Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le mezze stagioni
- nel 2022 ci saranno i mondiali di calcio
La domanda è :
QUANTO MORTI DI FIGA CI SONO QUI SOPRA?
La soluzione più avanti.
Rimanete sintonizzati

Ahhhhhhhhhhhhhhh
DIAVOLETTI ?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
me fai sempre ride 😎 comunque pensavo che una singola ne ricevesse 500 al giorno di messaggi 😋 , 500 in tre giorni non sono poi cosi tanti 🙂

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
Domanda...cattivella ma giusta.
La risposta la sappiamo ma sarebbe politicamente scorretto darla.
Va behh...la dico sotto forma di ipotesi così salvo le apparenze.
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
perché le cercano " zoccole" scusa il termine, e pensano di trovarne qui piu facilmente senza impegnarsi in corteggiamenti e menate varie, non sanno poverini che le donne di A69 sono molto piu selettive di quelle babbane 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
Domanda...cattivella ma giusta.
La risposta la sappiamo ma sarebbe politicamente scorretto darla.
Va behh...la dico sotto forma di ipotesi così salvo le apparenze.
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
come vedi io non sono politically correct 😎 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
Domanda...cattivella ma giusta.
La risposta la sappiamo ma sarebbe politicamente scorretto darla.
Va behh...la dico sotto forma di ipotesi così salvo le apparenze.
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
come vedi io non sono politically correct 😎 😋
Però sei oggettivamente...gnocca 😋 😋 😋
(Non farlo leggere a M. 😎 😄 😎)
💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
Domanda...cattivella ma giusta.
La risposta la sappiamo ma sarebbe politicamente scorretto darla.
Va behh...la dico sotto forma di ipotesi così salvo le apparenze.
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
come vedi io non sono politically correct 😎 😋
Però sei oggettivamente...gnocca 😋 😋 😋
(Non farlo leggere a M. 😎 😄 😎)
💋
ogni tanto è bene ricordarglielo 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Beh...io mi farei la domanda contraria....
Con tutta la libertà che c'è fuori, con tutte le ragazze e donne che escono ogni sera (si, anche per quello, non lo fanno solo i maschietti 😮), perché si cerca qui una donna? Con tutto il massimo [...]
Domanda...cattivella ma giusta.
La risposta la sappiamo ma sarebbe politicamente scorretto darla.
Va behh...la dico sotto forma di ipotesi così salvo le apparenze.
Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
come vedi io non sono politically correct 😎 😋
Però sei oggettivamente...gnocca 😋 😋 😋
(Non farlo leggere a M. 😎 😄 😎)
💋
ogni tanto è bene ricordarglielo 😋 🙂
Osa...osa 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,

Quotato da Tony11,

Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
Quotato da Beyonce,
perché le cercano " zoccole" scusa il termine, e pensano di trovarne qui piu facilmente senza impegnarsi in corteggiamenti e menate varie, non sanno poverini che le donne di A69 sono molto piu selettive di quelle babbane 😋
Due pensieri che si completano e che danno la risposta.
E' che continuo a domandarmi: anche su altre piattaforme, meno scandalose e complicate (tipo tinder) si possono trovare donne che si pensa siano zoccole, con meno concorrenti e più possibilità di successo... Non capisco l'inefficienza
secondo loro qui ci sono le " zoccole" per antonomasia 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,

Quotato da Tony11,

Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
Quotato da Beyonce,
perché le cercano " zoccole" scusa il termine, e pensano di trovarne qui piu facilmente senza impegnarsi in corteggiamenti e menate varie, non sanno poverini che le donne di A69 sono molto piu selettive di quelle babbane 😋
Due pensieri che si completano e che danno la risposta.
E' che continuo a domandarmi: anche su altre piattaforme, meno scandalose e complicate (tipo tinder) si possono trovare donne che si pensa siano zoccole, con meno concorrenti e più possibilità di successo... Non capisco l'inefficienza
Non sono iscritto qui in cerca di singole anche se mi è capitato di incontrarne ed onestamente ti dico che sono stati incontri davvero belli (uno oserei dire...indimenticabile). Detto questo provo a dare una risposta alla tua domanda (sono certo che già la conosci ma come dice la mia amica Bixo...repetita...juventus 😄 ). Lasciando da parte chi è sposato e vuol lasciare a casa la "santa donna" della moglie e vuole "scoparsi una zoccola" chi cerca solo singole (l'ho detto prima) probabilmente ha delle immense difficoltà relazionali e crede che siti come questo siano la panacea di tutti i mali per cui pensa che non deve neanche cercare come potrebbe succedere in altri siti (non conosco quello da te citato nè altri di quel genere) di mettersi una maschera e spara nel mucchio credendo che qualcuna prima o poi gli risponda. Ovviamente i risultati...sono gli innumerevoli muri del pianto. Credo poi (non è la prima volta che lo dico) che ci sia una seconda specie di persone che (sempre per le stesse difficoltà relazionali) non vuole incontrare nessuno ma deve incolpare gli altri (appunto le donne). Questi personaggi (forse inconsciamente) provano approcci improponibili proprio per evitare che gli si risponda in modo positivo così da poter dire a se stessi che ci hanno provato ma le donne sono tutte brutte,cattive e se la tirano ergo...non hanno colpa dei loro fallimenti (un esempio fantastico lo riporta Luciano De Crescenzo in uno dei suoi primi libri -credo in Così parlò Bellavista- dove il vicesostitutoportiere riceve una paga mensile per svegliare sottovoce un ricco studente universitario che ovviamente non si sveglia ma...ha la coscienza a posto). Non so se...mi sono spiegato chiaro 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Di la verità...sapevi che qualcuno avrebbe aperto questo topic

https://www.annunci69.it/forum/Crotone-e-Catanzaro_23436.html

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ottime osservazioni. Mentre su Tinder, Badoo e compagnia c'è la possibilità che possano prendere il 2 di picche, qui danno per scontato che sono troie, disponibili e.......gratuite ( da qui la moda di offendere dopo un rifiuto) .
La canarina disse alla sua amica "sai, mio marito non mi degna più di attenzioni sessuali. Non si scopa mai : giusto ogni tanto una strofinata di becco fra le cosce", al che l'amica rispose "embè? Cosa vuoi di più dalla vita?" e lei subito "un TUCANO !" 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,

Quotato da Tony11,

Forse forse forse e dico forse...è perchè hanno oggettive difficoltà relazionali e credono di entrare al supermercato della...patata gratis? 😎 😎 😎 😎 😎
Quotato da Beyonce,
perché le cercano " zoccole" scusa il termine, e pensano di trovarne qui piu facilmente senza impegnarsi in corteggiamenti e menate varie, non sanno poverini che le donne di A69 sono molto piu selettive di quelle babbane 😋
Due pensieri che si completano e che danno la risposta.
E' che continuo a domandarmi: anche su altre piattaforme, meno scandalose e complicate (tipo tinder) si possono trovare donne che si pensa siano zoccole, con meno concorrenti e più possibilità di successo... Non capisco l'inefficienza
Perché su Tinder c'è scritto su alcuni profili "non cerco sesso ne avventure" mentre invece qui ci sei solo ed esclusivamente per SCOPARE.
Sai che c'è? Io mando 596 messaggi random.........appena arriva una risposta tipo CIAO, PIACERE esplodono le sinapsi, crescono unghie e peli e comincia a colare la bava sulla tastiera : la scopata è assicurata! 😮 😮 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Teoricamente è tutto valido. Praticamente no.
Una singola in genere ha un profilo in cui spiega chiaramente cosa cerca e cosa vuole. 500 messaggi in 4 giorni provengono TUTTI da aventi requisiti?
No : sparano tutti a cazzo, con la speranza della scopata facile.
Va bene tutto, ma se una scrive "no bassi, no pelosi, no errori grammatica" e il messaggio lo scrivi lo stesso nonostante tu sia il figlio di King Kong analfabeta........allora si, SEI UN MORTO DI FIGA cintura nera 5° dan.
Questione di punti di vista

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Teoricamente è tutto valido. Praticamente no.
Una singola in genere ha un profilo in cui spiega chiaramente cosa cerca e cosa vuole. 500 messaggi in 4 giorni provengono TUTTI da aventi requisiti?
No : sparano tutti a cazzo, con la speranza della sc [...]
la madre dei cretini é sempre incinta 😎 lo stesso avviene con le coppie, nessuno legge, guardano il book fine, anzi ti scrivono come se tu fossi una singola 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Teoricamente è tutto valido. Praticamente no.
Una singola in genere ha un profilo in cui spiega chiaramente cosa cerca e cosa vuole. 500 messaggi in 4 giorni provengono TUTTI da aventi requisiti?
No : sparano tutti a cazzo, con la speranza della sc [...]
la madre dei cretini é sempre incinta 😎 lo stesso avviene con le coppie, nessuno legge, guardano il book fine, anzi ti scrivono come se tu fossi una singola 😋
Ottimo. Allora ho ragione! 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Ma che quà ce stanno le zoccole e nessuno m'aveva detto niente ??? 😮 😮 Ma che davero davero....a sapello me iscrivevo da singolo 😭 😭
è pieno oh 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Ma che quà ce stanno le zoccole e nessuno m'aveva detto niente ??? 😮 😮 Ma che davero davero....a sapello me iscrivevo da singolo 😭 😭
Zitto tu, che costringi la tua donna a fare cose sottomesse senza che lei accondiscenda nell'atto forzato che tu e lei dovreste avere con altre troie che.......vabbè, se semo capiti va 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Problema di matematica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni