5 anni fa
Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
E qui mi scuso io della volgarità ma serve a rendere meglio l'idea.
C'è poco da fare, si torna sempre al discorso dell'autobus.
Pallina
OUI, JE SOIS CATHERINE DENEUVE 💗
5 anni fa
Questi chiedono espressamente proposte oscene. L'annuncio è scritto in maniera a dir poco volgare. Ed ovviamente con loro ci si sbizzarrisce (vedi MDF)
5 anni fa
questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
Pallina
5 anni fa
Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
5 anni fa
Mi sbaglierò ma, leggendo certi annunci, ho sempre pensato che siano scritti da mariti frustrati che si spacciano per la Lei.Quotato da Superpinball,
5 anni fa
Tutto può essere. Dovresti leggere l'intero annuncio..........manco Cicciolina ai tempi d'oro scriveva così 😮Quotato da Coppia4050,Mi sbaglierò ma, leggendo certi annunci, ho sempre pensato che siano scritti da mariti frustrati che si spacciano per la Lei.Quotato da Superpinball,
5 anni fa
ParliamoneQuotato da Idrogeno,Tranne la nutella.Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
5 anni fa
forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
5 anni fa
forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
a me non piace 😎 la detestoQuotato da Idrogeno,Tranne la nutella.Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
5 anni fa
E che fai? Mischi il dolce col salato?Quotato da Tipoetopa,Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋Quotato da Beyonce,forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗a me non piace 😎 la detestoQuotato da Idrogeno,Tranne la nutella.Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
@beyonce, ti faccio un esempio. Io discuto coi colleghi al lavoro perché loro hanno sempre la bocca piena di Belen. A me quell'essere fa schifo. PER ME È RIVOLTANTE. Non mi piace nulla di lei : aspetto fisico, carattere, modo di porsi. Sembra strano, eppure è così 💗
5 anni fa
Conosco gente che la odia 😎Quotato da Idrogeno,Tranne la nutella.Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
E tu basta a magnà eh 💋
5 anni fa
Beh possiamo dire che sia antipatica, furbescamente onnipresente, ma la sua bellezza è indiscutibile, magari un po di aiutini 😎
5 anni fa
I miei colleghi quando parlano di lei assumono questa espressione 🤤 ma io non la sopporto. Se potessi la investirei, insieme alla d'urso, alla ventura e alla marcuzzi. Che poi quando senti parlare di queste "donne" parlano sono di scopare, quindi.........riecco i MDF 😎Quotato da Tipoetopa,Da provare.Quotato da Superpinball,E che fai? Mischi il dolce col salato?Quotato da Tipoetopa,Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋Quotato da Beyonce,forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗a me non piace 😎 la detestoQuotato da Idrogeno,Tranne la nutella.Quotato da Superpinball,Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
@beyonce, ti faccio un esempio. Io discuto coi colleghi al lavoro perché loro hanno sempre la bocca piena di Belen. A me quell'essere fa schifo. PER ME È RIVOLTANTE. Non mi piace nulla di lei : aspetto fisico, carattere, modo di porsi. Sembra strano, eppure è così 💗
Boh.. fossi single, personalmente proverei anche Belen 😋 😄
5 anni fa
Secondo me la bellezza è altro.Quotato da Beyonce,Beh possiamo dire che sia antipatica, furbescamente onnipresente, ma la sua bellezza è indiscutibile, magari un po di aiutini 😎
Come dicono @pallina e @tony11........... DE GUSTIBUS IN AUTOBUS 💋
5 anni fa
Ci sono delle azioni, tipo rubare, stuprare, uccidere, che sono oggettivamente sbagliate.Quotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto...
Il gradimento e le impressioni invece no, sono soggettivi e quindi se ne può discutere, ma se uno/a pubblica una foto del genere vuol dire che è stupido, perché non ha una percezione chiara della realtà e non capisce nemmeno che è controproducente.
Il plebiscito di perculate che ha ricevuto qui è la dimostrazione di una certa oggettività.
Il bello "soggettivo per moltissime persone", posto che tutti siamo d'accordo nell'affermare che non si possa piacere a tutti, risulta quindi un simpaticissimo sofisma (che denota intelligenza e fantasia) per non usare il termine "oggettivo". 😋
Pallina
PS Su quelle quattro d'accord i cient pe cient, tranne sull'investirle perché io sono per la non-violenza. 😎
5 anni fa
Se è per questo neanche a me, apparte il personaggio ecc, non mi suscita niente, il viso ha tratti che non mi piacciono specie dopo i vari ritocchini che trovo sempre ridicoli e fanno assumere espressioni innaturali...Quotato da Superpinball,E che fai? Mischi il dolce col salato?Quotato da Tipoetopa,Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋Quotato da Beyonce,forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impattoQuotato da Superpinball,Secondo me no.Quotato da Beyonce,questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettivaQuotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........Quotato da pinkoepallina,Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Pallina
5 anni fa
Ok. Se le mettiamo, dopo averle sapientemente sedate, sedute (what the fuck!!! ) in un auto e mettendo a folle le buttiamo giù da una scarpata? Potresti bypassare il tuo senso di NON VIOLENZA? 💗Quotato da pinkoepallina,Ci sono delle azioni, tipo rubare, stuprare, uccidere, che sono oggettivamente sbagliate.Quotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto...
Il gradimento e le impressioni invece no, sono soggettivi e quindi se ne può discutere, ma se uno/a pubblica una foto del genere vuol dire che è stupido, perché non ha una percezione chiara della realtà e non capisce nemmeno che è controproducente.
Il plebiscito di perculate che ha ricevuto qui è la dimostrazione di una certa oggettività.
Il bello "soggettivo per moltissime persone", posto che tutti siamo d'accordo nell'affermare che non si possa piacere a tutti, risulta quindi un simpaticissimo sofisma (che denota intelligenza e fantasia) per non usare il termine "oggettivo". 😋
Pallina
PS Su quelle quattro d'accord i cient pe cient, tranne sull'investirle perché io sono per la non-violenza. 😎
5 anni fa
Altro esempio (non sono mere coincidenze).
Aggiungo solo che la coppia afferma di non essere propensa ai feedback.
Infatti ne hanno soltanto 155.
Ecco spiegate le foto di cazzi nei profili 😎
Aggiungo solo che la coppia afferma di non essere propensa ai feedback.
Infatti ne hanno soltanto 155.
Ecco spiegate le foto di cazzi nei profili 😎
5 anni fa
Sì, ma a due condizioni: ci infili dentro pure la Panicucci e l'auto la spingi giù tu. 😋Quotato da Superpinball,Ok. Se le mettiamo, dopo averle sapientemente sedate, sedute (what the fuck!!! ) in un auto e mettendo a folle le buttiamo giù da una scarpata? Potresti bypassare il tuo senso di NON VIOLENZA? 💗Quotato da pinkoepallina,Ci sono delle azioni, tipo rubare, stuprare, uccidere, che sono oggettivamente sbagliate.Quotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto...
Pallina
Pallina
5 anni fa
Dove devo firmare? 💗 💗 💗Quotato da pinkoepallina,Sì, ma a due condizioni: ci infili dentro pure la Panicucci e l'auto la spingi giù tu. 😋Quotato da Superpinball,Ok. Se le mettiamo, dopo averle sapientemente sedate, sedute (what the fuck!!! ) in un auto e mettendo a folle le buttiamo giù da una scarpata? Potresti bypassare il tuo senso di NON VIOLENZA? 💗Quotato da pinkoepallina,Ci sono delle azioni, tipo rubare, stuprare, uccidere, che sono oggettivamente sbagliate.Quotato da Superpinball,Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto...
Pallina
Pallina