Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Oggi ho pensato a questo thread due volte. Spero che possano aggiungere qualcosa alla discussione.
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la loro merce. La mia reazione, di persona interessata a guardare e forse comprare un regalino è stata quella di chiudermi e scappare quasi subito, rifiutando anche un minimo di valutazione per capire se c’era un offerta che mi aggradava. Risultato: io non ho trovato il regalo, nessuno di loro ha venduto, quei pochi venditori cortesi comunque non hanno avuto modo di palesarsi nascosti dalla orda di venditori aggressivi. Ecco forse per la prima volta mi sono sentito come una singola o coppia al primo approccio in questo sito...

La seconda quando a cena una mia collega carina e che per lavoro deve dare il numero a diversi clienti maschi, mi ha fatto vedere il tenore degli approcci che riceve via wazzup da numerosi di questi. Alcuni piuttosto espliciti, quasi a livello dei messaggi a69. Forse il punto non sta tanto nel mezzo di comunicazione anonimo, ma nella quantità di uomini che una donna può valutare con questa piattaforma.

Che ne pensate?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da bevan,
Oggi ho pensato a questo thread due volte. Spero che possano aggiungere qualcosa alla discussione.
La prima, quando capitato in un souk di un paese mediorientale sono stato assalito dai venditori che a decine si assiepavano cercando di rifilarmi la [...]
Penso che i MDF proliferano a velocità ragguardevole 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Tanto di cappello. Non è la prima donna che si apre in questo 3D e ci fa partecipi delle sue esperienze personali. Grazie per aver trovato il coraggio ed aver condiviso con noi le vostre "disavventure". Vi fa onore 💗 siete bellissime 💋

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da earthandfire,
La valutazione della quale parlavo non è data da quanto siamo vogliose/i di incontare quel tizio, ma dalla educazione e rispetto, non banalità non essere insistenti ecc , poi se piace piace se no amen...Così si potrebbero togliere di mezzo i rompiscatole i petulanti i maleducati e via dicendo
Un modo per essere contattati solo da chi ci fa saltare sulla sedia e far sparire tutti gli altri non l'hanno ancora inventato credo
Però tutta questa necessità di trovare un metodo di selezione non c'è, il metodo c'è già e funziona perfettamente. Sembra che nessuno si renda conto che coppie e singole sono anche loro dotate di ditino o mouse per scorrere i profili e selezionare quello che più aggrada... non è che stanno pazientemente in passiva attesa del messaggio perfetto che li faccia saltare dalla sedia ma possono tranquillamente scegliere, e qui mi trovo d'accordo col discorso di @emmegei secondo il quale essere consapevoli di essere tutti in vetrina, e non solo gli altri, ci farà presentare e comportaci al nostro meglio. Poi sei il nostro meglio non basta non è certamente colpa degli altri!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Superpinball,

Ragionato........fino ad un certo punto.
Nessuno ( io, voi, la reda) detiene il numero esatto di MDF esistenti nel sito. Si tratta di fare valutazioni soggettive secondo le proprie percezioni 💋 💗
Valutazioni, sì, ma fatte con metodo sperimentale, galileiano, quindi razionali....
('mazza che du' palle che riesco ad essere a volte)
DUE SOLE ? Dai, non essere così modesta 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da emmegei,
non pensate che possa essere d' insegnamento?
Continui a ragionare con la tua testa, la tua cultura, il tuo gusto. Quante cose "ovvie" dovrebbero essere di insegnamento al mondo?
Mettono la foto del pipino nonostante i profili con più referenze non ne hanno? Pazienza, sarà selezione.
@socurioso ha ragione, qui si dà per scontato che gli utenti non scelgono il meglio, invece lo fanno, eccome.

Parlando di vetrina, vorrei fare un esempio personale. Scorro spesso il feed della homepage del sito (mobile) in cui ci vengono mostrate le attività degli amici. E' facile per i Singoli finire lì dentro, basta un'amicizia scambiata, un feed, un racconto e succede che si è nella vetrina di amici degli amici. Non avere la foto del pipino lì è FONDAMENTALE e molto strategico.
Insomma, quando mi capita di vedere un bel maschietto 🐷 🐷 non nascondo di darci una sbirciatina, nonostante non sia interessata ad incontrare singoli. La domanda è: "Ma che ci vuole?". Niente. Ma alcuni non lo capiscono.
(Ad onor del vero, almeno nel nostro Feed (molto variegato), abbiamo in gran parte foto dei singoli ben fatte e pochi pipini che volano. Segno che si accettano più facilmente amicizie con utenti intriganti che espliciti).
💗

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Continui a ragionare con la tua testa, la tua cultura, il tuo gusto. Quante cose "ovvie" dovrebbero essere di insegnamento al mondo?
Perché, tu come ragioni? Con la verità assoluta? Quello che per me, per te o per altri è ovvio per altri ancora non lo è. Se parli di foto del cazzo sul profilo e dici che non è "conveniente" metterle nel profilo puoi constatare nell'immediato che tantissimi non la pensano così e le mettono. Magari pensano che - visto che siamo su un sito di sesso - quello è il biglietto da visita fondamentale. Ho detto MAGARI PENSANO perchè magari non è così, e le ragioni sono altre. Ognuno di noi qui - e fuori - si mostra in base a quelli che sono canoni personali, e non in base al decalogo dell'ottimo scopatore - anche se esistesse non andrebbe bene per tutti -.

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Perché, tu come ragioni? Con la verità assoluta? Quello che per me, per te o per altri è ovvio per altri ancora non lo è. Se parli di foto del cazzo sul profilo e dici che non è "conveniente" metterle nel profilo puoi constatare nell'immediato che tantissimi non la pensano così e le mettono. Magari pensano che - visto che siamo su un sito di sesso - quello è il biglietto da visita fondamentale. Ho detto MAGARI PENSANO perchè magari non è così, e le ragioni sono altre. Ognuno di noi qui - e fuori - si mostra in base a quelli che sono canoni personali, e non in base al decalogo dell'ottimo scopatore - anche se esistesse non andrebbe bene per tutti -.
Che è esattamente quello che abbiamo detto noi 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Anche perchè magari a leggere i profili di molte coppie che insistono e insistono sulla dotazione, pensano che a volte la foto di un grosso cazzo sia un ottimo biglietto da visita per una certa tipologia di coppia...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Che è esattamente quello che abbiamo detto noi 🙂
A Roma se dice :
"nun c'è gnente da fa
o voi vince, o voi pattà"
😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮 😎 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma finché si parla in termini numerici si può anche ragionarci su , ma se adesso ci mettiamo in mezzo pure le scelte o il gusto personale la cosa diventa un po' paradossale , prendo ad esempio le foto dei fringuelli svolazzanti , leggo che a nessuna/o piacciano , però (c'è sempre un però ) sono richiesti in molti profili , di categorie trasversali , le dotazioni 😮 sarà mai che sta moltitudine di fringuelli sta li in bella vista perché sotto sotto alla maggioranza quello interessa?
La offerta si plasma sulla domanda di solito .
Ed io la vedo molto dura il cercar di cambiare il concetto di offerta da una minoranza di domanda che cerca altro 😇

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Anche perchè magari a leggere i profili di molte coppie che insistono e insistono sulla dotazione, pensano che a volte la foto di un grosso cazzo sia un ottimo biglietto da visita per una certa tipologia di coppia...
Non so se sia così........il punto è che noi con tutte le nostre idee ragioniamo da fruitori del sito. La Redazione ragiona sia da coppia che fa parte di questo mondo sia da gestori che poco o molto ambiscono al profitto. Per cui le due cose legittimamente dal loro punto di vista devono andare di pari passo. Quella di non mettere filtri agli iscritti mi sembra sia una scelta portata avanti dall'origine. Si può condividere? Si o no è nella normalità delle cose. Hai i suoi pro e i suoi contro, nel senso che porta dentro di tutto, ma anche in quel "di tutto" ci sono delle affinità che si incrociano che hanno il loro spazio e tutto sommato anche il loro diritto di esistere e che questo tipo di sistema salvaguarda più del mettere dei filtri.
Ovviamente in parallelo questo sistema va bene anche per la parte commerciale..
Le famose foto del pisello in immagine di profilo, alle donne piacciono ben poco, ma ad altre categorie si. Il no filtri permette anche a loro di farsi gli affari loro. L'errore diventa quando la persona con la foto del pisello si vuole imporre sulle donne che quel tipo di presentazione la detestano, ma anche la ci sono i metodi di selezione naturale che le donne possono attuare nel sito ed attuano, rendono ancor più severa questa selezione.
Se una certa tipologia comportamentale comportasse risultati nulli tenderebbe a sparire, invece continuano a esistere i mdf e i pisellavatar, e se vedi nei feed non sono pochi quelli che han fatto incontri pur avendo solo organi genitali in mostra, sparano a mitraglia beccano la mercnaria, quella che cerca solo grossi calibri senza troppe chiacchiere e via; poi su 100 mfd non tutti faranno incontri , così come su 100 persone che si pongono educatamente non tutti faranno incontri.

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma finché si parla in termini numerici si può anche ragionarci su , ma se adesso ci mettiamo in mezzo pure le scelte o il gusto personale la cosa diventa un po' paradossale , prendo ad esempio le foto dei fringuelli svolazzanti , leggo che a [...]
Ma mica è un segreto che interessino le dotazioni e le foto dei fringuelli svolazzanti, nulla di cui vergognarsene.
Il fatto è che potrebbero stare benissimo nell'album, anzichè nella foto principale. Tutto qui.
Credo, si contesti maggiormente questo. E da donna concordo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Henry_Dante,
Ma finché si parla in termini numerici si può anche ragionarci su , ma se adesso ci mettiamo in mezzo pure le scelte o il gusto personale la cosa diventa un po' paradossale , prendo ad esempio le foto dei fringuelli svolazzanti , leggo che a [...]
Ma mica è un segreto che interessino le dotazioni e le foto dei fringuelli svolazzanti, nulla di cui vergognarsene.
Il fatto è che potrebbero stare benissimo nell'album, anzichè nella foto principale. Tutto qui.
Per me , la butto li , vengono messe in foto profilo così arrivano , nel bene o nel male , alla vista di tutti gli utenti , ripeto che , capisco il fatto che per alcune donne siano brutte a vedersi nel profilo , ma evidentemente chi la pensa come queste donne è una minoranza , altrimenti , se fossero la maggioranza , come dice giustamente Earth, pian piano ste foto andavano scomparendo per altre ben più "produttive" 😇

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da earthandfire,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da emmegei,
Non so se sia così........il punto è che noi con tutte le nostre idee ragioniamo da fruitori del sito. La Redazione ragiona sia da coppia che fa parte di questo mondo sia da gestori che poco o molto ambiscono al profitto. Per cui le due cose legittimamente dal loro punto di vista devono andare di pari passo.
Facciamo un altro discorso.
La redazione (coppia? singola? singolo? ecc? non ci è dato saperlo) porta avanti le cose su due strade completamente differenti.
Partiamo dal presupposto che la gestione non incontrerebbe mai utenti del sito, ma si interfaccerà con altre persone attraverso altri canali. Di conseguenza vita scambista e gestione del sito non verranno mai a contatto. Dunque, ragionando come gestione cosa farei? Cercherei di buttare dentro più persone possibile mettendo meno paletti o filtri possibili. Poi starà ai singoli utenti schiacciare la X, mettere o no le foto del cazzo, segnalare, evitare, ecc. Sono convinto che un ragionamento da utente non andrà mai d'accordo con un ragionamento da gestore (tu entri in un supermercato, prendi un prodotto da uno scaffale - esempio mozzarella - poi ci ripensi, non la vuoi più e la posi dove capita. Per te è normale, ma al proprietario queste mosse costano care) , per cui alla fine........chi gestisce non può non fare il discorso "se te sta bene è così altrimenti ciao", perché diventa un discorso esclusivamente economico. Pensi che a chi gestisce importi se io ho le foto del cazzo sul profilo? Pensi che importa se faccio 4 incontri o 689? Il problema è economico. Punto. Noi ragioniamo da utenti che stanno sulla stessa barca e che possono fare determinate osservazioni. E gestore-utente sono 2 punti di vista che non si incontreranno mai

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Henry_Dante,
Per me , la butto li , vengono messe in foto profilo così arrivano , nel bene o nel male , alla vista di tutti gli utenti , ripeto che , capisco il fatto che per alcune donne siano brutte a vedersi nel profilo , ma evidentemente chi la pensa come queste donne è una minoranza , altrimenti , se fossero la maggioranza , come dice giustamente Earth, pian piano ste foto andavano scomparendo per altre ben più "produttive" 😇
in un altro sito scambista ci sono coppie che non ti si filano di pezzo nonostante messaggi educati ecc, le stesse coppie (e non sono poche anzi ) accettano l'amicizia di singole spammer che si vede lontano un km che sono finte, con una sola foto presa on line niente scritto nel profilo , il tutto per dirottarti su altri siti o chiedere email...
Appena si iscrive una tizia del genere dalla bacheca si vedono decine di coppie in mezza giornata gli accettano l'amicizia, poi dopo un paio di giorni si cancella...quindi pensa tu a che livello stanno certe coppie...un tot saranno singoli che si spacciano per coppia ma molte sono coppie reali con decine di feed, quindi nessuno stupore che ci siano anche i mdf che incontrano e quelli che vanon avanti a colpi di pisello in avatar...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pagina 20 di questo topic @Pallina scrive: "similis sul bus" .
Anche se è in...inglese...dovrebbe chiarire tutto.

Ahhh...come scrive bona Pallina 😇 😇 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Henry_Dante,
in un altro sito scambista ci sono coppie che non ti si filano di pezzo nonostante messaggi educati ecc, le stesse coppie (e non sono poche anzi ) accettano l'amicizia di singole spammer che si vede lontano un km che sono finte, con una sola foto presa on line niente scritto nel profilo , il tutto per dirottarti su altri siti o chiedere email...
Appena si iscrive una tizia del genere dalla bacheca si vedono decine di coppie in mezza giornata gli accettano l'amicizia, poi dopo un paio di giorni si cancella...quindi pensa tu a che livello stanno certe coppie...un tot saranno singoli che si spacciano per coppia ma molte sono coppie reali con decine di feed, quindi nessuno stupore che ci siano anche i mdf che incontrano e quelli che vanon avanti a colpi di pisello in avatar...
C'è di tutto nel calderone 😮 non per nulla dicevo post fa che un abbinamento tra ip e singolo account non dico risolva il problema ma di sicuro renderebbe più realistico il numero di iscritti con il numero di persone fisiche reali dietro ad un profilo e il ban diventerebbe un deterrente più incisivo 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Pagina 20 di questo topic @Pallina scrive: "similis sul bus" .
Anche se è in...inglese...dovrebbe chiarire tutto.

Ahhh...come scrive bona Pallina 😇 😇 😇
facce ride don... 😎
E fallo un Flame ogni tanto, @Tan.
Così giusto per non perdere il ritmo. 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Henry_Dante,
Succede anche qui.........ed anche qui è visibile ad occhio nudo 😎