Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da satirofla,
bella domanda!.... ma.... partiamo dal presupposto che in questo sito tutti cercano qualcosa, che sia figa, cazzo o culo non importa
e facendo una attenta analisi di alcuni profili , non tutti anche perchè si rischierebbero sangue dal naso e giram [...]
C'è modo e modo di cercare sesso, non credi? [/quote
Certo per questo motivo ho parlato de lista nera. E non sai quante volte l'ho utilizzata.
Insistenza, maleducazione e modo di porsi di alcuni personaggi( anche coppie) ne impongono l'utilizzo. Io valuto caso x caso e poi blacklist
Piuttosto che avere a che fare con certi personaggi preferisco il metodo "brico"
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno][quote=Superpinball,
C'è modo e modo di cercare sesso, non credi?
Certo . C’è il modo di ognuno . Si chiama libero arbitrio .
Appunto.
Però mi sento dire "qua siamo tutti per scopare quindi va bene" e allora sborriamoci tutti in faccia e chi s'è visto s'è visto.
NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE
certo che siamo tutti qua x fare sesso , se cercavamo buon cibo e ricette andavamo su giallo zafferano, non credi? Dipende solo dal nodo in cui ci si pone.
Se io guardo un profilo e non mi garba passo oltre fino a trovare quello che mi potrebbe interessare.... E poi quando si messaggia tempo 2 messaggi e capisco con chi ho a che fare e se dall'altra parte c'è un morto..... Di qualsiasi esso sia... E' un "mondo" difficile quello del sesso... Poi tutto dipende da ciò che si cerca.... In conclusione: buon sesso a tutti ....MDF e non MDF.... Anche se i primi sono quelli che non portano a casa neanche le briciole

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da CpErotos,
Io sono un po' d'accordo con @satirofila.
Nel senso che sarebbe più corretto parlare di morti si sesso (e ci sono, non perché siamo iscritti qui lo siamo tutti, ma è inequivocabile che ci siano, a prescindere dalla categoria); agg [...]
Grazie per il "sostegno".
Oenso che Ognuno di noi sia in grado di valutare con chi si ha a che fare. I troppo gentili e accondiscendenti a volte sono peggio degli insistenti... Io cerco sempre di trovare una via di mezzo e poi lavorare di " scrematura "
So che si rischia di non trovare nulla ma, a volte, il nulla è meglio di qualcuno. Se ti girassi anche solo un messaggio di quelli che ricevo te ne convinceresti anche tu

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Altro sito simile.
Nick di coppia più o meno "Zoccolonaeporco" o un qualcosa di simile
Profilo in cui si chiedeva esplicitamente qualcuno che "andasse a scoparsi la zoccola".
Foto in cui si vede lei in cucina con pigiamone sceso ed un paio di singoli intorno.
Spesso last (con tanto di feed a confermarne la veridicità) in cui il marito cerca due o tre singoli disposti ad andare a casa
per fare una sorpresa alla moglie...trovata poi appunto in pigiamone
Mi risparmio la descrizione fisica di lei perchè immagino siate in piena digestione.
Qualcuno potrebbe immaginare che stia raccontando una storiella ma non solo è tutto vero ma addirittura erano pieni di amici e non solo singoli ma anche coppie e singole altrettanto...raffinate.
Torniamo agli inglesismi di @Pallina ed al "similis...sul bus"

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da satirofla,
Quotato da CpErotos,
Io sono un po' d'accordo con @satirofila.
Nel senso che sarebbe più corretto parlare di morti si sesso (e ci sono, non perché siamo iscritti qui lo siamo tutti, ma è inequivocabile che ci siano, a prescindere dalla categoria); agg [...]
Grazie per il "sostegno".
penso che Ognuno di noi sia in grado di valutare con chi si ha a che fare. I troppo gentili e accondiscendenti a volte sono peggio degli insistenti... Io cerco sempre di trovare una via di mezzo e poi lavorare di " scrematura "
So che si rischia di non trovare nulla ma, a volte, il nulla è meglio di qualcuno. Se ti girassi anche solo un messaggio di quelli che ricevo te ne convinceresti anche tu
Guarda, ti ringrazio, ma temo di sapere ciò di cui stai parlando.
purtroppo sono esperienze che capitano a tutti.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Tony11,
Altro sito simile.
Nick di coppia più o meno "Zoccolonaeporco" o un qualcosa di simile
Profilo in cui si chiedeva esplicitamente qualcuno che "andasse a scoparsi la zoccola".
Foto in cui si vede lei in cucina co [...]
Ma vivaddio che ci sono anche persone che si vivono il sesso sporcaccione, che si mettono a bucopillonzeri e via!
E' du palle stare sempre a guardare e l'intesa mentale e il modo di parlare, e l'abbigliamento e il senso dell'ironia e l'annata del vino che viene offerto....
So cosa vuoi dire, ma credo che ci sia posto per tutti, per i porcelloni e per i seghisti mentali (quali siamo noi come coppia).
Assolutamente vero ed infatti ricordavo la spiegazione in inglese di @Pallina a pagina venti che...avrebbe dovuto chiudere la discussione.
Poi...sul bus,in tram o metropolitana... 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Letto adesso il feed in bacheca rilasciato da una coppia a un singolo...foto del cazzo moscio in avatar, solo due foto del pisello nel profilo e una coi pantaloni della tuta, una riga e mezzo letteralmente nel profilo ...ha 6 feed da coppie ...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Altro profilo letto or ora...coppia che scrive 10 volte 10 nel profilo NO SINGOLI
10 feed, 5 sono di singoli...
il mondo è bello perchè è avariato... 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da earthandfire,
Letto adesso il feed in bacheca rilasciato da una coppia a un singolo...foto del cazzo moscio in avatar, solo due foto del pisello nel profilo e una coi pantaloni della tuta, una riga e mezzo letteralmente nel profilo ...ha 6 feed da coppie ... [...]
Anvedi che guardone che sei!
@Tony, ah ok, è che ci avevo letto un giudizio e giudicavo ( 😇) il giudizio.

Comunque, possiamo fare un sunto? Chi lo fa?
@bixo? 😄
Nuuuuu...lo sai che sono tanto buonino 😇 😇 😇 😇 😇

Per il sunto di @Bixo...spe che ho finito il tabacco e...non voglio assolutamente distrarmi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da earthandfire,
Altro profilo letto or ora...coppia che scrive 10 volte 10 nel profilo NO SINGOLI
qualche tempo fa c'era una coppia che, tra le altre cose, cercava '' persone amanti del sapone'' e poi volevano fare giochi di scat e pissing
più avariato di così

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpbixo,
chi scrive con approcci volgari lo fa indipendentemente dal proprio interlocutore. È un suo stile.
Esatto . Anche se stile ne ha ben poco .
C'è un altro aspetto che non va sottovalutato.
I neoiscritti, ingrifati e pieni di entusiasmo, presi dalla frenesia da cibo, cominciano a scrivere partendo dalla prima pagina che il motore di ricerca propone loro. Le singole in prima pagina molto probabilmente vengono contattate da tutti i neoiscritti senza alcuna esperienza né filtro stilistico. Solo dopo un tot di non risposte o di rimbalzi o di espliciti sfanculamenti cominciano a capire e a darsi una regolata nel registro linguistico.
Intendo dire che la frequenza di pattume potrebbe essere sensibilmente più alta nella casella delle VIP, per esempio, ma solo perché sono le prime della lista.
questo potrebbe voler dire che chi mette solo le foto del pipo lo fa per esuberanza e un po' di emulazione. Poi però dovrebbe correggere il tiro...
io oltre al '' pipo'' ho messo foto di alcuni oggetti che uso, esuberante o emulatore?? giusto per sapere in che categoria sono

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da satirofla,
Quotato da earthandfire,
qualche tempo fa c'era una coppia che, tra le altre cose, cercava '' persone amanti del sapone'' e poi volevano fare giochi di scat e pissing
più avariato di così
😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😭 😭 😭

Solo cacca pulita!

azz come ho fatto a non pensarci.....
e se fossero mangiatori di sapone ?? sai che '' bello'' scat & bubbles

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da satirofla,
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Cpbixo,
chi scrive con approcci volgari lo fa indipendentemente dal proprio interlocutore. È un suo stile.
Esatto . Anche se stile ne ha ben poco .
C'è un altro aspetto che non va sottovalutato.
I neoiscritti, ingrifati e pieni di entusiasmo, presi dalla frenesia da cibo, cominciano a scrivere partendo dalla prima pagina che il motore di ricerca propone loro. Le singole in prima pagina molto probabilmente vengono contattate da tutti i neoiscritti senza alcuna esperienza né filtro stilistico. Solo dopo un tot di non risposte o di rimbalzi o di espliciti sfanculamenti cominciano a capire e a darsi una regolata nel registro linguistico.
Intendo dire che la frequenza di pattume potrebbe essere sensibilmente più alta nella casella delle VIP, per esempio, ma solo perché sono le prime della lista.
questo potrebbe voler dire che chi mette solo le foto del pipo lo fa per esuberanza e un po' di emulazione. Poi però dovrebbe correggere il tiro...
io oltre al '' pipo'' ho messo foto di alcuni oggetti che uso, esuberante o emulatore?? giusto per sapere in che categoria sono
Tu non hai i' lilli nella foto profilo. O almeno, io non la considero tale. Hai un "uccello artificiale" che personalmente trovo simpatico.
uccello artificiale? Ma anche il mio reale

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
Pinocchiona che non sei altra 😮
@beyonce vedi che gli stronzi sono sempre in agguato? 💋
Colpa dell'olio di palma... 😂😂😂
... adesso anch'io vedo la diavoletta all'occhiello....

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
E l'olio di palma? 😄 😄 😄 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇
.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da duediquori,
Quotato da Diavoletta_,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Diavoletta_,
E l'olio di palma? 😄 😄 😄 💋
eh...quello no!! È viscido, fugge allo sguardo....😊😊😊

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...
Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da duediquori,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
... potrebbe essere, trasmette comunque eleganza , amor proprio...buone maniere.