5 anni fa
E dopo aver risolto il problema dei singoli mdf, tocca a :
-coppie fake
-coppie che chiedono amicizia e poi non rispondono ai messaggi
-coppie che esordiscono con "ciao" e rispondono a monosillabi e faccine
😄
-coppie fake
😄
5 anni fa
Calma. Una cosa alla voltaQuotato da earthandfire,E dopo aver risolto il problema dei singoli mdf, tocca a :
-coppie fake
😄 [...]
5 anni fa
Please explain it in Italian. Thank you so muchQuotato da mani-,Sarò la nota stonata ...come spesso mi succede .
Ma voglio spezzare una lancia ...come si suol dire
in favore di quei ragazzi che vengono qui pensando di trovare avventure di sesso e faticano non poco a capire
che la cosa non è semplice come spe [...]
5 anni fa
Infatti io parlo (scripta manent) di due tuoi nick e di un eventuale terzo...solo dopo un altrettanto eventuale buon esempio.Quotato da Henry_Dante,Ehmm , credo tu stia confondendo persone , io mi ricordo due nick a mio nome , se mi ricordi il terzo te ne sarei grato 😄Quotato da Tony11,GenialeQuotato da Henry_Dante,Se vediamo la questione come un equilibrio fra le parti in gioco allora bisognerebbe ragionare su numeri chiusi , ovvero se la categoria che conta un numero spropositato di iscritti , come quella dei singoli , avesse un numero chiuso alle iscrizioni [...]
Potresti dare il buon esempio (senza però fare come l'altra volta e reiscriverti per la terza volta) 🙂 🙂 🙂
Ripeto...trovo geniale la tua idea ed il buon esempio potrebbe essere di sprono per altri
5 anni fa
Ehmm , ma se mi cancello e riscrivo con le stesse regole di ora cosa cambia? 😮Quotato da Tony11,Infatti io parlo (scripta manent) di due tuoi nick e di un eventuale terzo...solo dopo un altrettanto eventuale buon esempio.Quotato da Henry_Dante,Ehmm , credo tu stia confondendo persone , io mi ricordo due nick a mio nome , se mi ricordi il terzo te ne sarei grato 😄Quotato da Tony11,GenialeQuotato da Henry_Dante,Se vediamo la questione come un equilibrio fra le parti in gioco allora bisognerebbe ragionare su numeri chiusi , ovvero se la categoria che conta un numero spropositato di iscritti , come quella dei singoli , avesse un numero chiuso alle iscrizioni [...]
Potresti dare il buon esempio (senza però fare come l'altra volta e reiscriverti per la terza volta) 🙂 🙂 🙂
Ripeto...trovo geniale la tua idea ed il buon esempio potrebbe essere di sprono per altri
Mah...
5 anni fa
Appunto per sostenere la TUA tesi che, ripeto, trovo geniale...mi auspicavo (dopo l'eventuale buon esempio) che non ci fosse un terzo nickQuotato da Henry_Dante,
Ehmm , ma se mi cancello e riscrivo con le stesse regole di ora cosa cambia? 😮
Mah...
5 anni fa
Oddio 😮 io non ti seguo ,da quanto ho capito vuoi che mi cancello per sostenere una mia opinione ? 😄 😄 dai su sarà che scripta manent ma le baggianate volant 😇
5 anni fa
Ma figurati se mi può importare chi sia presente e chi si cancelli.Quotato da Henry_Dante,Oddio 😮 io non ti seguo ,da quanto ho capito vuoi che mi cancello per sostenere una mia opinione ? 😄 😄 dai su sarà che scripta manent ma le baggianate volant 😇
Visto che come dici tu le "baggianate volant" pensavo che chi lancia un'idea geniale come la tua volesse dare il buon esempio a meno che tu non pensi di aver detto una baggianata (ti ripeto...io la trovo ancora geniale come idea)
5 anni fa
Allora partiamo dall'inizio , esiste o no questo "problema"?
Se siamo d'accordo sull'esistenza di questo problema cosa possiamo fare per risolverlo od almeno arginare?
Io ho detto la mia , per baggianate intendevo il cancellare e riscrivere un utente senza cambiare regole .
Ma se fosse inserito un numero chiuso ai singoli mi pare sensato che in automatico tutti i singoli si dovrebbero riscrivere partendo da zero (troppo drastica?) Be se troppo drastica azzerare i free e tenere i Vips .
Inoltre aggiungerei che l'account sia legato all'ip , cosi si evitano multi profili e profili fake 😇
Se siamo d'accordo sull'esistenza di questo problema cosa possiamo fare per risolverlo od almeno arginare?
Io ho detto la mia , per baggianate intendevo il cancellare e riscrivere un utente senza cambiare regole .
Ma se fosse inserito un numero chiuso ai singoli mi pare sensato che in automatico tutti i singoli si dovrebbero riscrivere partendo da zero (troppo drastica?) Be se troppo drastica azzerare i free e tenere i Vips .
Inoltre aggiungerei che l'account sia legato all'ip , cosi si evitano multi profili e profili fake 😇
5 anni fa
cambiano le colpe....ma la storiella rimane sempre quella... 😇 😇 😇Quotato da Tony11,E mo te ne racconto una...fresca fresca (non per il clima).Quotato da pinkoepallina,Tesorone, oltre ai MdF ed ai singoli "normali" ci sono anche quelli con la S maiuscola. Come te, per esempio! 🙂Quotato da Superpinball,E il maiale si ingrassa ?Quotato da pinkoepallina,Ma scusate, MdF e singolo sono sinonimi? Io non credo.
Penso anzi che ce ne siano parecchi anche nella categoria "lui di coppia".
L'affare si ingrossa! 😋
Pallina
Non credo che un lui di COPPIA con la C maiuscola possa esserlo........lo è più un lui di coppia che tanto coppia non è ?
Sempre dal basso 😋 della mia esperienza: sapessi quanti ne ho conosciuti, qui e dal vero, di ominicchi-lui di coppia.
Sono coloro che nel gioco si scordano letteralmente della compagna/moglie e ti si buttano addosso come se non ci fosse un domani.
Peccato che (dopo tante belle parole che ti scrivono che indicherebbero il contrario) lo scopri solo dopo il primo contatto fisico.
Pallina
Due settimane fa dopo aver passato il pomeriggio con una coppia di amici a fare un po' (un bel po' 😋) i 🐷 🐷 🐷 mi dicono che avevano preso appuntamento per la sera con una coppia che li voleva conoscere. Hanno proposto a questa coppia di prendere l'aperitivo anche con me.
Aperitivo piacevole,tutti e due belli e simpatici e finisce che...torniamo a giocare in cinque.
Il lui dell'altra coppia dal momento che sono iniziati i giochi...ha praticamente dimenticato la lei che si è palesemente (anche se silenziosamente)...incazzata.
Mi sono sentito davvero a disagio e...con il massimo del garbo mi sono allontanato da questa ragazza (se ti dico bella...lo era davvero e sino ad allora pure simpatica e gioviale).
Come dici tu (nonostante tutte le attenzioni) a volte lo scopri...dopo
5 anni fa
Facce sapè in quale ospedale te ricoverano. Te portamo succo de frutta e waferQuotato da Diavoletta_,Arrivato poco fa...😂😂😂
ULTIME DAL TG5
- MILANO -
Attimi di tensione stamani nel centro cittadino;
Fabio F.,squilibrato quarantaduenne residente nell'hinterland del capoluogo lombardo,ha invaso l [...]
5 anni fa
Eh pensa che non sono neanche troppo studiato 😮Quotato da Cpbixo,@henry......te l'ha detto il @cince ma se arrivo a dare ragione al @cince, vuol dire che è lapalissiano. 😎Quotato da alessiocince,Sostanzialmente proponi di scremare l'intero sito da 500mila e passa a 37... Eh ad occhio proponi l'estinzione del singolus barzottus... Economicamente una catastrofe, socialmente un autoflagellamento e politicamente una stronzat.... Ehm... Una bischerata 😮Quotato da Henry_Dante,Non è cattiveria ma per come la vedo solo un argine ad un problema reale , mi spiego meglio 😄 se , da come ho capito dalle testimonianze delle singole o coppie iscritte , esistono orde di mdf sempre con il messaggio in canna il fenomeno non giova a nessuno/a , in quanto le prime perdono solo tempo a scremare moli gigantesche di messaggi ed i singoli si troveranno in un grande calderone che tutto racchiude , nell'eliminare il primo messaggio o al massimo renderne minore l'utilizzo i vantaggi saranno per i primi (coppie , singole e quant'altro) una mole molto più esigua di messaggi da valutare e per l'orda furiosa uno stimolo in più a migliorare profilo , foto e risposte in quanto non possono più contare sul bombardamento di messaggi ad ampio raggio 😇Quotato da Cpbixo,Ammazza, oh, che cattiveria!Quotato da Henry_Dante,Uhmm , io toglierei i messaggi a tutti i singoli iscritti a "gratisse" e lascerei tre messaggi giornalieri per i singoli Vip 😮
Con la opzione , per i primi , che se vengono contattati possono rispondere senza restrizioni ma non pos [...]
Non male, però, non male.....
😄
Esiste una ed una sola soluzione al problema che affligge coppie singole e affini: la straordinaria forza della X.
Se una persona non vuole essere contattata dalla qualunque cosa, beh c'è l'ipotesi vipposa: si pagano 6 ricchi euri si blocchi come se non ci fosse un domani e passa la paura del prossimo.
A me, il prossimo non fa paura: al limite mi lascia perplesso a volte mi fa sorridere... ma neanche troppo 😋
5 anni fa
Ahhhh , allora è un problema che non è un problema 😮 e tutti queste e questi lamentosi lo fanno perché si gode di più a lamentarsi che a trombare 😄 ma pensa un po' , ed io che mi son messo pure a bruciare calorie per far ruzzolare i neuroni a vanvera senza motivo 😇
La X è la soluzione e il prossimo/a che si lamenta dei messaggi ricevuti gli brucio la tastiera 😄 😋
La X è la soluzione e il prossimo/a che si lamenta dei messaggi ricevuti gli brucio la tastiera 😄 😋
5 anni fa
Lo volevo scrivere in altri termini ma..........quoto.Quotato da Henry_Dante,Ahhhh , allora è un problema che non è un problema 😮 e tutti queste e questi lamentosi lo fanno perché si gode di più a lamentarsi che a trombare 😄 ma pensa un po' , ed io che mi son messo pure a bruciare calorie per far ruzzolare i neur [...]
Tutti a scrivere su sto cazzo di forum, e chi piagne, e chi urla, è chi si dispera.........quando poi c'è la X e tutto si risolve. Vedi che allora sto 3D è servito a qualcosa? Ho risolto il problema di singole e coppie in men che non si dica.
Da oggi faccio copia e incolla dentro ogni 3D di lamentele con la frase "fai l'abbonamento VIP, schiaccia la X e non rompere i coglioni!"
Lungi da me far pubblicità al sito eh.........i gestori mi sono oltremodo 🤬 (non so nemmeno come definirli)
5 anni fa
Eh si... il problema di tutti i lamentosi qui sopra come in ogni altro posto dove ci siano più di 2 persone in croce, è che si lamentano di una cosa che non possono controllare: il prossimo 😄Quotato da Henry_Dante,Ahhhh , allora è un problema che non è un problema e tutti queste e questi lamentosi lo fanno perché si gode di più a lamentarsi che a trombare ma pensa un po' , ed io che mi son messo pure a bruciare calorie per far ruzzolare i neuroni a vanvera senza motivo
La X è la soluzione e il prossimo/a che si lamenta dei messaggi ricevuti gli brucio la tastiera
Lessi le soluzioni che propose buon henry: le trovai ardite, ma come tutte le cose se ne può discutere tranquillamente 🙂
5 anni fa
No Pinball non farlo , trattieni altri termini 😇
E metti sotto il copia incolla un p.s ....Altrimenti Henry vi brucia la tastiera 😋
P.s Alessio ma che ce ne frega a noi singoli , tanto ci arriva un messaggio con la frequenza della cometa di Halley 😄
E metti sotto il copia incolla un p.s ....Altrimenti Henry vi brucia la tastiera 😋
P.s Alessio ma che ce ne frega a noi singoli , tanto ci arriva un messaggio con la frequenza della cometa di Halley 😄
5 anni fa
Soluzione arcinota ma....Quotato da Superpinball,Lo volevo scrivere in altri termini ma..........quoto.Quotato da Henry_Dante,Ahhhh , allora è un problema che non è un problema 😮 e tutti queste e questi lamentosi lo fanno perché si gode di più a lamentarsi che a trombare 😄 ma pensa un po' , ed io che mi son messo pure a bruciare calorie per far ruzzolare i neur [...]
Tutti a scrivere su sto cazzo di forum, e chi piagne, e chi urla, è chi si dispera.........quando poi c'è la X e tutto si risolve. Vedi che allora sto 3D è servito a qualcosa? Ho risolto il problema di singole e coppie in men che non si dica.
Da oggi faccio copia e incolla dentro ogni 3D di lamentele con la frase "fai l'abbonamento VIP, schiaccia la X e non rompere i coglioni!"
Lungi da me far pubblicità al sito eh.........i gestori mi sono oltremodo ? (non so nemmeno come definirli)
si gode di più a lamentarsi che a trombare (cit.)
non parlarmi dei gestori 😮
per @henry .... la cometa di halley a confronto passa anche troppo spesso rispetto alla quantità di messaggi che riceviamo 😭 😒
#solidarietàcoppiesingole
😄
5 anni fa
Prova a segnalare qualcuno........e vedrai che non succede niente.Quotato da alessiocince,Soluzione arcinota ma....
si gode di più a lamentarsi che a trombare (cit.)
non parlarmi dei gestori 😮
Prova ad aprire un 3D su richiesta consigli per acquistare un toy, e ti arriva il cesto a casa ( oltre all'intervento nel 3D con catalogo, consigli, video di prova, ecc)
Ma vabbè, superata la gestione di scarsa qualità.........
QUANTI SONO I MDF? 😎
5 anni fa
Eccheccazzo! Scusa eh.......sei vip : schiaccia la X e non rompere i coglioni no? 😋 😋 😋Quotato da CpErotos,nooooo!
io volevo lamentarmi un altro po'....
5 anni fa
Ho già i cerini in mano 😮Quotato da CpErotos,nooooo!
io volevo lamentarmi un altro po'....