9 mesi fa
fortunella! 💋💋Quotato da Estero59,Quando mi preso a smorzacandela ho skizzato senza toccarmi poi era un trans non mercenario, mi ha aiutato nell‘idossare lingerie é stato stupendo mi ha scopato in tutte le posizioni un esperienza indimenticabile 💋💋💋 [...]
9 mesi fa
Io da giovane sono stato varie volte con delle trans mercenarie stupende , con un paio di loro poi avevo creato un rapporto bellissimo e in quel caso ero attivo, con una di loro avevo cercato di farmi inculare , ma ero ancora vergine e non ci siamo riusciti 😭 , oggi se ne avessi l'occasione mi piacerebbe fare la parte del passivo.
9 mesi fa
A trovarlo un trans attivo 🙂 sarebbe il mio sogno!!! 🐷
9 mesi fa
Preferisco essere inculato😜
9 mesi fa
A me piacerebbe mescolare coccole e ottimo sesso ...penso versatile..deve essere un estasi stare sopra a una donna mentre la senti dentro... 😇
9 mesi fa
Prima di tutto bisogna trovarla
Giovanile bella educata ospitale e non mercenaria ci sei?
9 mesi fa
Le trans sono il massimo hai tutto maschio e femmina in un corpo
Perché porsi dei limiti prenderlo e darlo così come viene viene ⚧️ vi AMO 👅👅💋
Perché porsi dei limiti prenderlo e darlo così come viene viene ⚧️ vi AMO 👅👅💋
8 mesi fa
entrambe le cose
8 mesi fa
Quotato da Porco55maturo,Prima di tutto bisogna trovarla
8 mesi fa
farmi montare per bene da una trans
8 mesi fa
Farmi inculare.mmmmmmm
8 mesi fa
esatto!Quotato da Meticulo,Le trans sono il massimo hai tutto maschio e femmina in un corpo
Perché porsi dei limiti prenderlo e darlo così come viene viene ⚧️ vi AMO 👅👅💋 [...]
8 mesi fa
Entrambi le cose 😋 💦
8 mesi fa
Come ho scritto nel mio racconto....storia vera...da allora senza dubbio farmi penetrare
8 mesi fa
Mai fatto ma se non avessi paura delle eventuali malattie vorrei essere scopato da una dozzina di loro!! 😋
8 mesi fa
A me piace tutti e due.....le trans sono il top....mi piace essere scopato da una donna con il cazzo......e mi oiace vedere mentre scopo un donna con il cazzo e il.seno......
8 mesi fa
premesso che non ni piace pagare per il sesso e le trans non mercenarie sono un miraggio mi farei fare veramente di tutto...la donna col cazzo mi fa impazzire
8 mesi fa
Dunque:dove vado io ogni tanto c è un trav di colore che le prime volte ho inculato x bene poi un giorno mi ha girato e mi ha aperto il culo con quella mazza gigante che prima da dietro essendo molle non avevo notato. Una goduria talmente forte che in 2/3 minuti sono venuto come mai mi era successo, alche anche lui ha voluto venire e mi riempito la bocca dopo averlo estratto dal mio culo. Vicino c e ne uno mulatto ma molto bianco bellissimo ma poco dotato quello me lo inculo x bene. Ovviamente mercenari.
8 mesi fa
Quotato da Caimano70,premesso che non ni piace pagare per il sesso e le trans non mercenarie sono un miraggio mi farei fare veramente di tutto...la donna col cazzo mi fa impazzire
8 mesi fa
Quando incontro dei trans preferisco farmi inculare con quei bellissimi cazzi che hanno💋💋💋