Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
nooooo!
io volevo lamentarmi un altro po'....
Ho già i cerini in mano 😮
Ma tu guarda sti vip che se stanno sempre a lamentà..........c'hanno pure la X maiuscola

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
nooooo!
Fai finta di non aver letto e...lamentati lo stesso 😎 😎 😎
P.S. Come ho letto da qualche parte...potrebbe esserci qualche triste cronico a cui potresti strappare un sorriso e...sarebbe una buona azione...anche se è passato il Natale 😇 😇 😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
nooooo!
Ho già i cerini in mano 😮
Ma tu guarda sti vip che se stanno sempre a lamentà..........c'hanno pure la X maiuscola
E c'hanno l'attico a Manhattan con l'allevamento di storioni in bagno , vanno in giro smarmittando sulla limousine di 6 metri che ad ogni incrocio devono intervenire tre vigili per fargli far manovra , si fumano sigari di tabacco coltivato nella terra del fuoco e poi gli arriva un messaggio di un poveraccio con le mutande rotte e si incazzano che manco i diavoli della tasmania 😮

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,
nooooo!
Fai finta di non aver letto e...lamentati lo stesso 😎 😎 😎
P.S. Come ho letto da qualche parte...potrebbe esserci qualche triste cronico a cui potresti strappare un sorriso e...sarebbe una buona azione...anche se è passato il Natale 😇 😇 😇 😇 😇
chi è triste? povero...
Io so fare benissimo l'imitazione di un kebab sullo spiedo, i miei amici ridono sempre...mo faccio il video e lo metto sul profilo
Non dimenticare il cartellino con la scritta "a69" altrimenti ci perdiamo l'esibizione 😇 😇 😇
Sai che comincio a sospettare che anche tu sia b(u)ona come la mia maestra? 😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pure i pavoni in via di estinzione alla griglia si fanno , ora mando un messaggio al WWF con allegata la foto delle mutande di settimana scorsa 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
[quote=CpErotos]
Quotato da Tony11,

Non dimenticare il cartellino con la scritta "a69" altrimenti ci perdiamo l'esibizione 😇 😇 😇
Sai che comincio a sospettare che anche tu sia b(u)ona come la mia maestra? 😇 😇 😇
Non so chi sia la tua maestra ma deve essere senz'altro una donna di gran classe e intelligenza! 😇

Equiparabili solo al suo immenso fascino 😇 😇 😇
Come detto prima...devi aver fatto lo stesso corso di studi 😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
piuttosto che abbassare il tiro ed accettare cafoni presuntuosi e prevaricatori vorrei anzi fondere il penguin. Lo so che molti di quelli che ragionano così hanno "interessanti" alternative e, in realtà, cercano di forzare il sistema proprio per ingrossare le fila di quelli "tosti" con le donne ma ormai è storia vecchia. Hanno cominciato i greci in epoca antica a segregare le donne per potersela giocare fra di loro. Non è più tempo.

@henry: la griglia è da pezzenti, noi lo facciamo in umido... E non sai che ti farei per aver riportato alla mia mente quelle mutande. Non cose belle, comunque 😋
Se volete ieri ho visto un profilo di coppia con foto del cazzo ricoperto di crosticine..........adesso lo cerco e ve lo metto. Non è giusto che debba gioire io da solo di queste prelibatezze 💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
piuttosto che abbassare il tiro ed accettare cafoni presuntuosi e prevaricatori vorrei anzi fondere il penguin. Lo so che molti di quelli che ragionano così hanno "interessanti" alternative e, in realtà, cercano di forzare il sistema proprio per ingrossare le fila di quelli "tosti" con le donne ma ormai è storia vecchia. Hanno cominciato i greci in epoca antica a segregare le donne per potersela giocare fra di loro. Non è più tempo.

@henry: la griglia è da pezzenti, noi lo facciamo in umido... E non sai che ti farei per aver riportato alla mia mente quelle mutande. Non cose belle, comunque 😋
Se volete ieri ho visto un profilo di coppia con foto del cazzo ricoperto di crosticine..........adesso lo cerco e ve lo metto. Non è giusto che debba gioie io da solo di queste prelibatezze 💗
Oh, ma questo era un 3d dove maltrattare i singoli, non le povere lei di coppia. Ma insomma! Dove andremo a finire?
Hai perfettamente ragione.
Trovo la foto e te la mando in privato 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff , cucinano pure i pavoni col ferro da stiro 😮
Insensibili e lamentosi 😒

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da socurioso,
Un pensiero solidale verso i 1548 iscritti all'estero... Per loro si che deve essere difficile riuscire ad organizzare qualcosa, oltre a dover superare le "selezioni" devono in molti casi anche mettere in conto che la coppia capiti [...]
Grazie del pensiero, ci hai preso in pieno. A meno che non si viva nelle capitali o in località turistiche è quasi impossibile combinare qualcosa. Se poi aggiungi che quelli del posto non sono disponibili a spostarsi o hanno orari assurdi e quando torni in Italia il tempo è poco... Però guardando alcuni profili qui in UK vedo gente che accumula feedback, quindi anche all'estero si può 🙂 🙂 🙂. "Radar" e "vacanze" aiutano

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh bricconcello , le volevi far ballare il sirtaki con i tacchi 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Alcuni 😄 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Non dimentichiamo che è stata posta come una domanda matematica, non valoriale: il problema non è tanto quello della maleducazione o del lamentarsi, è quello della sperequazione.
Perché ci sono poche donne? [...]
Mah... tesorina, direi che riflette un fenomeno che potrebbe essere paragonato al perché nella vita reale, nei privé, ad esempio, ci sono decine di singoli e praticamente nessuna singola.
Oppure nei bar gruppi di uomini (a parlare di calcio -e di donne, ovviamente- ) mentre è difficilissimo trovare gruppi di donne.
Io mi sono fatta una mia idea divisa in tre "sezioni" (ripeto: una mia idea).
- fisiologica: a fronte di "pochi" ovuli NON riproducibili nell'arco dell'intera vita, loro hanno miliardi di spermatozoi da "smaltire". C'è quindi un problema di "risorse" da gestire.
- antropologica: credo che i maschietti siano esseri più sociali, essendo più abituati di noi a "far gruppo" sin da bambini.
- strategica: noi siamo un po' più "furbette", ossia in grado di mascherare meglio determinate pulsioni e, nel caso, di appagarle in tempi più rapidi, magari senza ricorrere a siti come questo e, soprattutto, senza esporci troppo.
Pallina

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Non dimentichiamo che è stata posta come una domanda matematica, non valoriale: il problema non è tanto quello della maleducazione o del lamentarsi, è quello della sperequazione.
Perché hanno meno tempo degli uomini
;) -in genere

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Dunque........vediamo.........la domanda era posta più o meno in questi termini : fatto X il numero dei singoli totali sito, qual'è l'Y % dei MDF rispetto ad X? Va da sé che sono stime personali 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
In generale nella maggioranza di siti di incontri erotici e non , di chat ecc le donne sono una minoranza...oltre alle cose dette, ci sta anche la maggior facilità nel reperire eventualmente una scopata rispetto ai maschi che invece devono sparare molti colpi prima di metterne qualcuno a segno.
Poi lo scambismo in particolare non è un fenomeno femminile , la percentuale di donne che si appassionano allo scambismo è minima quindi non mi stupisco di vedere poche donne qua sopra

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile utente, al momento i singoli iscritti sono tantissimi, rispetto alle singole ed alle coppie. Per evitare di creare un divario di presenze così forte, verrai messo in lista d'attesa e la tua iscrizione verrà approvata quando si ristabilizzeranno le proporzioni fra le categorie". Non ho ancora ricevuto l'approvazione (anche se da circa 4 mesi ho cambiato la mail), ma non credo sia un regolamento così "idiota". No?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Perché hanno meno tempo degli uomini
;) -in genere
Più semplicisticamente direi che alla stragrande maggioranza di uomini questi luoghi, reali o virtuali che siano, piacciono molto... non altrettanto alle donne: solo una piccolissima minoranza trova affascinante buttarsi in un tipo di mischione del genere, mentre la stragrande maggioranza o lo fa controvoglia o lo fa per sperimentare (e alla lunga perde interesse).
Direi che una buona risposta l'ha accennata @pinkoepallina
"- antropologica: credo che i maschietti siano esseri più sociali, essendo più abituati di noi a "far gruppo" sin da bambini."" (cit. copiaincollata)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Fennec,
Quotato da Superpinball,
Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
Giusto, non è un regolamento idiota, naturalmente il tutto dipende dai gestori del sito e dal loro modo di trarre profitto dal sito stesso. siamo sempre, gira gira, nella questione dei numeri.
Bisogna fare delle scelte nella vita.
Quando uno apre un ristorante, vista la concorrenza, ha due strade :
- dare da mangiare a 5? e fare 1000 coperti al giorno
- dare da mangiare a 100? e farne 30
La differenza sta nella qualità del cibo che somministri. Se poi a te sta bene il discorso "ok, ha mangiato la merda, è andato via e non tornerà più però i 5? me li ha dati, e così altri 999" ci sta. Basta esserne coscienti

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Superpinball,
Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
Se avessi pagato l'abbonamento ci sarebbe stato spazio.