivo.
5 mesi fa
Il mio più grande desiderio sarebbe provare da passivo con una bella trans, magari iniziare con un 69 e dopo essere preso per bene...
5 mesi fa
Il top farsi sverginare da un trans..,magari...ma mi sembra tanto difficile
5 mesi fa
Mi sono sempre fatto inculare, scopate memorabili
5 mesi fa
Con una trans ho scoperto che sono bravissimo a fare pompini…in particolare apprezzano la leccata di palle a bocca piena…poi, ovviamente, mi ha inculato a dovere.
Veramente bellissimo
Veramente bellissimo
4 mesi fa
Farmi inculare
4 mesi fa
Si devi dire che molti anni fa mentre entravo dal lavoro in tarda notte avevo così conosciuto una bellissima trans con un cazzone da fare invidia a Rocco
Ma la cosa era solamente a voce ci si salutava due chiacchere e via,una sera preso dalla foga di quel cazzone che ormai mentre mi segavo pensavo a quell' arnese grosso e scuro ,mi mette la testa dentro il finestrino della macchina e mi bacia in men che si dica ci siamo appartati fuori essendo in estate si è infilata un profilattico e dolcemente,... piano piano è entrata tutto dentro....nn finiva più di sbattere sentivo il cazzo che mi apriva,mi sfondava finché si è tolta il profilattico e ha schizzato sulla schiena,baciandoci ci siamo salutati..si era innamorata di me.....ancora oggi pur avendo preso diversi cazzi quello è stato unico in tutto.
Ma la cosa era solamente a voce ci si salutava due chiacchere e via,una sera preso dalla foga di quel cazzone che ormai mentre mi segavo pensavo a quell' arnese grosso e scuro ,mi mette la testa dentro il finestrino della macchina e mi bacia in men che si dica ci siamo appartati fuori essendo in estate si è infilata un profilattico e dolcemente,... piano piano è entrata tutto dentro....nn finiva più di sbattere sentivo il cazzo che mi apriva,mi sfondava finché si è tolta il profilattico e ha schizzato sulla schiena,baciandoci ci siamo salutati..si era innamorata di me.....ancora oggi pur avendo preso diversi cazzi quello è stato unico in tutto.
4 mesi fa
a me piace tantissimo farmi inculare da trans oltre il cazzo senti le tette dietro la schiena come fosse una donna che ti monta
4 mesi fa
Prima un bel 69 poi mi faccio scopwre per bene e infine una bella sborrata in faccia top
4 mesi fa
Preferisco essere inculato
4 mesi fa
tutto nel culo lo voglio da un trans mmmmmmmmmmm
4 mesi fa
da una trans...lo voglio tutto dentro...
4 mesi fa
Io mercoldì ho appuntamento con una bella trav matura e dominante ( già incontrata altre volte quando mi viene voglia di fare la Troia) e ci sarà anche una sua amica… non vedo l’ora 💦 💦 💦