Problema di matematica

574 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Vuoi tubare fino a rubarle il cuore? 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm , io toglierei i messaggi a tutti i singoli iscritti a "gratisse" e lascerei tre messaggi giornalieri per i singoli Vip 😮
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non pos [...]
Ammazza, oh, che cattiveria!
Non male, però, non male.....
Non è cattiveria ma per come la vedo solo un argine ad un problema reale , mi spiego meglio 😄 se , da come ho capito dalle testimonianze delle singole o coppie iscritte , esistono orde di mdf sempre con il messaggio in canna il fenomeno non giova a nessuno/a , in quanto le prime perdono solo tempo a scremare moli gigantesche di messaggi ed i singoli si troveranno in un grande calderone che tutto racchiude , nell'eliminare il primo messaggio o al massimo renderne minore l'utilizzo i vantaggi saranno per i primi (coppie , singole e quant'altro) una mole molto più esigua di messaggi da valutare e per l'orda furiosa uno stimolo in più a migliorare profilo , foto e risposte in quanto non possono più contare sul bombardamento di messaggi ad ampio raggio 😇
Sostanzialmente proponi di scremare l'intero sito da 500mila e passa a 37... Eh ad occhio proponi l'estinzione del singolus barzottus... Economicamente una catastrofe, socialmente un autoflagellamento e politicamente una stronzat.... Ehm... Una bischerata 😮
😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Vuoi tubare fino a rubarle il cuore? 😋
Ero convinto di aver scritto TUBIAMO.Ma vabbè, lei ha capito.
Comunque cerchiamo di dare un'identità alla percentuale dei MDF rispetto alla totalità dei singoli.
Quanti sono? 80% ? 100% ? 120% ?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ho contato i singoli sul sito.
Sono 152.386 , di cui 1.545 esteri.
Sono, cioè, quasi il 27% degli iscritti totali. La regione con il maggior numero di singoli è la lombardia, quella con il minor numero la valle d'Aosta.
Venghino signori venghino 😎

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Ma perché ?
Infatti... Immagino che non potrà conciliare il sonno e al posto delle pecorelle oggi voglia contare i pecoroni 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Idrogeno,
Ma perché ?
Infatti... Immagino che non potrà conciliare il sonno e al posto delle pecorelle oggi voglia contare i pecoroni 😋
Stasera conto le pecorine 😍

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Sono, cioè, quasi il 27% degli iscritti totali. La regione con il maggior numero di singoli è la lombardia, quella con il minor numero la valle d'Aosta.
Venghino signori v [...]
per me sono tutti quelli che mandano messaggi copiaincolla con gli stessi complimenti a tutte 😎 se non perdi tempo a concepire un messaggio personalizzato per una donna vuol dire che ti va bene la qualsiasi..ergo 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da socurioso,
Quotato da Idrogeno,
Ma perché ?
E tolti quei 5 minuti che fai?? 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Venghino signori v [...]
per me sono tutti quelli che mandano messaggi copiaincolla con gli stessi complimenti a tutte 😎 se non perdi tempo a concepire un messaggio personalizzato per una donna vuol dire che ti va bene la qualsiasi..ergo 😋
QuantiFICA : a occhio e croce quanti sono?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Superpinball,
Quotato da socurioso,
Quotato da Idrogeno,
Ma perché ?
E tolti quei 5 minuti che fai?? 😋
Cambia il nick in SOTROPPOCURIOSO

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm , io toglierei i messaggi a tutti i singoli iscritti a "gratisse" e lascerei tre messaggi giornalieri per i singoli Vip 😮
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non pos [...]
Ammazza, oh, che cattiveria!
Non male, però, non male.....
Non è cattiveria ma per come la vedo solo un argine ad un problema reale , mi spiego meglio 😄 se , da come ho capito dalle testimonianze delle singole o coppie iscritte , esistono orde di mdf sempre con il messaggio in canna il fenomeno non giova a nessuno/a , in quanto le prime perdono solo tempo a scremare moli gigantesche di messaggi ed i singoli si troveranno in un grande calderone che tutto racchiude , nell'eliminare il primo messaggio o al massimo renderne minore l'utilizzo i vantaggi saranno per i primi (coppie , singole e quant'altro) una mole molto più esigua di messaggi da valutare e per l'orda furiosa uno stimolo in più a migliorare profilo , foto e risposte in quanto non possono più contare sul bombardamento di messaggi ad ampio raggio 😇
Sostanzialmente proponi di scremare l'intero sito da 500mila e passa a 37... Eh ad occhio proponi l'estinzione del singolus barzottus... Economicamente una catastrofe, socialmente un autoflagellamento e politicamente una stronzat.... Ehm... Una bischerata 😮
😄
@henry......te l'ha detto il @cince ma se arrivo a dare ragione al @cince, vuol dire che è lapalissiano. 😎
Grandi problemi richiedono soluzioni drastiche 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Abruzzo = 4.218
Basilicata = 1.002
Calabria = 4.157
Campania = 12.676
Emilia Romagna = 12.511
Friuli = 4.138
Lazio = 16.811
Liguria = 4.970
Lombardia = 23.027
Marche = 4.023
Molise = 602
Piemonte = 11.503
Puglia = 9.299
Sardegna = 4.659
Sicilia = 9.540
Toscana = 12.378
Trentino = 2.082
Umbria = 2.661
Valle d'Aosta = 302
Veneto = 12.455
Estero = 1.548

Totale singoli = 154.492

Totale iscritti = 569.829

Percentuale singoli = 27,11% degli utenti

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Un pensiero solidale verso i 1548 iscritti all'estero... Per loro si che deve essere difficile riuscire ad organizzare qualcosa, oltre a dover superare le "selezioni" devono in molti casi anche mettere in conto che la coppia capiti proprio dalle loro parti oppure affrontare una lunga trasferta

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se vediamo la questione come un equilibrio fra le parti in gioco allora bisognerebbe ragionare su numeri chiusi , ovvero se la categoria che conta un numero spropositato di iscritti , come quella dei singoli , avesse un numero chiuso alle iscrizioni in base al numero di iscritti nelle altre categorie le percentuali si equilibrano , viceversa senza numeri chiusi alle iscrizioni le percentuali tra categorie non saranno mai equilibrate e pertanto teniamoci l'orda funesta e non lamentiamoci di cosa ne consegue 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stellina640,
Henry sei proprio sicuro che le cose cambierebbero, se diminuissero le iscrizioni dei singoli?
Io sono convinta che incontrerebbero sempre gli stessi, perchè quello che funziona di più in questo mondo è il passaparola, non il numero degli iscritti.
[...]
Non parlo di incontri , Stellina , su quelli esistono altre dinamiche , ma parlavo solo del problema matematico che viene evidenziato nel 3d 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Sono -1/12

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,

Probabilmente ci sono profili che in qualche modo attraggono irresistibilmente i cafoni che comunque restano ingiustificati e da disprezzare
(tu hai dato della cattivella a me qualche intervento fa...io sono un angioletto se paragonato a te... 😇)
Non c'è dubbio che il profilo faccia già selezione.
Noi abbiamo usato la strategia del sonno eterno,è talmente lungo che i meno tenaci si addormentano strada facendo; in tal modo non solo scoraggiamo gli utenti interessati a noi, ma rendiamo anche un servizio di pubblica utilità, facendo calare la libido ai più arrapati.
Ero troppo un...bravo ragazzo e sto prendendo lezioni private da una Maestra.
Dice che devo ancora impegnarmi ma...je la posso fa 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si Stellina capisco cosa intendi , però lascia stare gli incontri e osserva il problema che affligge voi singole per prime , la mole enorme di messaggi , spesso di pessimo gusto , ricevuti 😮
Io non vedo altre soluzioni se non diminuire il numero dei potenziali mittenti 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da stellina640,
Henry sei proprio sicuro che le cose cambierebbero, se diminuissero le iscrizioni dei singoli?
Io sono convinta che incontrerebbero sempre gli stessi, perchè quello che funziona di più in questo mondo è il passaparola, non il numero degli iscritti.
[...]
Non parlo di incontri , Stellina , su quelli esistono altre dinamiche , ma parlavo solo del problema matematico che viene evidenziato nel 3d 😄
Che è una conseguenza di eventuali incontri, ma non è la causa principale.
Tu con la tua simpatia sai più di altri che le dinamiche sono diverse, ma non cambierebbero in base ai numeri.
Ci possono essere 10 singoli, 10 coppie e 10 singole, ma incontrerebbero sempre i soliti 3, anzi si amplificherebbe ancora di più il divario, perchè quei 3 sarebbero ricercatissimi dalle rimanenti 7 cp e singole.
Eliminerebbe una grossa parte di “rumore” che distrae, frustra, spaventa e toglie energie soprattutto a chi lo deve filtrare. Se poi è necessario per il sostentamento del sito sta alla redazione deciderlo. D’altro canto eliminare gli elementi di disturbo potrebbe portare ad un miglioramento della qualità con aumento di utenti veri più soddisfatti quindi disposti a pagare qualcosa in più.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Mmmmh ideona . E come li filtri gli iscritti ? Chi prima arriva ? Boh
Esatto , chi arriva e trova ancora spazio si iscrive altrimenti no 😄
Poi sono solo idee buttate li , ci mancherebbe che decide chi gestisce , io facevo un discorso di contenimento in base a quanto ho letto in questo 3d e sentito dire più volte da amiche singole 😄