Tutti i Post di SteMO38
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SteMO38
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Posso dire la mia ??
» Nell'argomento: sodomizzazione del cornuto di coppia da parte del bull
2 anni fa
....un bel trenino mmmmmmmmmQuotato da pequod64,La prima volta in tre, dopo averla inculata, lui si è dedicato al mio culo.. non l'avevo mai preso, mi ha scopato da dietro mentre io scopavo lei. Molto eccitante per tutti
2 anni fa
...infatti...una sensazione entusiasmante...di sesso e piacere fuori da ogni logica...bello..troppo belloQuotato da Pigbisex60,posso dare il mio contributo come cuckold passivo: appena sposati mia moglie mi ha coinvolto in un rapporto a tre con il suo capoufficio, praticamente ero già cornuto perchè lei si faceva scopare in mia assenza (per motivi di lavoro mancavo da casa p [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?
2 anni fa
Stupendo...sentirla gemere...godere ed attendere il suo piacere il suo godimento sul mio viso...una sensazione unica
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
2 anni fa
...beati loro... 😄...li hai provocati solo guardandoli immagino 😋Quotato da libellula50,Mi è capitato due volte...molto eccitante..
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
2 anni fa
...diciamo ke facendo lmbianchino in passato ho avuto qualche occasione ..e mi piacerebbe tanto creare una situazione del genere con un marito ke mi porta tra le braccia di lei o una singola ke mi provocaQuotato da Ramses1973,Avete mai provato a giocare con gli operai che vengono in casa? Io e una mia ex ci siamo divertiti....
Sapendo che doveva venire un elettricista, che guardava sempre con interesse la mia ex, abbiamo lasciato in camera biancheria molto provocante di [...]
2 anni fa
...infatti...credo ke sia il massimo del piacere x tutti e tre 💋Quotato da Pigpink,Per me che aspiro a essere cornuto sarebbe il massimo del piacere
2 anni fa
Io adoro scopare lui davanti la moglie...ke magari si masturba..o lo schiaffeggia...una sensazione indescrivibile