5 anni fa
infatti @pin bannali 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,La piantate di tubare nei miei 3D?
Ma dimmi tu se vi sembra normale
5 anni fa
siete ot 😋 🙂Quotato da Francescoattivota,😮 😮 😮 💋Quotato da Beyonce,infatti @pin bannali 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,La piantate di tubare nei miei 3D?
5 anni fa
Continuate ad amoreggiare in privato Fra. Poi la @reda ve se ncula 🐷Quotato da Francescoattivota,Se sbavo ed insulto no? 🙂 🙂Quotato da Beyonce,siete ot 😋 🙂Quotato da Francescoattivota,😮 😮 😮 💋Quotato da Beyonce,infatti @pin bannali 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,La piantate di tubare nei miei 3D?
5 anni fa
capito ma il regolamento dice che sono ot 😋 🙂 bisogna tubare in pvtQuotato da CpErotos,A me piace assistere ai tubamenti... 😳
5 anni fa
Uhmm , io toglierei i messaggi a tutti i singoli iscritti a "gratisse" e lascerei tre messaggi giornalieri per i singoli Vip 😮
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non possono contattare per primi 😇
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non possono contattare per primi 😇
5 anni fa
Pur’amme...Quotato da CpErotos,A me piace assistere ai tubamenti... 😳
5 anni fa
5 anni fa
Siete delle brutte perZoneQuotato da velvetMorgana,Pur’amme...Quotato da CpErotos,A me piace assistere ai tubamenti... 😳
5 anni fa
Ok. Sei acidissima, e con questo ti do l'opportunità di rispondermi collezionando il tuo 1800mo commento 😋Quotato da Idrogeno,@Dante tirchio .
@Spin taci che tubavi altrove
La mia l’ho detta , sezione pubblica e privata del profilo . La parte hot privata bisogna guadagnarsela 🙂
5 anni fa
FalZe.Quotato da Superpinball,Siete delle brutte perZoneQuotato da velvetMorgana,Pur’amme...Quotato da CpErotos,A me piace assistere ai tubamenti... 😳
Io CoZZa.
5 anni fa
Tranquilla, nei miei 3D la reda è sempre in agguato. Non aggiungo altro perché sennò poi 🤬Quotato da Cpbixo,E anche questa non è per niente una cattiva idea ma diventa anticommerciale a meno che non diventi un'opzione per VIP. Se la @redazione legge, potrebbe dire la sua al riguardo.Quotato da Idrogeno,@Dante tirchio .
@Spin taci che tubavi altrove
La mia l’ho detta , sezione pubblica e privata del profilo . La parte hot privata bisogna guadagnarsela 🙂
5 anni fa
che facciamo ci mettiamo tutti a tubare? 😋 🙂Quotato da Francescoattivota,Come è umana lei 😋Quotato da Beyonce,capito ma il regolamento dice che sono ot 😋 🙂 bisogna tubare in pvtQuotato da CpErotos,A me piace assistere ai tubamenti... 😳
5 anni fa
MDF x (MDC/Fake) + ignare = ?
chi indovina il numero vince una chattata aggrattise con earth 😎
5 anni fa
troppo difficile 😎 statisticamente piu facile il 6 al superenalotto 🙂Quotato da earthandfire,MDF x (MDC/Fake) + ignare = ?
5 anni fa
Non è cattiveria ma per come la vedo solo un argine ad un problema reale , mi spiego meglio 😄 se , da come ho capito dalle testimonianze delle singole o coppie iscritte , esistono orde di mdf sempre con il messaggio in canna il fenomeno non giova a nessuno/a , in quanto le prime perdono solo tempo a scremare moli gigantesche di messaggi ed i singoli si troveranno in un grande calderone che tutto racchiude , nell'eliminare il primo messaggio o al massimo renderne minore l'utilizzo i vantaggi saranno per i primi (coppie , singole e quant'altro) una mole molto più esigua di messaggi da valutare e per l'orda furiosa uno stimolo in più a migliorare profilo , foto e risposte in quanto non possono più contare sul bombardamento di messaggi ad ampio raggio 😇Quotato da Cpbixo,Ammazza, oh, che cattiveria!Quotato da Henry_Dante,Uhmm , io toglierei i messaggi a tutti i singoli iscritti a "gratisse" e lascerei tre messaggi giornalieri per i singoli Vip 😮
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non pos [...]
Non male, però, non male.....
5 anni fa
42Quotato da earthandfire,MDF x (MDC/Fake) + ignare = ?
5 anni fa
44 pescegatti? Con il resto di due
5 anni fa
No no, proprio 42
5 anni fa
MALIMORTACCIVOSTRI
5 anni fa
Diavoletta mia bella, rubiamo io e te. Nel mio 3D. A te dedicato. 💗Quotato da Diavoletta_,475 messaggi...Letti 25...Scartati 23...2 in terapia intensiva...I conti a voi...😂😂😂💋❤