Tutti i Post di moby2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moby2
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi fa
Saranno ormai passati almeno 25 anni. Fino ad allora qualche pompino dato e ricevuto da trans in macchina. Poi ho deciso di provare a prenderlo, è stata la mitica Valentina ad iniziarmi al piacere. Me lo ricordo bello grande ma lei è stata perfetta ed è stato veramente un bel godere. Da allora mi sono sentito un vero dipendente, cercavo di non ricaderci, ma almeno una volta l’anno ci ricascavo… è troppo bello. Lo prendi una volta e non ne puoi più fare a meno.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
5 mesi fa
Non ho mai inculato una trans, solo donne. Con trans tante belle succhiate di cazzo in macchina, ma in posti più comodi è stupendo il 69 e soprattutto prenderlo bene in culo. Ho sempre trovato trans bravissime a scoparti, mai provato con uomini, al massimo trav.
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
5 mesi fa
Ormai 15 anni fa, cazzo di splendida trans nel culo e splendido cazzo di trav in bocca. Esperienza fantastica che continuo a ricordare.
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 mesi fa
Bellissimo quando la cappella striscia attorno al buchetto e fa capolino, poi si ritira un po’, torna avanti, il buchetto è ansioso di prenderlo, lui intanto ti infila la lingua in bocca e perdi completamente il controllo. Momenti favolosi.