Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

420 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da FBPadova,
Io mercoldì ho appuntamento con una bella trav matura e dominante ( già incontrata altre volte quando mi viene voglia di fare la Troia) e ci sarà anche una sua amica… non vedo l’ora 💦 💦 💦 [...]
fantastico..ma è del sito? Farsi inculare non ha pari...poi in 2...

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.04.2013 -
Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al massimo trav.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da moby2,
Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al m [...]
Su Genova ci sono trans interessanti? Xcrivimi in dm magari...grazie

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 16.09.2013 -
Li ho sempre inculati molti e anche belli,loro amano veramente il sesso e lo farebbero sempre

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Se trovo l' opportunità vorrei provare a prenderlo da lei

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 09.01.2023 -
Non mi piace essere inculato se faccio il passivo preferisco leccargli palle culo e ingoiare la cappella

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.06.2010 -
Mi sono fatta sempre inculare adoro quei bei cazzoni

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 11.04.2021 -
Fin'ora mi è sempre capitato di essere passivo e la cosa non mi è dispiaciuta, ma non escludo di poter fare l'attivo. Manca però la materia prima

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Io non ho preferenze mi piace essere scopato e anche scopare con i Trans importante è godersi la situazione è sempre eccitante farlo con i Trans ma mi piacciono anche le trav che sono anche loro molto porche

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.09.2020 -
A me piace farlo diventare duro nella mia bocca per poi farmi scopare avendo ancora il suo sapore di cazzo in bocca.

3 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Bhe per essere attivo lo sono tutti i giorni con la mia relativa consorte, gl'incontri extra uomini trav trans che esso siano assolutamente passivi e devono valere. Nel mio caso che il tempo è quello che è non mi serve la classica scopata e basta mettiamo in moto il cervello e si fanno cose fuori dall'ordinario

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi faccio inculare come una femmina troia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Mi è capitato di incontrare delle trans, belle fiche, ma si facevano solo scopare, non si facevano toccare il cazzetto, ma con le tette potevo fare tutto, strizzarle e tirarle, anche dare degli schiaffetti.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Mi piace molto farmi inculare da un trans con un bel cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Succhiarlo e soprattutto farmi inculare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2023 -
Ho iniziato da attivo con le trans ora faccio solo la puttanella con loro. Rimming, pompa e poi solo essere inculata in tutte le posizioni possibili e poi farmi sborrare in faccia.
Le trans sono per me l'essenza massima del sesso per un bsx.
La donna con il cazzo che ti domina e ti fa diventare puttana

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Alexa colombiana 35anni, una relazione di un paio di mesi, baciava da dio, si svegliava la mattina e prima cosa mi scopava stesi su un fianco, quei due mesi scorpacciate di cazzo, ma anche serate in disco o al ristorante, un culetto meraviglioso, lei sapeva esattamente come scoparmi per farmi sentire orgasmi anche mentali…. Mi manca🤭

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Farmi inculare… anche da una coppia

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Tranx. Da passive . . 💋 💋 💋 💋