1 anno fa
CoppiaCuckpd sto proprio immaginando di succhiarli quei bellissimi e sexy capezzoli 😜
1 anno fa
Complimenti! Decisamente nella top 5 del sitoQuotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
gran donna e bellusime tetteQuotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
1 anno fa
uauuuu, complimenti, bella anche la foto con il plug 😏Quotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
Sesta
1 anno fa
Complimenti che bombe che ha a tua moglie.Quotato da volpargentata1,Sesta
1 anno fa
👏👏 complimenti gran belle tette areole grandi e capezzoli stupendiQuotato da volpargentata1,Sesta
1 anno fa
Che meraviglia!Quotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
1 anno fa
Così...tanto per dire...forse non hai fatto caso che è iscritto come singolo e le foto (a parte il fatto che non si capisce perchè un singolo metta foto di donne) potrebbero essere di chiunque. Addirittura molto peggio se fosse davvero la moglie probabilmente ignara.Quotato da Fontenatura,Complimenti che bombe che ha a tua moglie.Quotato da volpargentata1,Sesta
Incoraggiare certe cose...mi pare quanto meno inelegante (sono in modalità politically correct o avrei usato altri termini)
1 anno fa
Quotato da Fontenatura,Complimenti che bombe che ha a tua moglie.Quotato da volpargentata1,Sesta
1 anno fa
Stupende 😋Quotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
stupende…grandi e sode non è da tutti..complimenti 💋Quotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
complimenti non solo per il seno enormeQuotato da 4youreyes,quarta, e devo dire pure abbastanza sode 😮 😋
1 anno fa
Un solo commento 👏👏👏👏👏Quotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
1 anno fa
Io adoro le tettone 🔥 🔥🔥
1 anno fa
Voto 110 e lode con bacio sui capezzoli.Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
1 anno fa
🔥🔥🔥Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
1 anno fa
che bei capezzoli grossi e tondi, oltre che ciucciarli ti viene voglia di mordicchiarli😵💫Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
1 anno fa
Tesò le tue Tette sono meravigliose....Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
Vorrei tanto averle anche io come le tue...... 💋 💋 💋
1 anno fa
enormi , complimenti bel seno la signoraQuotato da Cpreale68,Grazie claudia 😜😜