4 mesi fa
fantastico..ma è del sito? Farsi inculare non ha pari...poi in 2...Quotato da FBPadova,Io mercoldì ho appuntamento con una bella trav matura e dominante ( già incontrata altre volte quando mi viene voglia di fare la Troia) e ci sarà anche una sua amica… non vedo l’ora 💦 💦 💦 [...]
4 mesi fa
Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al massimo trav.
4 mesi fa
Su Genova ci sono trans interessanti? Xcrivimi in dm magari...grazieQuotato da moby2,Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al m [...]
4 mesi fa
Li ho sempre inculati molti e anche belli,loro amano veramente il sesso e lo farebbero sempre
4 mesi fa
Se trovo l' opportunità vorrei provare a prenderlo da lei
4 mesi fa
Non mi piace essere inculato se faccio il passivo preferisco leccargli palle culo e ingoiare la cappella
4 mesi fa
Mi sono fatta sempre inculare adoro quei bei cazzoni
4 mesi fa
Fin'ora mi è sempre capitato di essere passivo e la cosa non mi è dispiaciuta, ma non escludo di poter fare l'attivo. Manca però la materia prima
4 mesi fa
Io non ho preferenze mi piace essere scopato e anche scopare con i Trans importante è godersi la situazione è sempre eccitante farlo con i Trans ma mi piacciono anche le trav che sono anche loro molto porche
3 mesi fa
A me piace farlo diventare duro nella mia bocca per poi farmi scopare avendo ancora il suo sapore di cazzo in bocca.
3 mesi fa
Bhe per essere attivo lo sono tutti i giorni con la mia relativa consorte, gl'incontri extra uomini trav trans che esso siano assolutamente passivi e devono valere. Nel mio caso che il tempo è quello che è non mi serve la classica scopata e basta mettiamo in moto il cervello e si fanno cose fuori dall'ordinario
3 mesi fa
Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....
3 mesi fa
Mi faccio inculare come una femmina troia
3 mesi fa
Mi è capitato di incontrare delle trans, belle fiche, ma si facevano solo scopare, non si facevano toccare il cazzetto, ma con le tette potevo fare tutto, strizzarle e tirarle, anche dare degli schiaffetti.
3 mesi fa
Mi piace molto farmi inculare da un trans con un bel cazzo
3 mesi fa
Succhiarlo e soprattutto farmi inculare.
3 mesi fa
Ho iniziato da attivo con le trans ora faccio solo la puttanella con loro. Rimming, pompa e poi solo essere inculata in tutte le posizioni possibili e poi farmi sborrare in faccia.
Le trans sono per me l'essenza massima del sesso per un bsx.
La donna con il cazzo che ti domina e ti fa diventare puttana
Le trans sono per me l'essenza massima del sesso per un bsx.
La donna con il cazzo che ti domina e ti fa diventare puttana
3 mesi fa
Alexa colombiana 35anni, una relazione di un paio di mesi, baciava da dio, si svegliava la mattina e prima cosa mi scopava stesi su un fianco, quei due mesi scorpacciate di cazzo, ma anche serate in disco o al ristorante, un culetto meraviglioso, lei sapeva esattamente come scoparmi per farmi sentire orgasmi anche mentali…. Mi manca🤭
3 mesi fa
Farmi inculare… anche da una coppia
3 mesi fa
Tranx. Da passive . . 💋 💋 💋 💋