Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Le proporzioni rimangono. Sono gli approcci che cambiano 😎
In discoteca ti si buttavano addosso tutti i maschi del locale chiedendoti di ballare e scopare? 💋
Mmmmh fammici pensare ... 🙂

Gli approcci qui sono diversi per motivi cristallini
- Il sito è chiaramente a sfondo sessuale
- L’ utente non ci mette la faccia (soprattutto non ce l’hai davanti per tirargli un calcio nelle palle se diventa maleducato )
Per cui rimango dell’ idea che se uno è microcefalo fuori lo sarà in modo amplificato anche qui .
Perfetto 💗 ma siccome qui la faccia non la mettono, sono nascosti in casa o al bar e parlano solo di cazzi e di fighe (scritti e fotografati) si sentono al sicuro e la loro coglionaggine assume proporzioni inverosimili.
Vuoi un esempio pratico?
Sai che qualcuno pensa che tu sia un uomo con un profilo da donna?
Non esistono metodi per fare una verifica in tal senso, per cui ognuno può mostrare ciò che vuole, anche il contrario di ciò che si è, poi sparare e sparire. E il tutto nel più assoluto anonimato. 💋
le donne che non sono donne te ne accorgi da come e da cosa scrivono,abbiamo modalità espressive diverse..ad esempio tu @pin non ti potresti mai fingere donna 🙂 🙂
Eppure non molto tempo fa ero una piaciona zerbina 💗
un piacione zerbino casomai 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,
Senza ironia: onore e gloria alla @Bixina per il sua generosità, probabilmente è il suo lavoro di educatrice che viene fuori anche nel privato.
Io sono molto più cinica ed egoista, a me di "educare" i singoli me ne frega relativamente (mi i [...]
Buongiorno @pallina ❣️
Nonostante il tuo non sia un profilo da singola e pertanto meno soggetto a bersagliamento dai MDF, anche tu riceverai messaggi dalla suddetta categoria.
Vuoi fare una prova? Apriti un profilo da singola, inserisci dei tuoi canoni di selezione, aspetta i 500 messaggi dopo 4 giorni, leggili tutti e fai una percentuale. Poi informami 💋
Buondì @Superpin! 💋
Beh, 500 messaggi in quattro giorni no, comunque in questi miei due anni qui ne ho ricevuti un numero sufficiente da poter fornire una testimonianza (quasi) autorevole, parlo di diverse migliaia.
Ebbene, non solo non ho mai ricevuto risposte come quest'ultima che hai riportato (un vero becero chi l'ha scritta) ma quelle risentite, e poi sopite senza ulteriori repliche, non superano le poche decine. Nessuno, dico nessuno, è mai arrivato ad insultarmi. Potrebbe essere la presenza di un lui? Non credo, il mio non sembra un orco.
Certo, banalità a josa, bugie pure, tentativi di ingerenze idem ("quante ne cercate", "ma che state qui a fare", "possibile che...") ma niente di più di quella che secondo me è una normale ricerca di f**a. da parte di ragazzotti molto "esuberanti".
Credo che anche l'età sia un fattore importante, generalmente con il suo avanzare il fenomeno MdF tende a diminuire.
Ad ogni modo non mi meraviglia più di tanto, poiché lo paragono agli sguardi allupati di molti uomini a tutto quello che di femminile passa nei loro paraggi nella vita reale. Squallidi personaggi che è sufficiente ignorare. Ma non tutti siete così, per fortuna. 🙂
Pallina
Diciamo che tu hai un profilo di coppia, e nonostante @pinko non sia un orco hai perlomeno le spalle coperte. Una singola è più vulnerabile.........e viene attaccata con più facilità 💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Caso mai ti invito io così sfato la leggenda che gira su di te . 😎
che si dice? 🙂 🙂
Se vuoi te lo dico io (lei non parlerà mai) : si narra che io sia un unicorno 💗

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Caso mai ti invito io così sfato la leggenda che gira su di te . 😎
che si dice? 🙂 🙂
Se vuoi te lo dico io (lei non parlerà mai) : si narra che io sia un unicorno 💗
Rosa???? 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quoto @pallina in toto.
Nemmeno a me mai successo .
Qualche commento acido un po’ sopra le righe si , messaggi come riportato sopra mai .
Segue riflessione che mi farà linciare , credo anche dipenda dalla controparte , in un certo senso ponendo [...]
Quindi? Che facciamo? Sfatiamo la fata? 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Caso mai ti invito io così sfato la leggenda che gira su di te . 😎
che si dice? 🙂 🙂
Se vuoi te lo dico io (lei non parlerà mai) : si narra che io sia un unicorno 💗
ma io ti ho visto 😎 non sei unicorno 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da pinkoepallina,

Ebbene, non solo non ho mai ricevuto risposte come quest'ultima che hai riportato (un vero becero chi l'ha scritta) ma quelle risentite, e poi sopite senza ulteriori repliche, non superano le poche decine. Nessuno, dico nessuno, è mai arrivato ad insultarmi. Potrebbe essere la presenza di un lui? Non credo, il mio non sembra un orco.
Certo, banalità a josa, bugie pure, tentativi di ingerenze idem ("quante ne cercate", "ma che state qui a fare", "possibile che...") ma niente di più di quella che secondo me è una normale ricerca di f**a. da parte di ragazzotti molto "esuberanti".
Ad ogni modo non mi meraviglia più di tanto, poiché lo paragono agli sguardi allupati di molti uomini a tutto quello che di femminile passa nei loro paraggi nella vita reale. Squallidi personaggi che è sufficiente ignorare. Ma non tutti siete così, per fortuna. 🙂
Pallina
Nemmeno noi abbiamo mai ricevuto insulti, però bisogna dire che dagli sceenshots che ogni tanto postano le singole sull'angolo del perculamento e varie mi sembra che di fronte ad un rifiuto ricevano effettivamente un trattamento peggiore delle noi di coppia. Il ché è vergognoso.
Sulla conclusione, sottoscrivo, era la mia prima risposta al 3d che poi ho cancellato: sii una donna minimamente piacevole, gira per 10 minuti nella strada dello struscio del centro città con un minimo di tacco. Vediamo un uomo quanto potrebbe resistere psicologicamente. Noi siamo corazzate.
Concordo che certe risposte siano vergonose ma io sono un malpensante e...a volte mi viene il dubbio che si riportino in forum solo parti di una conversazione. Ripeto...dopo un no...trovo inaccettabili le offese ma pare che queste vengano "rifilate" ad una minima parte di singole o coppie (sempre le stesse). Il dubbio (già espresso in passato) è che qualcuna approfitti dei "ragazzotti esuberanti" citati da Pallina per darsi arie ed avere i cinque minuti di gloria in forum riportando poi le risposte di quelli che a prescindere restano dei gran cafoni.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
Quotato da pinkoepallina,

Ebbene, non solo non ho mai ricevuto risposte come quest'ultima che hai riportato (un vero becero chi l'ha scritta) ma quelle risentite, e poi sopite senza ulteriori repliche, non superano le poche decine. Nessuno, dico nessuno, è mai arrivato ad insultarmi. Potrebbe essere la presenza di un lui? Non credo, il mio non sembra un orco.
Certo, banalità a josa, bugie pure, tentativi di ingerenze idem ("quante ne cercate", "ma che state qui a fare", "possibile che...") ma niente di più di quella che secondo me è una normale ricerca di f**a. da parte di ragazzotti molto "esuberanti".
Ad ogni modo non mi meraviglia più di tanto, poiché lo paragono agli sguardi allupati di molti uomini a tutto quello che di femminile passa nei loro paraggi nella vita reale. Squallidi personaggi che è sufficiente ignorare. Ma non tutti siete così, per fortuna. 🙂
Pallina
Nemmeno noi abbiamo mai ricevuto insulti, però bisogna dire che dagli sceenshots che ogni tanto postano le singole sull'angolo del perculamento e varie mi sembra che di fronte ad un rifiuto ricevano effettivamente un trattamento peggiore delle noi di coppia. Il ché è vergognoso.
Sulla conclusione, sottoscrivo, era la mia prima risposta al 3d che poi ho cancellato: sii una donna minimamente piacevole, gira per 10 minuti nella strada dello struscio del centro città con un minimo di tacco. Vediamo un uomo quanto potrebbe resistere psicologicamente. Noi siamo corazzate.
Concordo che certe risposte siano vergonose ma io sono un malpensante e...a volte mi viene il dubbio che si riportino in forum solo parti di una conversazione. Ripeto...dopo un no...trovo inaccettabili le offese ma pare che queste vengano "rifilate" ad una minima parte di singole o coppie (sempre le stesse). Il dubbio (già espresso in passato) è che qualcuna approfitti dei "ragazzotti esuberanti" citati da Pallina per darsi arie ed avere i cinque minuti di gloria in forum riportando poi le risposte di quelli che a prescindere restano dei gran cafoni.
Io se vuoi posto screenshot di offese fatte a ragazze che non hanno mai postato nel forum. Poi, per carità, c'è di tutto....... 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Molte offese molto onore...(semicit)

😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
guarda che si sta ironizzando e che comunque ci siano è un dato di fatto, prova ad avere un profilo di coppia e vedrai cosa ti arriva 😋
Lo sono stato.... e tutta questa maleducazione non l’ho mai percepita più di tanto. Al massimo messaggi poco fantasiosi che ignoravamo. Saremo stati fortunati come coppia.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da bevan,
Quotato da Beyonce,
Quotato da bevan,
Quotato da phils,
Quotato da Beyonce,
Ma come mai nell'era della libertà sessuale piu sfrenata, dei social, di ogni tipo di forma di comunicazione come mai prima, ci sono tutti questi morti di figa? Questa la vera domanda 😎 😋
pricipalmente e' dovuto all'ipergamia e la spiegazione, e' in larga parte, ricavabile nell'articolo e dibattito che ho pubblicato qui sul sito con il titolo "Redpill, ipergamia poligamia" nella sezione sesso e dintorni.

La liberta' sessuale e l'emancipazione ha decrementato il sesso per gli uomini e lo ha amplificato per le donne, i motivi sono di tipo sociale e prima ancora di tipo naturale.
Concordo a pieno sul discorso ipergamia. E lasciatemi dire che sparare a zero generalizzando sui singoli morti di figa solo perché “ci provano” fa tanto da donne sfigate che improvvisamente si sentono splendide perché ricevono tante attenzioni su A69. Uomini e donne sono facce della stessa medaglia...
Grazie a @cpbixo per il suo commento argomentato e mai banale. La domanda è proprio questa: come potremmo aumentare la presenza femminile su A69 per stare tutti meglio?
Grazie a @cperotos per il suo commento: Il tema è che molti singoli vengono qui non per rimorchiare una singola qualsiasi ma per il desiderio di avvicinarsi al mondo dello scambismo.
Generalizzare tutti i singoli che ci provano come morti di figa non fa di voi delle persone migliori...
guarda che si sta ironizzando e che comunque ci siano è un dato di fatto, prova ad avere un profilo di coppia e vedrai cosa ti arriva 😋
Lo sono stato.... e tutta questa maleducazione non l’ho mai percepita più di tanto. Al massimo messaggi poco fantasiosi che ignoravamo. Saremo stati fortunati come coppia.
sicuramente 😎 e comunque io ci rido e vado di x

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,

Concordo che certe risposte siano vergonose ma io sono un malpensante e...a volte mi viene il dubbio che si riportino in forum solo parti di una conversazione. Ripeto...dopo un no...trovo inaccettabili le offese ma pare che queste vengano "rifilate" ad una minima parte di singole o coppie (sempre le stesse). Il dubbio (già espresso in passato) è che qualcuna approfitti dei "ragazzotti esuberanti" citati da Pallina per darsi arie ed avere i cinque minuti di gloria in forum riportando poi le risposte di quelli che a prescindere restano dei gran cafoni.
Personalmente mi riferisco a screenschots interi di chat private, non di copia incolla. Che ci siano singole egomani, come dite, può benissimo darsi... ma mi sembra un fenomeno talmente microscopico...
Non dubito che ci siano una gran parte di singoli che una volta rimbalzati passino alle offese di ogni genere e (lo ripeto ancora una volta) li ritengo dei gran cafoni. Non dubito che questi ultimi lo siano anche nella vita reale dove prenderanno gli stessi due di picche che prendono qui.
Forse mi sono spiegato male e provo a spiegare meglio il mio pensiero.
Senza giustificare in alcun modo i cafoni credo ci siano dei profili che in qualche modo li attraggano di più.
Tu stessa hai ammesso che quasi mai vi arrivano messaggi o risposte offensive e la stessa cosa ha riferito Pallina. Se non ricordo male anche Misha ha sempre detto che i messaggi maleducati ricevuti sono stati pochi.
Probabilmente ci sono profili che in qualche modo attraggono irresistibilmente i cafoni che comunque restano ingiustificati e da disprezzare

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
ZAN ZAN

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮
Mi stavo chiedendo dove fossi

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮
Mi stavo chiedendo dove fossi
Leggevo estasiato saltando qua e là qualche pagina.... 😮 quando ti manco però, scrivimi in pvt 😎
Tornando al tuo quesito, la domanda che non mi pare di aver letto è: ma quanto ce ne può ..... Interessare, realmente?
Se un utente è fake -> non potrebbe dartela in quanto non esiste...
Se un utente è troll -> non è interessato a dartela...
Se un utente è flamer -> ha altre cose a cui pensare piuttosto che dartela
Se qui dentro è pieno di MDF -> far loro pubblicità non rende onore a chi lo fa...
Mah....
😒

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮
Mi stavo chiedendo dove fossi
Leggevo estasiato saltando qua e là qualche pagina.... 😮 quando ti manco però, scrivimi in pvt 😎
Tornando al tuo quesito, la domanda che non mi pare di aver letto è: ma quanto ce ne può ..... Interessare, realmente?
Se un utente è fake -> non potrebbe dartela in quanto non esiste...
Se un utente è troll -> non è interessato a dartela...
Se un utente è flamer -> ha altre cose a cui pensare piuttosto che dartela
Se qui dentro è pieno di MDF -> far loro pubblicità non rende onore a chi lo fa...
Mah....
😒
E se un utente è @alessiocince dovrebbe esimersi dall'intervenire sempre e solo in maniera polemica e distruttiva, visto che ha sempre di meglio da fare, don't you?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮
Mi stavo chiedendo dove fossi
Leggevo estasiato saltando qua e là qualche pagina.... 😮 quando ti manco però, scrivimi in pvt 😎
Tornando al tuo quesito, la domanda che non mi pare di aver letto è: ma quanto ce ne può ..... Interessare, realmente?
Se un utente è fake -> non potrebbe dartela in quanto non esiste...
Se un utente è troll -> non è interessato a dartela...
Se un utente è flamer -> ha altre cose a cui pensare piuttosto che dartela
Se qui dentro è pieno di MDF -> far loro pubblicità non rende onore a chi lo fa...
Mah....
😒
E se un utente è @alessiocince dovrebbe esimersi dall'intervenire sempre e solo in maniera polemica e distruttiva, visto che ha sempre di meglio da fare, don't you?
Quando sono qui... Non ho molto di meglio da fare, passo del tempo in leggerezza 😄 dovresti farlo anche tu 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Vediamo chi di voi se la cava con la matematica.
Problema
Una singola si iscrive su A69 di martedì. Al venerdì ha già ricevuto 500 messaggi. Considerando che :
- a Torino ci sono 2,5°
- si stava meglio quando si stava peggio
- non esistono più le m [...]
Dai ..... Seriamente?!?!?!?! 😮
Mi stavo chiedendo dove fossi
Leggevo estasiato saltando qua e là qualche pagina.... 😮 quando ti manco però, scrivimi in pvt 😎
Tornando al tuo quesito, la domanda che non mi pare di aver letto è: ma quanto ce ne può ..... Interessare, realmente?
Se un utente è fake -> non potrebbe dartela in quanto non esiste...
Se un utente è troll -> non è interessato a dartela...
Se un utente è flamer -> ha altre cose a cui pensare piuttosto che dartela
Se qui dentro è pieno di MDF -> far loro pubblicità non rende onore a chi lo fa...
Mah....
😒
E se un utente è @alessiocince dovrebbe esimersi dall'intervenire sempre e solo in maniera polemica e distruttiva, visto che ha sempre di meglio da fare, don't you?
Quando sono qui... Non ho molto di meglio da fare, passo del tempo in leggerezza 😄 dovresti farlo anche tu 😋
Io lo faccio! Talmente con leggerezza che non mi vedi e non mi senti mai. Non posso dire altrettanto però 😭

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
La piantate di tubare nei miei 3D?
Ma dimmi tu se vi sembra normale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Problema di matematica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni