Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

420 interventi
6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.07.2013 -
Inculo io e succhio

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 01.07.2024 -
mi piacerebbe farmi inculare, è un mio desiderio.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Prima mi faccio inculare a lungo e poi la inculo 😛😛😛 già fatto molte volte 😛😛😛

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 15.03.2022 -
Bei 69 e penetrazioni reciproche. Qualche anno fa una trans mi ha inculato e abbiamo goduto parecchio entrambi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Se non lo si prende,si gode solo a metà...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Io sono passivo, per cui, preferisco essere inculato e anche legato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Una cosa che farò farmi inculare come Dio comanda da un bel trans dotato da 20cm in su anche a pagamento.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Prima una bella succhiata al cazzo, poi quando è bello duro, mi faccio inculare. Vado a trans solo da passivo.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2023 -
Il mio più grande desiderio sarebbe provare da passivo con una bella trans, magari iniziare con un 69 e dopo essere preso per bene...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Il top farsi sverginare da un trans..,magari...ma mi sembra tanto difficile

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 30.07.2023 -
Mi sono sempre fatto inculare, scopate memorabili

5 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.08.2024 -
Con una trans ho scoperto che sono bravissimo a fare pompini…in particolare apprezzano la leccata di palle a bocca piena…poi, ovviamente, mi ha inculato a dovere.
Veramente bellissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
Farmi inculare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Si devi dire che molti anni fa mentre entravo dal lavoro in tarda notte avevo così conosciuto una bellissima trans con un cazzone da fare invidia a Rocco
Ma la cosa era solamente a voce ci si salutava due chiacchere e via,una sera preso dalla foga di quel cazzone che ormai mentre mi segavo pensavo a quell' arnese grosso e scuro ,mi mette la testa dentro il finestrino della macchina e mi bacia in men che si dica ci siamo appartati fuori essendo in estate si è infilata un profilattico e dolcemente,... piano piano è entrata tutto dentro....nn finiva più di sbattere sentivo il cazzo che mi apriva,mi sfondava finché si è tolta il profilattico e ha schizzato sulla schiena,baciandoci ci siamo salutati..si era innamorata di me.....ancora oggi pur avendo preso diversi cazzi quello è stato unico in tutto.

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 17.08.2018 -
a me piace tantissimo farmi inculare da trans oltre il cazzo senti le tette dietro la schiena come fosse una donna che ti monta

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Prima un bel 69 poi mi faccio scopwre per bene e infine una bella sborrata in faccia top

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Preferisco essere inculato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
tutto nel culo lo voglio da un trans mmmmmmmmmmm

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
da una trans...lo voglio tutto dentro...

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Io mercoldì ho appuntamento con una bella trav matura e dominante ( già incontrata altre volte quando mi viene voglia di fare la Troia) e ci sarà anche una sua amica… non vedo l’ora 💦 💦 💦