Tutti i Post di Modsghemba

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Modsghemba
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Modsghemba

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 23.06.2021
Quotato da Iviennesi,
Intenditori ma non le.assaggiate mai!!!

Quelle della tua lei non ci credo che non le assaggia nessuno! sarà che io sono ossessionato dai capezzoloni e non riesco a staccarmici, alcune coetanee si sono lamentate che esagero sempre 🤣
Tra l'altro vedo che siete alla ricerca pure di singoli ma avete la posta bloccata 😮

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Probabilmente dipende anche dal tipo di incontri, trovarsi solo per il sesso e magari fare due chiacchere prima e dopo, è molto diverso da come fanno certe coppie con serate intere, cene ecc...
Di sicuro è più difficile che il rapporto si sviluppi oltre un'amicizia in quel modo (poi certo, c'è anche chi perde la testa per qualcuno anche se ci scopa solamente).
Anche le differenze d'età (se ci sono) influiscono

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Io personalmente ho quasi sempre beccato coppie che preferiscono al massimo vedersi 2/3 volte, non di più, sarà che sono più giovani?
Anche se comunque sono rimasto fisso per 3 anni per una coppia 30enne praticamente a distanza di 10 minuti a piedi (comodo), nei "tempi d'oro" ci vedevamo una volta a settimana 🤣

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Modsghemba,
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto d [...]
come te li sei misurati per essere così preciso...

Basta venire in un contenitore graduato, non è tutta sta scienza 🤣

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Dipende di quanto si parla, in teoria sopra i 6/6.5ml si definisce iperspermia.
Io sono costante sopra i 10, ma dipende, dopo una settimana di astinenza e parecchia stimolazione il record è stato di 15 (20 contando la seconda venuta qualche minuto dopo), ovviamente c'è chi odia e chi ama la cosa.
Son gusti
Di sicuro non rende semplici certe cose ed è facile sporcare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni