5 anni fa
Un bel test attitudinale🙂Quotato da Idrogeno,Mmmmh ideona . E come li filtri gli iscritti ? Chi prima arriva ? Boh
O una testata, in alcuni casi. Alla Zidane.
https://youtu.be/O52jAYa4Pm8
5 anni fa
Nei privé come fanno? I singoli pagano una fucilata, e vengono già scremati così. Qui i singoli nemmeno pagano.........e non contiamo chi ha 2, 3, 7 o 29 profili. Secondo me qui l'intento è buttare più persone possibili nel calderone.......e chi s'è visto s'è visto. Poi ovviamente ci sono quelli che vogliono mandare 200 messaggi l'ora, si stressano non potendolo fare e fanno il vip. Ma c'è anche chi ha imparato e mette già nell'annuncio kik, telegram e mail (il problema del limite dei messaggi viene bypassato). Com'è possibile gestire 569.675 utenti? 😂😂😂
5 anni fa
Aspetta , per la categoria di iscritti singoli ( che per quanto se ne ne dica sono la categoria che fa numero) va fatto un discorso ben articolato .Quotato da Idrogeno,Seee ciao . Quindi se arrivano per primi 100 coglioni , coglioni ma velocissimi, poi ce li teniamo ?Quotato da Henry_Dante,Esatto , chi arriva e trova ancora spazio si iscrive altrimenti no 😄Quotato da Idrogeno,Mmmmh ideona . E come li filtri gli iscritti ? Chi prima arriva ? Boh
Poi sono solo idee buttate li , ci mancherebbe che decide chi gestisce , io facevo un discorso di contenimento in base a quanto ho letto in questo 3d e sentito dire più volte da amiche singole 😄
Tragggedia . 😭
Per alzare uno standard di qualità serve una selezione , senza selezione non si può pretendere qualità , e non lo dico io ma è la triste realtà 😇
5 anni fa
Io non credo si possa chiamare successo. Fare un sito che tratta di sesso facendo entrare 🐕 e 🐖 senza un minimo di controllo non credo sia una cosa difficile. Anche perché da questi famigerati 570.000 togliamo doppi, tripli, vecchi, abbandonati, fake, mercenari, ecc non credo arriveremmo alla metà.Quotato da Cpbixo,Ma infatti il numero chiuso o meglio proporzionale è una soluzione che va bene per gli ingressi a pagamento. Non è questa la politica commerciale del sito e proprio a questo deve il suo successo
Perché poi, se va bene così, bisogna eliminare 2 cose :
- I muri del pianto
- coppie e singole che si lamentano
Sennò dopo ha ragione @Tony11 quando dice che chi si lamenta in un modo o nell'altro ci inzuppa il pane
5 anni fa
Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
Penso anzi che ce ne siano parecchi nella categoria "lui di coppia".
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Penso anzi che ce ne siano parecchi nella categoria "lui di coppia".
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
5 anni fa
E il maiale si ingrassa 🙄Quotato da pinkoepallina,Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
Penso anzi che ce ne siano parecchi anche nella categoria "lui di coppia".
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è 😉
5 anni fa
ti sei dimenticato di scrivere il 'tranne me' nella domanda finale....comunque, aspetto in trepida attesa la soluzione finale.Quotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
5 anni fa
Sarebbe stata un'aggiunta superflua....... 😎Quotato da Fantedispade,ti sei dimenticato di scrivere il 'tranne me' nella domanda finaleQuotato da Superpinball,Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
5 anni fa
Tesorone, oltre ai MdF ed ai singoli "normali" ci sono anche quelli con la S maiuscola. Come te, per esempio! 🙂Quotato da Superpinball,E il maiale si ingrassa ?Quotato da pinkoepallina,Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è ?
Sempre dal basso 😋 della mia esperienza: sapessi quanti ne ho conosciuti, qui e dal vero, di ominicchi-lui di coppia.
Sono coloro che nel gioco si scordano letteralmente della compagna/moglie e ti si buttano addosso come se non ci fosse un domani.
Peccato che (dopo tante belle parole che ti scrivono che indicherebbero il contrario) lo scopri solo dopo il primo contatto fisico.
Pallina
5 anni fa
Splendore 💗 è ovvio che non sono tutti così i singoli.Quotato da pinkoepallina,Tesorone, oltre ai MdF ed i singoli "normali" ci sono anche quelli con la S maiuscola. Come te per esempio! 🙂Quotato da Superpinball,E il maiale si ingrassa 🙄Quotato da pinkoepallina,Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è 😉
Sempre dal basso 😋 della mia esperienza: sapessi quanti ne ho conosciuti, qui e dal vero, di ominicchi-lui di coppia.
Sono coloro che nel gioco si scordano letteralmente della compagna moglie e ti si buttano addosso come se non ci fosse un domani.
Peccato che (dopo tante belle parole che ti scrivono che indicherebbero il contrario) lo scopri solo dopo il primo contatto fisico.
Pallina
Come è ovvio che (come ti ho risposto) che i MDF di coppia sono maschi (non uomini) che fanno parte di una coppia che proprio coppia da scambio non è.
I partners di una coppia di scambisti (tu mi insegni) si amano e sono già completi in due. Quello che viene FUORI è un più, un extra che la coppia vive condividendo emozioni, attimi, sguardi, ecc.
Un MDF in coppia sicuramente lascia trasparire il fatto che non si amano, o non sono una vera coppia, ecc
5 anni fa
Appunto.Quotato da Francescoattivota,Condivido il pensiero di @Pallina quando sostiene che l'equazione MdF = singolo sia u punto di partenza errato. Certo è che il numero di noi singoli rispetto alle altre categorie è decisamente maggiore... Non saprei quale possa essere la so [...]
E comunque in 12 mesi non ho mAi sentito di una lady stramazzata sotto il peso di troppi messaggi.
5 anni fa
Che c'è che nun te quadra?Quotato da Idrogeno,Mumble mumble
5 anni fa
E mo te ne racconto una...fresca fresca (non per il clima).Quotato da pinkoepallina,Tesorone, oltre ai MdF ed ai singoli "normali" ci sono anche quelli con la S maiuscola. Come te, per esempio! 🙂Quotato da Superpinball,E il maiale si ingrassa ?Quotato da pinkoepallina,Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è ?
Sono coloro che nel gioco si scordano letteralmente della compagna/moglie e ti si buttano addosso come se non ci fosse un domani.
Pallina
Due settimane fa dopo aver passato il pomeriggio con una coppia di amici a fare un po' (un bel po' 😋) i 🐷 🐷 🐷 mi dicono che avevano preso appuntamento per la sera con una coppia che li voleva conoscere. Hanno proposto a questa coppia di prendere l'aperitivo anche con me.
Aperitivo piacevole,tutti e due belli e simpatici e finisce che...torniamo a giocare in cinque.
Il lui dell'altra coppia dal momento che sono iniziati i giochi...ha praticamente dimenticato la lei che si è palesemente (anche se silenziosamente)...incazzata.
Mi sono sentito davvero a disagio e...con il massimo del garbo mi sono allontanato da questa ragazza (se ti dico bella...lo era davvero e sino ad allora pure simpatica e gioviale).
Come dici tu (nonostante tutte le attenzioni) a volte lo scopri...dopo
5 anni fa
Oppure a volte..........LA SCOPI DOPO 😄
5 anni fa
Io te posso aiutà a trovà solo il punto GQuotato da Idrogeno,Ho perso il punto .Quotato da Superpinball,Che c'è che nun te quadra?Quotato da Idrogeno,Mumble mumble
5 anni fa
Aho, guarda che io so geloso!Quotato da Idrogeno,Novello cicerone di umidi anfratti.Quotato da Superpinball,Io te posso aiutà a trovà solo il punto G
Co chi te 'nfratti?
5 anni fa
Non necessariamente deve esserci un'uscita. È bello anche che ognuno dica la sua senza che qualcuno debba per forza avere ragione 💋Quotato da Idrogeno,Possiamo discuterne fino al seimilaedue . Non se ne esce . A priori .
5 anni fa
GenialeQuotato da Henry_Dante,Se vediamo la questione come un equilibrio fra le parti in gioco allora bisognerebbe ragionare su numeri chiusi , ovvero se la categoria che conta un numero spropositato di iscritti , come quella dei singoli , avesse un numero chiuso alle iscrizioni [...]
Potresti dare il buon esempio (senza però fare come l'altra volta e reiscriverti per la terza volta) 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Ehmm , credo tu stia confondendo persone , io mi ricordo due nick a mio nome , se mi ricordi il terzo te ne sarei grato 😄Quotato da Tony11,GenialeQuotato da Henry_Dante,Se vediamo la questione come un equilibrio fra le parti in gioco allora bisognerebbe ragionare su numeri chiusi , ovvero se la categoria che conta un numero spropositato di iscritti , come quella dei singoli , avesse un numero chiuso alle iscrizioni [...]
Potresti dare il buon esempio (senza però fare come l'altra volta e reiscriverti per la terza volta) 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Ah , forse intendi che rimane il problema di potersi riscrivere più volte , be ma è presto risolto , si blocca ip e il gioco non funziona più 😇