5 anni fa
Ma se non esistono più nemmeno i loveback negativi........questo non ti fa riflettere su qualcosa? 😎Quotato da emmegei,si in effetti è già stato posto questo problema, cioè che il sito nasce per altri scopi ed è difficile amalgamare tutto però una tranche, una sezione , chiamatela come vi pare, dedicata solo alle singole , magari con regole dedicate, potrebbe esistere. Lo dico al netto dei dati che potete consultare solo voi per cui metto in conto di sbagliare ma girandomi intorno vedo sempre più specializzazione e meno contenitoriQuotato da RedazioneA69,Seeeeeeeee lallero! (come si direbbe dalle nostre parti 😋 😋).Quotato da emmegei,secondo me servirebbe anche da monito ai singoli che vi si iscriverebbero. Se sai già che è un sito esplicito rivolto alle donne in cui fosse chiaro che in vetrina ci stai te singolo, forse qualcuno si sforzerebbe un po' di più con le foto , il profilo in genere e perché no con il linguaggioQuotato da Cpbixo,Ecco, potrebbe essere davvero una carta vincente. Uno slogan diretto esplicitamente alle donne, qualcosa che suoni comeQuotato da emmegei,Io invece penso che nell'immaginario comune , parlo di gente che non li ha mai frequentati, questi siti sembrino proprio dei supermercati della topa gratis, invece è proprio il contrario cioè siamo noi singoli in vetrina. Ecco se una pecca ai gestori [...]
"Vieni a sceglierti il maschio dei tuoi sogni!"
Siiiii, vedi che il consulente commerciale serve?
@Redazioneeee, prendi appunti!
Invece di proporlo come sito per maschi, proporlo come salottino per signore annoiate in cerca di compagnia erotica.
Si possono adottare tutti i linguaggi che si vogliono, ma se uno non legge... non legge.
Vi risparmiamo le email che riceviamo di utenti (non si parla di singoli) che non si sforzano neanche di leggere 2 righe delle Faq, ma che ne scrivono 40 a noi e aspettano 1gg per la risposta pazientemente.
Qui ci vuole fede, oltre che gnocca 😄
Cmq già ci sono siti in cui è la donna a decidere a chi scrivere.
Qui però, siamo un sito swinger 🙂
💗
Se vuoi posso darti un suggerimento..........
5 anni fa
Mi trovo d'accordo soprattutto su ciò che riguarda i maschietti.Quotato da RedazioneA69,Le Singole che approdano qui (tra parentesi, sono cresciute sensibilmente nell'ultimo anno) non trovano Tinder, ma una nicchia specifica, ed è quella dello scambismo.
Contrariamente a molti, i quali sostengono che un singolo non può essere scambista perché non ha nulla da scambiare, io ritengo invece che possa esserlo comunque: scambisti lo si è per indole, oserei dire "nell'anima".
Me ne sono accorta soprattutto nel reale, ove ho conosciuto singoli che non cercavano solo f**a, ma proprio emozioni a tre, relazionandosi maggiormente con coppie. (Ovviamente non disdegnano se incontrano una bella donna da sola).
Tanto è vero che come ne hanno avuto possibilità, quattro o cinque di questi amici hanno portato ai nostri incontri la compagna alla quale si erano successivamente uniti... con somma gioia del Pinko, che proprio non se lo aspettava.
Sono proprio questi che, esperienza pregressa o meno, divengono poi i "migliori" lui di coppia.
Sulle singole non saprei dire con certezza, ma l'impressione è che generalmente -e non ci trovo nulla da obiettare- non vogliano rappresentare il regalino di qualche mogliettina premurosa al suo uomo, preferendo incontri 1:1. Anche "porcelli", ossia solo sesso, perché no.
Pallina
5 anni fa
"Trattelasi" di mali per se stessi (te l'ha spiegato prima @Cperotos ma...repetita...Juventus).Quotato da mani-,Soggetti giudicanti e Autlet della Troia .... e il resto peggio... peccato perché fino a quel punto ero d’accordo . Poi riparte la querelle contro personaggi ipotetici che sarebbero la causa di tutti i mali .
Trattelasi di allucinazioni ... direi [...]
Pallì...puro io non resisto agli inglesismi pur essendo poco...studiato 😄
5 anni fa
@pallina però devi convenire che i singoli di cui parli si contano sulle dita di una mano. Voi non siete una coppia che gioca 6 giorni a settimana, siete selettivi e non sparate nel gruppo, per cui i vostri incontri sono di una certa qualità. Ma i singoli qui che sono sposati fuori (quelli si contano sulle zampe di un millepiedi) e vanno a giocare con la moglie chiusa in casa sono scambisti nell'anima? Si, certo. De li mortacci loro 😋Quotato da pinkoepallina,Mi trovo d'accordo soprattutto su ciò che riguarda i maschietti.Quotato da RedazioneA69,Le Singole che approdano qui (tra parentesi, sono cresciute sensibilmente nell'ultimo anno) non trovano Tinder, ma una nicchia specifica, ed è quella dello scambismo.
Contrariamente a molti, i quali sostengono che un singolo non può essere scambista perché non ha nulla da scambiare, io ritengo invece che possa esserlo comunque: scambisti lo si è per indole, oserei dire "nell'anima".
Me ne sono accorta soprattutto nel reale, ove ho conosciuto singoli che non cercavano solo f**a, ma proprio emozioni a tre, relazionandosi maggiormente con coppie. (Ovviamente non disdegnano se incontrano una bella donna da sola).
Tanto è vero che come ne hanno avuto possibilità, quattro o cinque di questi amici hanno portato ai nostri incontri la compagna alla quale si erano successivamente uniti... con somma gioia del Pinko, che proprio non se lo aspettava.
Sono proprio questi che, esperienza pregressa o meno, divengono poi i "migliori" lui di coppia.
Sulle singole non saprei dire con certezza, ma l'impressione è che generalmente -e non ci trovo nulla da obiettare- non vogliano rappresentare il regalino di qualche mogliettina premurosa al suo uomo, preferendo incontri 1:1. Anche "porcelli", ossia solo sesso, perché no.
Pallina
5 anni fa
Ahahahahahah... che te possino, brutto romanaccio! 😋Quotato da Superpinball,Ma i singoli qui che sono sposati fuori (e si contano sulle zampe di un millepiedi) e vanno a giocare con la moglie chiusa in casa sono scambisti nell'anima? Si, certo. De li mortacci loro 😋
(Ma sì, certo, quelli "bravi" magari rappresentano una minoranza, ma non voglio credere così esigua).
Pallina
5 anni fa
Ha parlato la valdostana 😋Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahah... che te possino, brutto romanaccio! 😋Quotato da Superpinball,Ma i singoli qui che sono sposati fuori (e si contano sulle zampe di un millepiedi) e vanno a giocare con la moglie chiusa in casa sono scambisti nell'anima? Si, certo. De li mortacci loro 😋
(Ma sì, certo, quelli "bravi" magari rappresentano una minoranza, ma non voglio credere così esigua).
Pallina
........ Magari non così esigua come dici, ma abbastanza da poter far recedere la categoria in serie B 💋
5 anni fa
......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
5 anni fa
Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa
5 anni fa
Va beh comunque l uomo dei miei sogni l ho trovato qua 3 anni fa, ora mettiamoci una pezza 😎
5 anni fa
DLIN DLON PUBBLICITÀ
"Buonasera Signora , perdoni il disturbo , le posso fare una proposta?
Buonasera , si prego mi dica.
Le interessa scambiare questi due anonimi singoli senza feedback per il suo famoso singolo pluridecorato?
No grazie , il mio bel singolo già ammaestrato
non si scambia , i suoi li butti pure nell'umido ."
😮 😇
Le interessa scambiare questi due anonimi singoli senza feedback per il suo famoso singolo pluridecorato?
😮 😇
5 anni fa
Ma qui si parla di gusti, sensazioni, preferenze. Se io apro un 3D e scrivo "qual'è la cosa che vi piace di più a letto?" ognuno dirà la sua......ma non per questo quello che piace a noi è giusto e gli altri sbagliano. Intendevo questo.........la razionalità va bene in argomenti seri : ma c'è qualcosa di serio qui???????Quotato da CpErotos,Tu nulla, dici solo cazzateQuotato da Superpinball,......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
😋
Scherzetto!
Non del tutto d'accordo, sono più per una condivisione razionale delle idee, anche se fatta con passione, ma probabilmente hai ragione tuQuotato da Superpinball,Secondo me certe volte non si affrontano gli argomenti con l'emozione o la passionalità di dire ciò che si pensa, ma si cerca sempre una sorta di razionalità e di "strada giusta" quando poi una strada giusta non c'è. Questo è un luogo in cui trionfa IL GUSTO - in alcuni casi il cattivo gusto -, per cui è QUASI TUTTO soggettivo [...]
💗
5 anni fa
trombarne uno per educarne cento...(semicit)
5 anni fa
voglio l'impossibile e lo voglio pure come dico io.. 😮Quotato da CpErotos,Non è tanto il solo coppie "reali", quanto il solo coppie "con teste funzionanti"...Quotato da earthandfire,Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa [...]
vuoi troppo, Capitano!
Vabbè era una boutade, avere solo coppie vere e tutte con testa pensanti è utopistico, però sarebbe un modo per valutare negativamente chi manda solo messaggi volgari copiaincolla ecc, mentre si valuta positivamente chi si pone in modo gentile ed educato anche se non c'è voglia di passare all'incontro.
Purtroppo ci sarebbero molte coppie che valutano bene un palestratone che scrive "ciao ke ne dici se skopiamo? " e male tutti gli altri...
5 anni fa
Sorvolando sul termine "ammaestrato" (lo sappiamo tutti che...scherzi) ti vorrei ricordare che NESSUNO nasce feedbecckato o decorato.,Quotato da Henry_Dante,DLIN DLON PUBBLICITÀ
[...]
5 anni fa
Ma si , ma si , ma si sa , un po' di rilassamento che mica siamo in guerra fresca 😇Quotato da Tony11,Sorvolando sul termine "ammaestrato" (lo sappiamo tutti che...scherzi) ti vorrei ricordare che NESSUNO nasce feedbecckato o decorato.,Quotato da Henry_Dante,DLIN DLON PUBBLICITÀ
[...]
5 anni fa
La valutazione della quale parlavo non è data da quanto siamo vogliose/i di incontare quel tizio, ma dalla educazione e rispetto, non banalità non essere insistenti ecc , poi se piace piace se no amen...Così si potrebbero togliere di mezzo i rompiscatole i petulanti i maleducati e via dicendoQuotato da CpErotos,Ci sarebbero ed avrebbero tutto il diritto di farlo, se cercano solo quello...Quotato da earthandfire,voglio l'impossibile e lo voglio pure come dico io.. 😮Quotato da CpErotos,Non è tanto il solo coppie "reali", quanto il solo coppie "con teste funzionanti"...Quotato da earthandfire,Se ci fossero su sito SOLO coppie reali e con teste funzionanti sarebbe utile un sistema di valutazione dei messaggi ricevuti dai singoli, più valutazioni positive hai più messaggi puoi mandare e viceversa [...]
vuoi troppo, Capitano!
Vabbè era una boutade, avere solo coppie vere e tutte con testa pensanti è utopistico, però sarebbe un modo per valutare negativamente chi manda solo messaggi volgari copiaincolla ecc, mentre si valuta positivamente chi si pone in modo gentile ed educato anche se non c'è voglia di passare all'incontro.
Purtroppo ci sarebbero molte coppie che valutano bene un palestratone che scrive "ciao ke ne dici se skopiamo? " e male tutti gli altri...
E in fondo in fondo, è proprio questo il fatto: qui c'è di tutto, in tutte le categorie. E se qualcuno ha come sogno erotico quello di suggere il seme pazientemente accumulato da altri in appositi contenitori come ho letto da qualche parte (esemplificando) e ha voglia di raccontarlo, che sia libero (e felice) di farlo. Qui non si tratta di fare una scala di raffinatezza del sesso, si tratta di trattare con rispetto ogni spazio di libertà di ciascuno. Così come non vado a scrivere a persone che praticano certe esperienze, ma nemmeno le giudico, vorrei avere lo stesso trattamento e non ricevere messaggi da costoro. Senza giudizi, siamo semplicemente diversi.
Un modo per essere contattati solo da chi ci fa saltare sulla sedia e far sparire tutti gli altri non l'hanno ancora inventato credo
5 anni fa
Quotato da stellina640,Io ho qualche dubbio in merito.Quotato da emmegei,@cpErotos la mia proposta non ha la pretesa di educare, sono convinto che ribaltando la percezione, cioè non outlet della topa ma outlet del singolo, andrebbe tutto a posto automaticamente e il numero di singole aumenterebbe. Il condizionale è d'obbligo [...]
Se da outlet della topa, diventasse outlet del topo, poco cambierebbe.
Ci saranno sempre quelli che sapendo di essere in vetrina, si presenteranno in modo osceno, sia in parole che in foto.
Calcola che la maggior parte dei singoli del sito è sposato, si fa foto di nascosto in bagno con il cesto della biancheria sporca ed il wc come sfondo.
Il sapere di essere in vetrina non li trasformerebbe in fotografi professionisti alla ricerca del posto e della luce migliore, rimarrebbero tali e quali, solo più insistenti.
Il tutto si chiama selezione naturale, perchè se è vero che la maggior parte sono così, molti sanno esattamente come rapportarsi con una donna singola o di coppia e sono quelli che incontrano.
Gli altri si lamentano.
5 anni fa
Ragionato........fino ad un certo punto.Quotato da CpErotos,Sì, intendiamo la stessa cosa. Questo però è un 3d ragionato (l'hai messo tu in termini algebrici!); i gusti, le sensazioni e le emozioni non si discutono. Mai.Quotato da Superpinball,Ma qui si parla di gusti, sensazioni, preferenze. Se io apro un 3D e scrivo "qual'è la cosa che vi piace di più a letto?" ognuno dirà la sua......ma non per questo quello che piace a noi è giusto e gli altri sbagliano. Intendevo questo.........la razionalità va bene in argomenti seri : ma c'è qualcosa di serio qui???????Quotato da CpErotos,Tu nulla, dici solo cazzateQuotato da Superpinball,......... E IO? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Con "autogestione" volevo dire che ci viene messa a disposizione una piattaforma ma poi sono gli utenti a metterci il contenuto e, in qualche modo ad isolare i comportamenti che pur rientrando nel regolamento risultano sgradevoli.
L'ipotesi [...]
😋
Scherzetto!
Non del tutto d'accordo, sono più per una condivisione razionale delle idee, anche se fatta con passione, ma probabilmente hai ragione tuQuotato da Superpinball,Secondo me certe volte non si affrontano gli argomenti con l'emozione o la passionalità di dire ciò che si pensa, ma si cerca sempre una sorta di razionalità e di "strada giusta" quando poi una strada giusta non c'è. Questo è un luogo in cui trionfa IL GUSTO - in alcuni casi il cattivo gusto -, per cui è QUASI TUTTO soggettivo [...]
💗
Nessuno ( io, voi, la reda) detiene il numero esatto di MDF esistenti nel sito. Si tratta di fare valutazioni soggettive secondo le proprie percezioni 💋 💗
5 anni fa
Basta catturarli tutti e poi si contano 😮
Ci serve un esca però....... 😇
5 anni fa
Serve un'esca adeguata però 😮Quotato da Henry_Dante,Basta catturarli tutti e poi si contano 😮