Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Avete lasciato fuori dall'equazione la costante H che determina il fatto che per ognuno di noi i morti di figa sono gli altri. Anche chi ha un annuncio con 2 righe scritte e 3 foto del cazzo si sente speciale e vincente e si presenta così, convinto che chi riceve il suo messaggio capirà che vale la pena incontrarlo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da phils,
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

L'ipergamia, la liberta' sessuale e l'emancipazione ha aumentato il sesso solo per alcuni uomini per tutti gli altri o e' rimasto invariato o lo ha addirittura decrementato, mentre lo ha amplificato quasi per tutte le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
personalmente lo trovo uno degli articoli più maschilisti che abbia mai letto.
D'accordissimo con @cpbixo: il vero problema qui su A69 è nella sperequazione numerica fra uomini e donne; nel 3d "uomini che non hanno mai voglia" noi e altre facemmo notare che ci sono molte donne sessualmente insoddisfatte; la differenza è che una percentuale quasi nulla di quelle donne si iscrive in un sito come A69, a differenza di molti "uomini insoddisfatti".
@bevan: perdonami ma non capisco il tuo commento; non parlavamo dei singoli in generale, ma in particolare della sottocategoria degli utenti uomini che s iscrivono qui pensando che sia il mercato della vagina.
Perdonami si poteva fraintendere il mio commento. le ultime due righe non erano rivolte “a voi” personalmente, ma a chi generalizza sui singoli.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
Io non voglio essere una persona migliore. Io voglio dire quello che penso, che può piacere o meno. Ma sono libero e lo dico.
Prova a cercare nella categoria singoli e vedrai aprendo i profili quanta gente ha questi parametri :
ISCRITTO DA = 30 GIORNI
ULTIMO ACCESSO = 27 GIORNI FA
Le cifre sono esempi ovviamente.
Come funziona? Semplice! "sai, esiste un sito pieno di troie . Vai li, ti iscrivi, mandi messaggi e scopi gratis!" "davvero? Mi iscrivo subito! " arriva l'iscrizione, partono 6 messaggi, ovviamente nessuna risposta, e da qui l'abbandono e la delusione.
Per quanto riguarda la tua affermazione "Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo" volevo ringraziarti perchè mi hai fatto ridere di gusto 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
Io non voglio essere una persona migliore. Io voglio dire quello che penso, che può piacere o meno. Ma sono libero e lo dico.
Prova a cercare nella categoria singoli e vedrai aprendo i profili quanta gente ha questi parametri :
ISCRITTO DA = 30 GIORNI
Come funziona? Semplice! "sai, esiste un sito pieno di troie . Vai li, ti iscrivi, mandi messaggi e scopi gratis!" "davvero? Mi iscrivo subito! " arriva l'iscrizione, partono 6 messaggi, ovviamente nessuna risposta, e da qui l'abbandono e la delusione.
Per quanto riguarda la tua affermazione "Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo" volevo ringraziarti perchè mi hai fatto ridere di gusto 😎
Ti sei risposto da solo... Quanto durano qui sopra i singoli di quel tipo? 3 giorni... Vogliamo continuare a parlare di loro in eterno come rappresentativi dell’universo “singolo di a69” o andiamo oltre?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da Superpinball,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,

ISCRITTO DA = 30 GIORNI
Ti sei risposto da solo... Quanto durano qui sopra i singoli di quel tipo? 3 giorni... Vogliamo continuare a parlare di loro in eterno come rappresentativi dell’universo “singolo di a69” o andiamo oltre?
Quelli sono una fetta.
Ripeto : se una singola con parametri di ricerca ben definiti riceve 500 messaggi in 4 giorni sono 2 le cose :
- o in quei 4 giorni tutti gli utenti del sito aventi quei requisiti si sono accorti dell'annuncio e le hanno scritto
- o di quei 500 almeno 470 sono morti di figa
Io propendo per la seconda.
Tutta la vita

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da phils,
Quotato da CpErotos,

personalmente lo trovo uno degli articoli più maschilisti che abbia mai letto.
credo che dovresti valutarlo non tanto per individuarlo come maschilista ma discuterne se sia o meno veritiero.
Ho provato a commentarlo, ho scritto e riscritto: la prima versione era un papello più lungo dell'articolo; l'ultima versione un accrocchiato di improperi contro l'autore. Mi conosco, è meglio che stia zitta. Meglio per tutti, dico.
A me interesserebbe la tua opinione sull’articolo. Per conoscerne un’altra. L’articolo sembra maschilista, vero perché scritto da un uomo per gli uomini. Ma dice anche molte cose vere, la teoria dell’ipergamia mica l’ha scritta lui...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
@bevan: ok, capito... (p.s. buon compleanno A69)
@superbinball: la maggioranza può anche darsi, però durano ben poco qui, come dici tu stesso e quelli sono senza speranza; ci sono anche molti singoli che si iscrivono per curiosità e fanno ca**ate im [...]
Ragazzi scusate, ma questa è matematica, non fantascienza.
Io guardo i profili dei singoli, e leggo i messaggi che ricevono singole e coppie.
Per fare un'analisi più "corretta" non ci si può fermare solo al proprio profilo e ai messaggi che si ricevono.
Come fai a scrivere ad una singola "sei bellissima" se ha solo 2 foto di un capezzolo? Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una coppia che non cerca singoli esordendo con "ciao sono un bull, mi fai scopare la troia?" Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una singola "ciao voglio scoparti ma siccome sono sposato posso scoparti solo il martedì dalle 11 alle 11:25 e il sabato in pausa pranzo" Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una singola "ciao voglio scoparti ma siccome me la passo male se ti vengo a prendere mi ridai i soldi della benzina" Sei un MDF.
Io entro nei profili delle mie amiche e vedo il tenore dei messaggi.
Se ne salvano 5 su cento, e sono stato generoso.
Poi potete non condividere, per carità.
Ma io la vedo così, e rispetto ovviamente il vostro modo di pensare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Ma che quà ce stanno le zoccole e nessuno m'aveva detto niente ??? 😮 😮 Ma che davero davero....a sapello me iscrivevo da singolo 😭 😭
Zitto tu, che costringi la tua donna a fare cose sottomesse senza che lei accondiscenda nell'atto forzato che tu e lei dovreste avere con altre troie che.......vabbè, se semo capiti va 😎
A proposito, grazie che me l’ hai ricordato, oggi je devo ancora menà.....provvedo subito
Niente corpi contundenti : solo le mani me raccomanno 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Diavoletta_,
Diavoletto... 🙂 🙂 🙂
Tutto qua? 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,
Quotato da CpErotos,
@bevan: ok, capito... (p.s. buon compleanno A69)
@superbinball: la maggioranza può anche darsi, però durano ben poco qui, come dici tu stesso e quelli sono senza speranza; ci sono anche molti singoli che si iscrivono per curiosità e fanno ca**ate im [...]
Ragazzi scusate, ma questa è matematica, non fantascienza.
Io guardo i profili dei singoli, e leggo i messaggi che ricevono singole e coppie.
Per fare un'analisi più "corretta" non ci si può fermare solo al proprio profilo e ai messaggi che si ricevono.
Come fai a scrivere ad una singola "sei bellissima" se ha solo 2 foto di un capezzolo? Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una coppia che non cerca singoli esordendo con "ciao sono un bull, mi fai scopare la troia?" Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una singola "ciao voglio scoparti ma siccome sono sposato posso scoparti solo il martedì dalle 11 alle 11:25 e il sabato in pausa pranzo" Sei un MDF.
Come fai a scrivere ad una singola "ciao voglio scoparti ma siccome me la passo male se ti vengo a prendere mi ridai i soldi della benzina" Sei un MDF.
Io entro nei profili delle mie amiche e vedo il tenore dei messaggi.
Se ne salvano 5 su cento, e sono stato generoso.
Poi potete non condividere, per carità.
Ma io la vedo così, e rispetto ovviamente il vostro modo di pensare
No no, condivido. E figurati, ti farei vedere anche la nostra, di posta. La categoria MDF è ultrarappresentata. Prendo la suggestione di @bixo manipolandola un po': con un po' di pazienza e consapevolezza è possibile migliorare la qualità delle persone che girellano da queste parti.
Certo che è possibile.
Il problema è solo uno. COME?
La gestione sicuramente è carente in questo senso

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Io non sarei così drastica , sarà che non mi piace generalizzare. Concordo sulla legge dei grandi numeri , ci sono persone che i profili li leggono e approcciano in modo mirato , gentile , educato , curioso . Purtroppo i loro messaggio si perdono in [...]
Se è per questo è pieno anche di collezionisti di foto, di segaioli coi video e di bavosi per le esibizioniste.
Ma va bene così 😒

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
I numeri parlano.
Certo, a Scampia vive anche brava gente..........ma.........riuscite a trovarla?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi interessano i "buoni" per quello che mi possono "dare" ;-) ) ma voglio andare controcorrente (me so svejata male 😋 ) e riequilibrare i piatti della bilancia.
Tranne le amiche di @Superpinball, manco a dirlo, e senza generalizzare, proviamo a vedere l'altra faccia della medaglia? Se la valanga di messaggi fosse proprio quello che qualche donna (singola o lei di coppia non fa differenza) si aspetta?
Mi spiego meglio: io, per chi non mi conosce di persona, potrei essere una mezza cozza -e non è detto che non lo sia- sfigata ed insoddisfatta che ruba le foto alla sorella (o furbescamente mostra nulla di più di qualche particolare da cui non si capisce niente) e le posta con la speranza, anzi la quasi certezza, che grazie all'anonimato possa diventare una star super-ricercata, riuscendo finalmente ad operare quella selezione che finora, nella vita reale, gli altri hanno operato con me, scartandomi come una caramella.
(Potrei essere addirittura un uomo che si spaccia per donna, fenomeno peraltro non raro su queste pagine, perlomeno a giudicare dai numerosi ban dal sito di questi ultimi giorni. Mi viene in mente quel poverino che ha messo la foto di Kim Kardashian.)
Finalmente qualcuno mi considera, così riesco ad ottenere nel virtuale quelle attenzioni -e quella soddisfazione- che la realtà mi ha negato prima di questa "trovata". Inutile ed infruttuosa, ovviamente.
Comunque, può essere?
In sintesi, siamo sicuri che, in rapporto, il numero dei MdF sia superiore a quello delle "sognatrici"?
In ogni caso, come si misura? Forse con il numero degli incontri avvenuti di persona personalmente, per dirla alla Catarella di Montalbano?
Pallina

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Certo che è possibile.
Beh, la gestione mette a disposizione una piattaforma ed un regolamento. Sono poi gli utenti a formare gli anticorpi, come succede in ogni community, a volte con esiti felici, altri meno. Il come, per me, è valorizzare gli utenti che dimostrano educazione e rispetto, anche quando per i più svariati motivi non ci interessano per un incontro da una parte; dall'altra, quando ci scrivono i soggetti di cui sopra, i MDF, risponde il lui, portatore sano di irascibilità, possibilmente dopo una giornata di lavoro andata storta, meglio ancora se abbiamo forato la macchina e ci si è rotto lo sciacquone.
Tralasciando il fatto che il regolamento si autoregola a targhe alterne, mi ha appena scritto un'amica dicendomi "ho appena risposto ad un ragazzo che nonostante sia carino non me la sento di incontrarlo.
Mi ha chiamata :
Zoccola
Cessa
Mongoloide
Mocio vileda
Chiudendo con MA TI SEI VISTA QUANTO FAI SCHIFO?"
Ora mi chiedo : sei tu che hai contattato quella ragazza giusto?
Sei tu quello che se la ragazza avesse accettato l'incontro l'avresti scopata lasciandole un feedback da un milione di cuori giusto?
Però ti ha rifiutato, e quindi è una troia cessa. Ma tu sei un MDF.
Questa cosa dell'offendere al rifiuto è frequentissima. E chiamare cessa inguardabile la persona che volevi scoparti come vogliamo chiamarlo?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Buongiorno @pallina ❣️
Nonostante il tuo non sia un profilo da singola e pertanto meno soggetto a bersagliamento dai MDF, anche tu riceverai messaggi dalla suddetta categoria.
Vuoi fare una prova? Apriti un profilo da singola, inserisci dei tuoi canoni di selezione, aspetta i 500 messaggi dopo 4 giorni, leggili tutti e fai una percentuale. Poi informami 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ma quello è un coglione . Lo è qui , a casa , in ufficio , ovunque . Il fatto che sia iscritto qui è una fortunosa coincidenza .

@pallina sei stata fin troppo educata , così come esistono i MDF a ben vedere anche le morte di cazzo non esitano a p [...]
Però anche qui i numeri danno ragione (torto) agli uomini 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,

guarda che si sta ironizzando e che comunque ci siano è un dato di fatto, prova ad avere un profilo di coppia e vedrai cosa ti arriva 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Certo che è possibile.
Beh, la gestione mette a disposizione una piattaforma ed un regolamento. Sono poi gli utenti a formare gli anticorpi, come succede in ogni community, a volte con esiti felici, altri meno. Il come, per me, è valorizzare gli utenti che dimostrano educazione e rispetto, anche quando per i più svariati motivi non ci interessano per un incontro da una parte; dall'altra, quando ci scrivono i soggetti di cui sopra, i MDF, risponde il lui, portatore sano di irascibilità, possibilmente dopo una giornata di lavoro andata storta, meglio ancora se abbiamo forato la macchina e ci si è rotto lo sciacquone.
ahahahah infatti 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Certo che è possibile.
ahahahah infatti 😎
Ehm.........confermo. Ne so qualcosa 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Ma quello è un coglione . Lo è qui , a casa , in ufficio , ovunque . Il fatto che sia iscritto qui è una fortunosa coincidenza .

@pallina sei stata fin troppo educata , così come esistono i MDF a ben vedere anche le morte di cazzo non esitano a p [...]
Però anche qui i numeri danno ragione (torto) agli uomini 💋
Se ci pensi pure quando andavi a ballare c’erano più uomini che donne ... è solo questione di proporzioni .
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋