3 mesi fa
Quando ho voglia di una Trans la scelgo sempre attiva e con il cazzo minimo 20cm...infatti sono abbastanza abitudinario e vado sempre con le stesse..quando vado lo prendo sempre nel culo
3 mesi fa
Ho avuto una relazione con una rrans , essendo vergine ho sempre avuto paura della sue dimensioni .Sono stato i migliori pompini che ho avuto in vita mia e mi baciarla dopo essere venuto .Sarebbe bello trovare trav o trans con dimensioni regolari
3 mesi fa
Amo le trans e le trav il mio sogno erotico è di essere preso durante un incontro di gruppo
Nonostante sia maturo sono ancora Vergine la paura del dolore mi frena
Nonostante sia maturo sono ancora Vergine la paura del dolore mi frena
3 mesi fa
Ragazzi finalmente ieri sera ho esaudito il mio desiderio di farmi rompere per bene il culo da una trans Brasiliana con 20 cm x5 di cazzo mi ha montato come un toro inferocito! Mi ha poi detto che avevo sborrato tanto! Certo che si era un toro! 😋 😋 😋
3 mesi fa
Che bello la prossima volta che vengo a Bergamo perché non andiamo assieme dalla brasiliana 👅👅💦💦Quotato da 76Safado,Ragazzi finalmente ieri sera ho esaudito il mio desiderio di farmi rompere per bene il culo da una trans Brasiliana con 20 cm x5 di cazzo mi ha montato come un toro inferocito! Mi ha poi detto che avevo sborrato tanto! Certo che si era un toro! 😋 😋 [...]
3 mesi fa
sei stato fortunato il culo te lo ha rotto per bene sicuramente!Quotato da scivolamidentro,Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....
3 mesi fa
Peccato non se ne trovano , solo a pagamento
3 mesi fa
wow hai un bel cazzo pure tu!Quotato da SingleCuriosoMan,Peccato non se ne trovano , solo a pagamento
3 mesi fa
Dipende dalla trans in questione ma potrei affermare tranquillamente che le farei di tutto e mi farei fare di tutto, in sicurezza e senza rompere nulla... 😋
Modificato dall'autore il 21-10-2024 19:51:51
3 mesi fa
A me piacerebbe essere inculato… se ne trovassi uno…
3 mesi fa
Entrambe le cose 🫠🫠🫠
3 mesi fa
Buongiorno
Io mi faccio sempre inculare. Mi piacciono le trans mulatte e nere, specie se sono mature 🐷
Io mi faccio sempre inculare. Mi piacciono le trans mulatte e nere, specie se sono mature 🐷
3 mesi fa
senza dubbio farsi inculare farsi scopare da un trans in autoreggenti e perizoma è bellissimo 💦 💦 💦 💦 💦 💦
3 mesi fa
Quotato da Viareggio55,Buongiorno
3 mesi fa
Peccato che siano distanti però mi piacerebbe andare a trans con te sai che numeri ne uscirebbero 💋💋Quotato da CLAUDIATV66,Tesò concordo pienamente con te.....Quotato da Carlino48,Sicuramente farmi inculare da una trans, però l'unico modo di trovarne, alla mia età, è pagando. Ne ho provate diverse, alcune decisamente perfette sia per dotazione che aspetto, altre di aspetto non così gradevole, ma molto performanti, alt [...]
Purtroppo le Trans disposte ad incularci si trovano solo pagando....
Io spesso vado in cerca già completamente travestita e truccata da Troietta e quando trovo quella che mi ispira andiamo a casa sua e mi faccio scopare.....
3 mesi fa
Con le donnetrans si usa il FEMMINILE
3 mesi fa
Assolutamente farmi inculare, è stato bellissimo, il corpo di una donna con in più un cazzo fantastico. Un sogno che si avvera.
3 mesi fa
Sempre inculare...favoloso
3 mesi fa
Il Cazzo delle Trans crea dipendenza e il mio Culo per loro è sempre disponibile 😋 🐷
3 mesi fa
👍Quotato da freebooterblue,Con le donnetrans si usa il FEMMINILE