1 anno fa
Posso dire la mia ??
1 anno fa
Certo!!Quotato da SteMO38,Posso dire la mia ??
1 anno fa
Io amo le donne curvy o bbw ...mi danno l.idea di allegria...non so...forse son solo io.....
1 anno fa
belle, complimentiQuotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
1 anno fa
Grandi o piccole sono sempre stuzzicanti perché dipende dal portamento della donna, secondo me.
Io impazzisco per quelle che hanno un bel capezzolo su un areola ben visibile anche se piccolo.. ...
Io impazzisco per quelle che hanno un bel capezzolo su un areola ben visibile anche se piccolo.. ...
1 anno fa
No anche io le amo molto e debbo dirti che sono anche più hotQuotato da Hagen,Io amo le donne curvy o bbw ...mi danno l.idea di allegria...non so...forse son solo io.....
1 anno fa
Quelle della mia,due bei capezzoli duri
1 anno fa
la mia le ha la quarta coppa c bel seno ma per me non è grande...grande intendo dalla 5,6 in su...ho avuto una piacevole incontro con un'ottava un delirio assoluto per me che sono malato per le tettone...mi piace portare la donna a godere straziandogli sapientemente il seno...
però le donne poco parlano del loro seno e se è apprezzato come vorrebbero
però le donne poco parlano del loro seno e se è apprezzato come vorrebbero
1 anno fa
,Quotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
Direi perfette.......
1 anno fa
Una meraviglia... una 🇪🇦 sarebbe perfetta... complimenti.. da leccare i capezzoliQuotato da Dende74,Le mie non vengono votate ,si vede che non piacciono 😡😡
1 anno fa
stupenda complimenti alla signoraQuotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
1 anno fa
Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
piacere piacciono anche molto, sei veramente molto intrigante e fai anche l'uovo 😜😜😜Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
😄 😄 😄 Né a tàula né in lett bisogna avegh rispett 😄 😄 😄Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
. Le curve sono l’anima del divertimento da dove inizia il giocoQuotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
Le grosse e morbide tette sono il TOP 😋
1 anno fa
Le tue sono stupende , magari vederle da vicino fa sicuramente più effettoQuotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
Ora mi trasferisco a Milano : 😎Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???
1 anno fa
😋Quotato da Iviennesi,Ma ai singoli milanesi le tettone non piacciono???