1 anno fa
GrazieQuotato da ballistick][quote=Lauraandreacz,che ne pensate?[/quote
Che è fantastica 🔥🔥🔥🔥 wow 👏👏👏
Tette da urlo e non solo…
1 anno fa
Di nulla dico sempre quello che penso complimenti sinceri😜Quotato da Lauraandreacz,GrazieQuotato da ballistick][quote=Lauraandreacz,che ne pensate?[/quote
Che è fantastica 🔥🔥🔥🔥 wow 👏👏👏
Tette da urlo e non solo…
1 anno fa
Quotato da Forwomen,Be quanto a tette la mia ha una 5 e gli apprezzamenti non gli mancano di certo 😜
1 anno fa
complimenti che bella signoraQuotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
1 anno fa
complimenti che bella signoraQuotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
1 anno fa
È una parte del corpo non trascurabile che emana molta femminilità, a prescindere dalle dimensioni.Quotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
Quotato da Paolo978,....metti foto non andiamo a fiducia 🤣🤣🤣😂😂😂Quotato da Tranquillissimo1979,anche mia moglie sta messa bene
1 anno fa
Quelle della tua lei non ci credo che non le assaggia nessuno! sarà che io sono ossessionato dai capezzoloni e non riesco a staccarmici, alcune coetanee si sono lamentate che esagero sempre 🤣Quotato da Iviennesi,Intenditori ma non le.assaggiate mai!!!
Tra l'altro vedo che siete alla ricerca pure di singoli ma avete la posta bloccata 😮
1 anno fa
Comunque le tette grandi fanno davvero impazzire
1 anno fa
A me personalmente piacciono le tette belle....grandi non vuol dire belle......
1 anno fa
stupenda lauraQuotato da Laurandreacz,che ne pensate?
1 anno fa
e quelle normali?
1 anno fa
bellissima signoraQuotato da Lauraandreacz,e quelle normali?
1 anno fa
Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
1 anno fa
complimenti bel seno e non solo quelloQuotato da YinYang83,Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
1 anno fa
da leccare 😋
1 anno fa
che dire tutta top complimenti e beata teQuotato da YinYang83,Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
1 anno fa
Una meraviglia 😳Quotato da YinYang83,Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
1 anno fa
Come si fa a non apprezzarleQuotato da YinYang83,Eccomi...non tanto grandi ma...giudicate voi!
👏👏👏🔥🔥
1 anno fa
sei bellissimaQuotato da Lauraandreacz,e quelle normali?