Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
C'è modo e modo di cercare sesso, non credi?
Certo . C’è il modo di ognuno . Si chiama libero arbitrio .
Appunto.
Però mi sento dire "qua siamo tutti per scopare quindi va bene" e allora sborriamoci tutti in faccia e chi s'è visto s'è visto.
NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
C'è modo e modo di cercare sesso, non credi?
Certo . C’è il modo di ognuno . Si chiama libero arbitrio .
Appunto.
Però mi sento dire "qua siamo tutti per scopare quindi va bene" e allora sborriamoci tutti in faccia e chi s'è visto s'è visto.
NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE
è arrivato il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda? (semicit)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Henry_Dante,
Io volevo mettere sullo sfondo tre mutande ,rossa bianca e verde , appese a stendere ma purtroppo mi manca quella verde 😒
🤣🤣🤣🤣 rischivi il vilipendio al tricolore 🤣🤣🤣
Uff 😒 e se usassi le calze ? 😮

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Va tutto bene. Tutto. Io non discuto i gusti altrui. @satirofla ha affermato che la mia è una domanda ridicola, oltretutto fatta da un uomo. Io personalmente leggo tantissimi messaggi delle mie amiche, e spesso mi vergogno di essere della loro stessa categoria. @wonder sono entusiasta che tu non riceva messaggi del genere, ma ti assicuro che il fenomeno c'è ed è anche ben radicato. Stilare una cifra esatta è impossibile, ma sono più di quanto si possa pensare 💋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io direi che per avere un quadro della situazione, di dire qual è per vuoi il profilo migliore ( per facilitare la lettura, parliamo solo dei profili di chi frequenta il forum), dicendo perché vi piace. 🙂 🙂 🙂
Così almeno abbiamo un riscontro oggettivo sui gusti

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Ade-69,
Io direi che per avere un quadro della situazione, di dire qual è per vuoi il profilo migliore ( per facilitare la lettura, parliamo solo dei profili di chi frequenta il forum), dicendo perché vi piace. 🙂 🙂 🙂
Così almeno abbiamo un riscontro ogg [...]
Vorrai dire SOGGETTIVO

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Poi dipende da quel che voglio io in quel momento... persone decise se lo sono anch'io, tranquille e possibiliste se mi sento più riflessiva [...]
Dai forza bella scopiamo subito ...con calma quandi vuoi, se è possibile...

deciso e tranquillo possibilista in the same time 😎
😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Va tutto bene. Tutto. Io non discuto i gusti altrui. @satirofla ha affermato che la mia è una domanda ridicola, oltretutto fatta da un uomo. Io personalmente leggo tantissimi messaggi delle mie amiche, e spesso mi vergogno di essere della loro stessa [...]
allora Max ha or ora cancellato il messaggio di un idiota che ha esordito: Troia esagerata 😎 😋 non abbiamo foto hard e nulla di estremo nel profilo,semplicemente ci sono dei cretini che pensano di stare al supermarket della fica 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
@pinball ma no, stavamo parlando della foto profilo, detto anche avatar, quello che compare quando scrivi in forum, mandi un messaggio o passi in rassegna i profili... il disegno lo vedi solo se decidi di guardare il profilo ;) [...]
la stessa che intendevo io..

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Io ho come l’impressione che a parole, sempre espresse in modo generico, sia facile scrivere, ma quando poi si chiede di prendere una posizione chiara e visibile, si abbia un po’ il timore di bruciarsi, mostrando realmente chi siamo, facendo riferimento a qualcosa di reale e visibile a tutti, come appunto scrivere di un profilo che ci piace piuttosto che un’altro.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da duediquori,
Quotato da Henry_Dante,
Io volevo mettere sullo sfondo tre mutande ,rossa bianca e verde , appese a stendere ma purtroppo mi manca quella verde 😒
🤣🤣🤣🤣 rischivi il vilipendio al tricolore 🤣🤣🤣
Uff 😒 e se usassi le calze ? 😮
mmmm non darebbe alla tua foto lo spessore che vorresti 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Diavoletta_,
Il profilo migliore? Quello di er diavoletto... Me garba... 😂😂😂💋
Pinocchiona che non sei altra 😮
@beyonce vedi che gli stronzi sono sempre in agguato? 💋

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Va tutto bene. Tutto. Io non discuto i gusti altrui. @satirofla ha affermato che la mia è una domanda ridicola, oltretutto fatta da un uomo. Io personalmente leggo tantissimi messaggi delle mie amiche, e spesso mi vergogno di essere della loro stessa [...]
l'analisi di wonder non fa una grinza...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ade-69,
Così almeno abbiamo un riscontro ogg [...]
Vorrai dire SOGGETTIVO
operazione molto delicata.. girando la frittata... otterremmo una panoramica dei gusti degli utenti e non mi stupirebbe se vincesse la ginecologia... l'eiaculazia...il trash...

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da CpErotos,
Io sono un po' d'accordo con @satirofila.
Nel senso che sarebbe più corretto parlare di morti si sesso (e ci sono, non perché siamo iscritti qui lo siamo tutti, ma è inequivocabile che ci siano, a prescindere dalla categoria); agg [...]
Il punto (almeno per me) è che bisogna mettere in conto, che il nostro profilo, può non piacere, ma resta il fatto che avendolo fatto noi, ci descrive, sia nel bene che nel male.
Se dovessimo invece seguire un protocollo standard, non saremmo più noi, quelli descritti nel profilo.
Conclusione ci rapporteremo con persone a cui in realtà non piaceremmo, o le persone con cui avremmo piacere di rapportarci, non ci filerebbero di striscio.
Il mondo è bello proprio perché vario, e non vorrei apparire in modo diverso da ciò che sono, solo per piacere a molte più persone, che in realtà non sanno realmente chi sono, e con cui alla fine avrei poco da condividere.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
ma veramente...posso contare sulle dita di una mano gli approcci di cui stai parlando tu pin...
possiamo risolvere il problema matematico dicendo che dipende da come ci si propone? foto del nostro profilo, testo del messaggio di presentazione, rispo [...]
No, non credo proprio che dipenda solo da come ci si propone. Sarebbe come dire che la cafoneria è colpa di chi la subisce.
Pur sottolineando che sono pochi quelli che davvero si presentano in modo brutale fin dal primo messaggio, la mia esperienza personale dice che essa può essere del tutto indipendente da buongusto o meno del ricevente.
Poi dipende anche da cosa considera volgare ciascuno di noi. Io potrei avere una soglia molto bassa e tu essere molto più tollerante, per esempio.
troia esagerata come la vedi 😎?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbixo,
ma veramente...posso contare sulle dita di una mano gli approcci di cui stai parlando tu pin...
possiamo risolvere il problema matematico dicendo che dipende da come ci si propone? foto del nostro profilo, testo del messaggio di presentazione, rispo [...]
No, non credo proprio che dipenda solo da come ci si propone. Sarebbe come dire che la cafoneria è colpa di chi la subisce.
Pur sottolineando che sono pochi quelli che davvero si presentano in modo brutale fin dal primo messaggio, la mia esperienza personale dice che essa può essere del tutto indipendente da buongusto o meno del ricevente.
Poi dipende anche da cosa considera volgare ciascuno di noi. Io potrei avere una soglia molto bassa e tu essere molto più tollerante, per esempio.
. È vero però che se con l'annuncio e la fotografia semini in un certo modo...il rischio di raccogliere ciò che non vuoi è minore, sulla soglia di tolleranza hai ragione

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,

😮 😮 😎 😎
Ecco , queste sono perfette Francy
Fanno pendant con la corona di basilico e lo sturalavandino rosso 😇

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 07.01.2010 -
Quotato da Superpinball][quote=satirofla,
bella domanda!.... ma.... partiamo dal presupposto che in questo sito tutti cercano qualcosa, che sia figa, cazzo o culo non importa
e facendo una attenta analisi di alcuni profili , non tutti anche perchè si rischierebbero sangue dal naso e giram [...]
C'è modo e modo di cercare sesso, non credi? [/quote
Certo per questo motivo ho parlato de lista nera. E non sai quante volte l'ho utilizzata.
Insistenza, maleducazione e modo di porsi di alcuni personaggi( anche coppie) ne impongono l'utilizzo. Io valuto caso x caso e poi blacklist
Piuttosto che avere a che fare con certi personaggi preferisco il metodo "brico"

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco lo sapevo , sempre li si finisce , o brico o ikea 😒 😭 😭