5 anni fa
Ed intanto già è una sorta di scrematura........o no?Quotato da Tony11,Se avessi pagato l'abbonamento ci sarebbe stato spazio.Quotato da Superpinball,Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
5 anni fa
Sinceramente non credo. Ne ho provati alcuni e più o meno ci sono gli stessi iscritti (qualcuno cambia nick ma ci vuole poco a riconoscerli). Tranne altri due siti dove sto più per tradizione e non entro quasi mai...frequento ormai solo questo. Sinceramente non credo ci sia una sperequazione ma che il numero sia giusto. L'ho detto e lo ripeto...la maggior parte di quelli che si lamentano hanno sbagliato posto o peggio ancora non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.Quotato da Superpinball,Ed intanto già è una sorta di scrematura........o no?Quotato da Tony11,Se avessi pagato l'abbonamento ci sarebbe stato spazio.Quotato da Superpinball,Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
5 anni fa
Non parlavo di lamentele. Scrematura nel non permettere a chiunque di entrare..........Quotato da Tony11,Sinceramente non credo. Ne ho provati alcuni e più o meno ci sono gli stessi iscritti (qualcuno cambia nick ma ci vuole poco a riconoscerli). Tranne altri due siti dove sto più per tradizione e non entro quasi mai...frequento ormai solo questo. Sinceramente non credo ci sia una sperequazione ma che il numero sia giusto. L'ho detto e lo ripeto...la maggior parte di quelli che si lamentano hanno sbagliato posto o peggio ancora non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.Quotato da Superpinball,Ed intanto già è una sorta di scrematura........o no?Quotato da Tony11,Se avessi pagato l'abbonamento ci sarebbe stato spazio.Quotato da Superpinball,Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
5 anni fa
Se qui dove si può stare anche gratis qualcuno ha pagato due abbonamenti contemporaneamente credi che avrebbero problemi a pagare anche altrove? Non credo che sia la possibilità o meno di pagare il problema; sinceramente (lo diceva una singola mia amica che ora non scrive più in forum)la selezione si fa in modo naturale.Quotato da Superpinball,Non parlavo di lamentele. Scrematura nel non permettere a chiunque di entrare..........Quotato da Tony11,Sinceramente non credo. Ne ho provati alcuni e più o meno ci sono gli stessi iscritti (qualcuno cambia nick ma ci vuole poco a riconoscerli). Tranne altri due siti dove sto più per tradizione e non entro quasi mai...frequento ormai solo questo. Sinceramente non credo ci sia una sperequazione ma che il numero sia giusto. L'ho detto e lo ripeto...la maggior parte di quelli che si lamentano hanno sbagliato posto o peggio ancora non hanno alcuna intenzione di incontrare nessuno.Quotato da Superpinball,Ed intanto già è una sorta di scrematura........o no?Quotato da Tony11,Se avessi pagato l'abbonamento ci sarebbe stato spazio.Quotato da Superpinball,Ad esempio..........molto tempo fa mi consigliarono di iscrivermi ad un altro sito per adulti, dicendo che era molto meglio di questo. Io provai, ma alla fine della registrazione mi apparve un messaggio che recitava più o meno così "gentile uten [...]
5 anni fa
Legare indirizzo Ip ad account con rapporto uno ad uno , io dico che solo cosi facendo il numero globale degli iscritti si dimezza , inoltre bloccando l'ip i bannati non si possono riscrivere 😮
5 anni fa
E' anche strapieno di uomini che si spacciano per donne, di casalinghe annoiate che non vanno oltre la chattata piccante...in ogni caso c'è semre un rapporto di 1 a 5 se non di più tra M e FQuotato da WonderGoodGirl,Ma è solo per rimanere in luogo neutro, i social normali sono pieni di donne che cercano sesso, virtuale e reale, esprimendosi molto peggio della maggior parte degli uomini... Almeno è quel che mi dice il mio ex, tutte, dopo 2 chiacchiere, sono pront [...]
5 anni fa
Allora, il tuo ragionamento fila alla stragrande, ma quando si parla si scambismo mi pongo una domanda : i singoli che cazzo scambiano?Quotato da CpErotos,@superpin: so che all'inizio il quesito era "quanti MDF ci sono?", ma secondo me ed altr* il loro numero ed il loro comportamento è strettamente legato al fatto che, salvo rare eccezioni, come quasi i siti di incontri anche questo [...]
Lo scambismo per antonomasia è fra COPPIE : ci si scambiano i partners.
I singoli so solo cinghiali infoiati che vojono infilà er cardellino dentro a tutti i nidi possibili immaginabili. Ed ecco che in loro soccorso arrivano cuckold, gangbang, ecc. Ma lo scambismo è un'altra cosa. Vai a leggere le bacheche delle esibizioniste per renderti conto di cosa gira..........poi oh, piace o non piace la penso così.
Chi mi ama mi segua (a debita distanza) 😎
5 anni fa
Si può fare , tramite ip statico è più semplice ma si può anche con ip dinamico 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Io sapevo che per lo più gli indirizzi Ip sono dinamici, variano dopo ogni connessione....non so quanto sia tecnicamente fattibile..Quotato da Henry_Dante,Legare indirizzo Ip ad account con rapporto uno ad uno , io dico che solo cosi facendo il numero globale degli iscritti si dimezza , inoltre bloccando l'ip i bannati non si possono riscrivere 😮 [...]
@cpetos cio che identifica il dispositivo è l'IMEI
5 anni fa
Parole sante.Quotato da CpErotos,Il mondo della trasgressione non è (non dovrebbe essere) mero sesso, ma tutto quello c'è intorno
Anche per questo sono d'accordissimo con chi sostiene che non c'è bisogno di nulla ma, basta affidarsi alla selezione naturale
Nell'attesa, si va di X.
5 anni fa
Perfetto. Ed è quello che dico io quando affermo che la scopata fine a se stessa non mi interessa (e mi prendono pure per il culo). La differenza fra A69 e Tinder, Badoo, ecc. sta nel fatto che in quei social devi rapportarti con ogni singolo utente "oto", per poi scavare e capire se c'è possibilità di scopare. Qui è già tutto pronto a buffet : devi solo passare col piatto e scegliere la categoria in cui sparare le cartucce.Quotato da CpErotos,Infatti ho parlato di scambismo E sessualità.Quotato da Superpinball,Allora, il tuo ragionamento fila alla stragrande, ma quando si parla si scambismo mi pongo una domanda : i singoli che cazzo scambiano?Quotato da CpErotos,@superpin: so che all'inizio il quesito era "quanti MDF ci sono?", ma secondo me ed altr* il loro numero ed il loro comportamento è strettamente legato al fatto che, salvo rare eccezioni, come quasi i siti di incontri anche questo [...]
Lo scambismo per antonomasia è fra COPPIE : ci si scambiano i partners.
I singoli so solo cinghiali infoiati che vojono infilà er cardellino dentro a tutti i nidi possibili immaginabili. Ed ecco che in loro soccorso arrivano cuckold, gangbang, ecc. Ma lo scambismo è un'altra cosa. Vai a leggere le bacheche delle esibizioniste per renderti conto di cosa gira..........poi oh, piace o non piace la penso così.
Chi mi ama mi segua (a debita distanza) 😎
Poi, come dicevo nei miei primi inteventi e che in qualche modo sta dicendo anche @wonder se dovessi trovare solo sesso a due, non lo cercherei qui (per come sono fatta non lo cercherei proprio sui social, ma sono gusti). Posto che chiunque è liberissimo di cercare quello che vuole, credo che l'aspetto più interessante si A69 non sia il sesso in sé, ma il "gioco", inteso nel modo più ampio: i singoli non scambiano ma possono partecipare allo scambio (può dirsi lo stesso su tinder?). Il mondo della trasgressione non è (non dovrebbe essere) mero sesso, ma tutto quello c'è intorno
"cazzo, ci sono Xmila trans, vuoi che uno non me lo scopo?", "su Xmila coppie non trovo 10 che me la danno?" e via di questo passo.
A me piacerebbe tantissimo una cosa :che gli uomini entrassero in possesso di una dignità che hanno perso (o che non hanno mai avuto) e la smettessero di sbavare per ogni apertura di cosce o per la visione di mezzo capezzolo, diventando ubbidienti come cagnolini. E purtroppo........le donne questa debolezza la conoscono fin troppo bene, e la usano a loro profitto senza ritegno 💗
5 anni fa
Attenzione , con l'abbinamento tra Ip e Account singolo non elimini utenti , elimini solo multi account e aggiungi la possibilità di bloccare i bannati in maniera definitiva 😇Quotato da Cpbixo,@henry, io temo che tu ragioni troppo da utente e poco da gestore: il numero degli iscritti non deve diminuire ma aumentare e, affinché le cose funzioni meglio per tutti, occorre aumentare il numero delle singole e delle coppie.Quotato da Henry_Dante,Legare indirizzo Ip ad account con rapporto uno ad uno , io dico che solo cosi facendo il numero globale degli iscritti si dimezza , inoltre bloccando l'ip i bannati non si possono riscrivere 😮 [...]
Come donna, non ho alcun interesse a ridurre il numero dei "prodotti" sullo scaffale. Ho invece interesse alla qualità del "prodotto". È la scarsa qualità di una parte dei prodotti a tenere lontane le utenti. Certo non è facile gestire tutta la mole di iscrizioni e valutarne l'idoneità perciò occorre una strategia che migliori la qualità del prodotto quando è già esposto.
5 anni fa
Tu dici che le donne che sanno che l'uomo per una scopata si venderebbe la madre e non ne approfittano? 😮Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Esistono i MDF, ed esiste chi li gestisce : le SVSFQCDI
5 anni fa
Per un verso hai ragione. Purtroppo l'Italia è ancora un paese sessualmente retrogrado rispetto agli altri stati europei.........e noi italiani siamo sempre stati quelli del "shhhhhhh", delle cose di nascosto.......vero è che ognuno vive la sua vita privata (e la sessualità) come meglio crede, e se prima bisognava uscire e cercarsi le persone con cui relazionarsi, adesso c'è la possibilità dell'amazon del sesso : scegli il prodotto, guardi le foto, leggi le recensioni.......e te lo scopi a casa! 💋Quotato da WonderGoodGirl,@cperotos, ho cercato questo sito dopo che il mio ex ebbe una conversazione sul tema scambismo in una chat "normale", tutt'ora le frequento sporadicamente e sono tutti col medesimo interesse, scopare, donne e uomini, in svariati mo [...]
P. S. Ho letto il tuo annuncio : anche tu sei entrata nel buco nero 😳?
5 anni fa
Esatto. E per favore @superpinball non generalizzare parlando delle donne, grazie.Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Io ho coscienza di me e l’uomo zerbino mi irrita live figuriamoci social.
5 anni fa
DUE COLPETTINI NON SI NEGANO A NESSUNO?Quotato da CpErotos,😄 che starebbe per?Quotato da Superpinball,Tu dici che le donne che sanno che l'uomo per una scopata si venderebbe la madre e non ne approfittano? 😮Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Io sinceramente vedo tanti MDF qui dentro, come se fosse un centro gravitazionale; nella vita reale sono molto più diluiti e la maggior parte degli uomini che conosco quella dignità ce l'ha. Poi certo, due colpettini non si negano quasi a nessuno, ma almeno l'apparenza la mantengono...
Se ci fossero, le sezioni SALME DA RIEMPIRE e MANCA TANTO ALLA DECOMPOSIZIONE sarebbero le più visitate!!! Vuoi mettere scoparti una che non parla, non si lamenta e quando le chiedi qualcosa è sempre un SILENZIO = ASSENSO?
Passo all'acronimo :
Se
Vuoi
Scopare
Fai
Quello
Che
Dico
Io
💋 💗 💋 💗 💋 💗
5 anni fa
Perché qui ci metti solo il ditino sul tastierino , in real ci metti il faccino 😮 😄Quotato da CpErotos,😄 che starebbe per?Quotato da Superpinball,Tu dici che le donne che sanno che l'uomo per una scopata si venderebbe la madre e non ne approfittano? 😮Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Io sinceramente vedo tanti MDF qui dentro, come se fosse un centro gravitazionale; nella vita reale sono molto più diluiti e la maggior parte degli uomini che conosco quella dignità ce l'ha. Poi certo, due colpettini non si negano quasi a nessuno, ma almeno l'apparenza la mantengono...
5 anni fa
Non ho generalizzato : come non sono tutti MDF, non sono tutte SVSFQCDI. Mi spiace che tu l'abbia letta in questo modoQuotato da velvetMorgana,Esatto. E per favore @superpinball non generalizzare parlando delle donne, grazie.Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Io ho coscienza di me e l?uomo zerbino mi irrita live figuriamoci social.
5 anni fa
Ah ecco.........stai cercando di far abbassare a dismisura la percentuale dei MDF........ottimo, bella iniziativa 😎Quotato da WonderGoodGirl,Non proprio il buco nero che intendi tu, senza ammorbare il forum con le mie peripezie sentimentali, dico solo che è un annuncio per tagliar corto e spiegare che non risponderò nemmeno più ai messaggi, ma non dipende dai maschi.. Dipende da UN maschio e da me 😄Quotato da Superpinball,Per un verso hai ragione. Purtroppo l'Italia è ancora un paese sessualmente retrogrado rispetto agli altri stati europei.........e noi italiani siamo sempre stati quelli del "shhhhhhh", delle cose di nascosto.......vero è che ognuno vive la sua vita privata (e la sessualità) come meglio crede, e se prima bisognava uscire e cercarsi le persone con cui relazionarsi, adesso c'è la possibilità dell'amazon del sesso : scegli il prodotto, guardi le foto, leggi le recensioni.......e te lo scopi a casa! 💋Quotato da WonderGoodGirl,@cperotos, ho cercato questo sito dopo che il mio ex ebbe una conversazione sul tema scambismo in una chat "normale", tutt'ora le frequento sporadicamente e sono tutti col medesimo interesse, scopare, donne e uomini, in svariati mo [...]
P. S. Ho letto il tuo annuncio : anche tu sei entrata nel buco nero 😳?
5 anni fa
tesorino, mi sembra ovvio, se nel Lazio ci sono 16000 esemplari a disposizione, una mediamente bella fa il bello e cattivo tempo, comunque voglio aggiungere che anche qui nascono storie serie, dipende sempre dalle persone 😎Quotato da Superpinball,DUE COLPETTINI NON SI NEGANO A NESSUNO?Quotato da CpErotos,😄 che starebbe per?Quotato da Superpinball,Tu dici che le donne che sanno che l'uomo per una scopata si venderebbe la madre e non ne approfittano? 😮Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Se ci fossero, le sezioni SALME DA RIEMPIRE e MANCA TANTO ALLA DECOMPOSIZIONE sarebbero le più visitate!!! Vuoi mettere scoparti una che non parla, non si lamenta e quando le chiedi qualcosa è sempre un SILENZIO = ASSENSO?
Passo all'acronimo :
Se
Vuoi
Scopare
Fai
Quello
Che
Dico
Io
💋 💗 💋 💗 💋 💗
5 anni fa
Ah ok.......pensavo di essere diventato matto. GRAZIE 💋 💗Quotato da Beyonce,tesorino, mi sembra ovvio, se nel Lazio ci sono 16000 esemplari a disposizione, una mediamente bella fa il bello e cattivo tempo, comunque voglio aggiungere che anche qui nascono storie serie, dipende sempre dalle persone 😎Quotato da Superpinball,DUE COLPETTINI NON SI NEGANO A NESSUNO?Quotato da CpErotos,😄 che starebbe per?Quotato da Superpinball,Tu dici che le donne che sanno che l'uomo per una scopata si venderebbe la madre e non ne approfittano? 😮Quotato da CpErotos,@pin: credo che poche cose facciano calare la libido di una donna quanto l'uomo-cagnolino
Passo all'acronimo :
Se
Vuoi
Scopare
Fai
Quello
Che
Dico
Io
💋 💗 💋 💗 💋 💗