1 anno fa
Donna incredibile… stupendaQuotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
Complimenti che belle tette mmmmmmm
1 anno fa
Le tue sono da infarto sono stupende e mentre qualcuno fantastica con le tue tette ci rimane secco
1 anno fa
Da 1 a 10 ….. 11Quotato da Dende74,Le mie non vengono votate ,si vede che non piacciono 😡😡
Tette stupende wow
Complimenti e non solo per il seno….🔥🔥☺️
1 anno fa
Be quanto a tette la mia ha una 5 e gli apprezzamenti non gli mancano di certo 😜
1 anno fa
Complimenti è proprio una bella donna👍Quotato da Forwomen,Be quanto a tette la mia ha una 5 e gli apprezzamenti non gli mancano di certo 😜
1 anno fa
. La tua splendida donna ha un bel senoQuotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
1 anno fa
Quando qui sul sito vedo il profilo di una lei di coppia o di una singola con un bel seno, lo faccio vedere subito a Marco …
1 anno fa
Bella signora tutta curve! Complimenti Madame Adoro toccare e baciare un bel seno prosperoso!Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
1 anno fa
sei bellissima complimentiQuotato da Salsafargo,Quando qui sul sito vedo il profilo di una lei di coppia o di una singola con un bel seno, lo faccio vedere subito a Marco …
1 anno fa
Oddio, svengo.. che opera d'arte , spettacolo!!Quotato da volpargentata1,Sesta
non oso immaginare che spagnole... da urlo!
1 anno fa
💋💋💋💋Quotato da Bravomirco74,sei bellissima complimentiQuotato da Salsafargo,Quando qui sul sito vedo il profilo di una lei di coppia o di una singola con un bel seno, lo faccio vedere subito a Marco …
1 anno fa
figurati dico sempre ciò che penso . sarebbe bello conoscertiQuotato da Salsafargo,💋💋💋💋Quotato da Bravomirco74,sei bellissima complimenti
1 anno fa
Questo forum è veramente interessante.....
1 anno fa
Madonna che bombe.Quotato da Dende74,Le mie non vengono votate ,si vede che non piacciono 😡😡
1 anno fa
che ne pensate?
1 anno fa
[quote=Lauraandreacz]che ne pensate?[/quote
Che è fantastica 🔥🔥🔥🔥 wow 👏👏👏
Tette da urlo e non solo…
Che è fantastica 🔥🔥🔥🔥 wow 👏👏👏
Tette da urlo e non solo…
1 anno fa
Giusto che ne pensate?
1 anno fa
Complimenti!! Tanta roba! Venite mai in vacanza in Piemonte??Quotato da bisie,Giusto che ne pensate?
1 anno fa
Wow stupende complimentiQuotato da bisie,Giusto che ne pensate?
Ma un bella vacanza in Sicilia !😂😂