Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Certo che è possibile.
Il problema è solo uno. COME?
La gestione sicuramente è carente in questo senso
Beh, la gestione mette a disposizione una piattaforma ed un regolamento. Sono poi gli utenti a formare gli anticorpi, come succede in ogni community, a volte con esiti felici, altri meno. Il come, per me, è valorizzare gli utenti che dimostrano educazione e rispetto, anche quando per i più svariati motivi non ci interessano per un incontro da una parte; dall'altra, quando ci scrivono i soggetti di cui sopra, i MDF, risponde il lui, portatore sano di irascibilità, possibilmente dopo una giornata di lavoro andata storta, meglio ancora se abbiamo forato la macchina e ci si è rotto lo sciacquone.
ahahahah infatti 😎
Ehm.........confermo. Ne so qualcosa 💋
dello sciacquone??? 😎 nessuno vuole demonizzare ma certi soggetti veramente sono inqualificabili 😋 🙂 insultare una donna che ti volevi scopare attaccandola per l aspetto fisico é da decerebrati 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Certo che è possibile.
Il problema è solo uno. COME?
La gestione sicuramente è carente in questo senso
Beh, la gestione mette a disposizione una piattaforma ed un regolamento. Sono poi gli utenti a formare gli anticorpi, come succede in ogni community, a volte con esiti felici, altri meno. Il come, per me, è valorizzare gli utenti che dimostrano educazione e rispetto, anche quando per i più svariati motivi non ci interessano per un incontro da una parte; dall'altra, quando ci scrivono i soggetti di cui sopra, i MDF, risponde il lui, portatore sano di irascibilità, possibilmente dopo una giornata di lavoro andata storta, meglio ancora se abbiamo forato la macchina e ci si è rotto lo sciacquone.
ahahahah infatti 😎
Ehm.........confermo. Ne so qualcosa 💋
dello sciacquone??? 😎 nessuno vuole demonizzare ma certi soggetti veramente sono inqualificabili 😋 🙂 insultare una donna che ti volevi scopare attaccandola per l aspetto fisico é da decerebrati 😋
Quello è assodato.
Io mi riferivo a risposte STIZZITE date dai LUI DI COPPIA 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]

Quello che si trova qua sopra è grossomodo quello che si trova in tanti altri siti e chat anche non esplicitamente sessuali:
mdf, cazzari, fake, profumiere, donne a caccia di complimenti che non hanno fuori di qui, mezzi matti/E, persone esaurite e montate, poi una percentuale non troppo elevata di persone normali tranquille che han voglia di conoscere loro simili..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
una percentuale non troppo elevata di persone normali tranquille
Questo si chiama eufemismo 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da earthandfire,
una percentuale non troppo elevata di persone normali tranquille
Questo si chiama eufemismo 😎
😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋
Mmmmh fammici pensare ... 🙂

Gli approcci qui sono diversi per motivi cristallini
- Il sito è chiaramente a sfondo sessuale
- L’ utente non ci mette la faccia (soprattutto non ce l’hai davanti per tirargli un calcio nelle palle se diventa maleducato )
Per cui rimango dell’ idea che se uno è microcefalo fuori lo sarà in modo amplificato anche qui .
concordo 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋
Mmmmh fammici pensare ... 🙂

Gli approcci qui sono diversi per motivi cristallini
- Il sito è chiaramente a sfondo sessuale
- L’ utente non ci mette la faccia (soprattutto non ce l’hai davanti per tirargli un calcio nelle palle se diventa maleducato )
Per cui rimango dell’ idea che se uno è microcefalo fuori lo sarà in modo amplificato anche qui .
Perfetto 💗 ma siccome qui la faccia non la mettono, sono nascosti in casa o al bar e parlano solo di cazzi e di fighe (scritti e fotografati) si sentono al sicuro e la loro coglionaggine assume proporzioni inverosimili.
Vuoi un esempio pratico?
Sai che qualcuno pensa che tu sia un uomo con un profilo da donna?
Non esistono metodi per fare una verifica in tal senso, per cui ognuno può mostrare ciò che vuole, anche il contrario di ciò che si è, poi sparare e sparire. E il tutto nel più assoluto anonimato. 💋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋
Mmmmh fammici pensare ... 🙂

Gli approcci qui sono diversi per motivi cristallini
- Il sito è chiaramente a sfondo sessuale
- L’ utente non ci mette la faccia (soprattutto non ce l’hai davanti per tirargli un calcio nelle palle se diventa maleducato )
Per cui rimango dell’ idea che se uno è microcefalo fuori lo sarà in modo amplificato anche qui .
Perfetto 💗 ma siccome qui la faccia non la mettono, sono nascosti in casa o al bar e parlano solo di cazzi e di fighe (scritti e fotografati) si sentono al sicuro e la loro coglionaggine assume proporzioni inverosimili.
Vuoi un esempio pratico?
Sai che qualcuno pensa che tu sia un uomo con un profilo da donna?
Non esistono metodi per fare una verifica in tal senso, per cui ognuno può mostrare ciò che vuole, anche il contrario di ciò che si è, poi sparare e sparire. E il tutto nel più assoluto anonimato. 💋
le donne che non sono donne te ne accorgi da come e da cosa scrivono,abbiamo modalità espressive diverse..ad esempio tu @pin non ti potresti mai fingere donna 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋
Mmmmh fammici pensare ... 🙂

Gli approcci qui sono diversi per motivi cristallini
- Il sito è chiaramente a sfondo sessuale
- L’ utente non ci mette la faccia (soprattutto non ce l’hai davanti per tirargli un calcio nelle palle se diventa maleducato )
Per cui rimango dell’ idea che se uno è microcefalo fuori lo sarà in modo amplificato anche qui .
Perfetto 💗 ma siccome qui la faccia non la mettono, sono nascosti in casa o al bar e parlano solo di cazzi e di fighe (scritti e fotografati) si sentono al sicuro e la loro coglionaggine assume proporzioni inverosimili.
Vuoi un esempio pratico?
Sai che qualcuno pensa che tu sia un uomo con un profilo da donna?
Non esistono metodi per fare una verifica in tal senso, per cui ognuno può mostrare ciò che vuole, anche il contrario di ciò che si è, poi sparare e sparire. E il tutto nel più assoluto anonimato. 💋
le donne che non sono donne te ne accorgi da come e da cosa scrivono,abbiamo modalità espressive diverse..ad esempio tu @pin non ti potresti mai fingere donna 🙂 🙂
Eppure non molto tempo fa ero una piaciona zerbina 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ahahah . Davvero ? Metto in lista dopo il fatto di essere un secondo profilo di bixo .

Non c’è soluzione . Ti devi fidare del tuo istinto .
Ti dirò di piu , proprio per questo modo così ‘diretto’ di approcciare , risulta assai più semplice perc [...]
Forse avrai potuto notare il mio carattere........diciamo esuberante. Scrivo nel forum, rispondo, confronto. Sono etichettato? Pazienza. Io questo sono. Qui e fuori da qui. Chi mi apprezza lo fa perché mi conosce. E se non sono apprezzato........me ne farò una ragione. Ma anche il forum da una fetta di personaggi è usato come palcoscenico per mostrarsi come poi in realtà non si è. Però poi i nodi vengono al pettine.........perché se io faccio lo splendido qui per rimediare incontri e poi alla fine tu decidi di vedermi te ne accorgi che dal vivo sono tutta un'altra cosa no? E scatta il figurone di merda

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋
Della ricreazione 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Esatto . La persona viene fuori . Inutile crearsi maschere
Intanto incontreresti qualcuno che non cerca te ma la maschera che ti sei creato e poi sarebbe comunque pesante sostenere il ruolo .

Vedi , alla fine ci si capisce 🙂 [...]
Incredibile. Io e te d'accordo. Quasi quasi ti invito a cena per appurare che tu sia donna e smentire così la leggenda metropolitana 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋
Della ricreazione 🙂 🙂 🙂
Chi è l'amico zuccone? 🙄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Buongiorno @pallina ??
Nonostante il tuo non sia un profilo da singola e pertanto meno soggetto a bersagliamento dai MDF, anche tu riceverai messaggi dalla suddetta categoria.
Vuoi fare una prova? Apriti un profilo da singola, inserisci dei tuoi canoni di selezione, aspetta i 500 messaggi dopo 4 giorni, leggili tutti e fai una percentuale. Poi informami 💋
Buondì @Superpin! 💋
Beh, 500 messaggi in quattro giorni no, comunque in questi miei due anni qui ne ho ricevuti un numero sufficiente da poter fornire una testimonianza (quasi) autorevole, parlo di diverse migliaia.
Ebbene, non solo non ho mai ricevuto risposte come quest'ultima che hai riportato (un vero becero chi l'ha scritta) ma quelle risentite, e poi sopite senza ulteriori repliche, non superano le poche decine. Nessuno, dico nessuno, è mai arrivato ad insultarmi. Potrebbe essere la presenza di un lui? Non credo, il mio non sembra un orco.
Certo, banalità a josa, bugie pure, tentativi di ingerenze idem ("quante ne cercate", "ma che state qui a fare", "possibile che...") ma niente di più di quella che secondo me è una normale ricerca di f**a da parte di ragazzotti molto "esuberanti".
Credo che anche l'età sia un fattore importante, generalmente con il suo avanzare il fenomeno MdF tende a diminuire.
Ad ogni modo non mi meraviglia più di tanto, poiché lo paragono agli sguardi allupati di molti uomini a tutto quello che di femminile passa nei loro paraggi nella vita reale. Squallidi personaggi che è sufficiente ignorare.
Ma non tutti siete così, per fortuna. 🙂
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋
Della ricreazione 🙂 🙂 🙂
e meno male che ogni tanto si fa un po' di ricreazione 🙂 un po' di attività ludica serve 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Caso mai ti invito io così sfato la leggenda che gira su di te . 😎
Ok va bene. Sfatiamoci reciprocamente 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋
Della ricreazione 🙂 🙂 🙂
e meno male che ogni tanto si fa un po' di ricreazione 🙂 un po' di attività ludica serve 😋
Quotato da Idrogeno,
Caso mai ti invito io così sfato la leggenda che gira su di te . 😎
che si dice? 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tony11,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Madame...a volte lei riesce a superare se stessa.
Io sto studiando e...speriamo lo faccia anche il nostro amico...più zuccone di me 😎 😎 😎
WHAT TIME IS IT? 😋
Della ricreazione 🙂 🙂 🙂
Chi è l'amico zuccone? 🙄
Osa Pallina 😎 😎 😎

No no...non sei tu...anche perchè sei grosso e poi mi meni ah ah ah ah


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Problema di matematica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni