5 anni fa
😳 😳Quotato da duediquori,... potrebbe essere, trasmette comunque eleganza , amor proprio...buone maniere.Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮Quotato da duediquori,.... ecco hai toccato il tasto giusto, l'avatar manda un messaggio... Poi la speranza è che venga recepito...Quotato da Henry_Dante,In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇Quotato da CpErotos,Tu stai tanto a perculà, però la foto profilo bella (secondo il mio giudizio) l'hai messa.... 😇Quotato da Henry_Dante,Credo proprio che metterò come profilo la foto del bagno illuminato dalla luce del crepuscolo , che ci dà quel tocco di igienico misticismo 😮 😇
5 anni fa
Io soffro di ansia e...ti prego di non guardare il mio avatar 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da CpErotos,Io ci leggo: con queste mani potrei fare di tutto....Quotato da Henry_Dante,
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
O in alternativa mi viene in mente il gioco del coltello fra le dita, sempre più veloce, adoro quel gioco!
Qualora un giorno dovessimo dovessimo incontrarci, magari alla prossima festa forummisti e cose del genere e ti dicessi "fammi fare il gioco del coltello, sono bravissima, fidati di me!", non ci credere. Adoro i coltelli, Lorenzo li ha messi sotto chiave ché con l'ultimo che abbiamo comprato mi sono tagliata la punta del pollice facendo il trito del soffritto. Non sono riuscita a nascondere le macchie di sangue che si dirigevano verso il bagno. Se poi ci metti che alle feste gradisco molto un (1?ahahah!) bicchiere di vino e improvvisamente mi sento wonder woman, NON TI FIDARE ché te lo chiederò di sicuro.
Sai che in realtà.....sì...Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
E' una cosa bella, rassicurante, dolce....
Può anche essere presa BDSM. Se nella situazione di cui sopra ti dico che sono bravissima col bondage e che ti farò un bel cravattino NON TI FIDARE!
quoto @duediquori che mi ha preceduta
5 anni fa
interessante.... 😎 😋 😄Quotato da CpErotos,Io ci leggo: con queste mani potrei fare di tutto....Quotato da Henry_Dante,
In realtà è un messaggio " Vengo in pace non sparate , sono disarmato " 😇
O in alternativa mi viene in mente il gioco del coltello fra le dita, sempre più veloce, adoro quel gioco!
Qualora un giorno dovessimo dovessimo incontrarci, magari alla prossima festa forummisti e cose del genere e ti dicessi "fammi fare il gioco del coltello, sono bravissima, fidati di me!", non ci credere. Adoro i coltelli, Lorenzo li ha messi sotto chiave ché con l'ultimo che abbiamo comprato mi sono tagliata la punta del pollice facendo il trito del soffritto. Non sono riuscita a nascondere le macchie di sangue che si dirigevano verso il bagno. Se poi ci metti che alle feste gradisco molto un (1?ahahah!) bicchiere di vino e improvvisamente mi sento wonder woman, NON TI FIDARE ché te lo chiederò di sicuro.
Sai che in realtà.....sì...Quotato da earthandfire,Quindi il mio manda un messaggio tipo "chi viene a farmi il nodo alla cravatta?" 😮
Può anche essere presa BDSM. Se nella situazione di cui sopra ti dico che sono bravissima col bondage e che ti farò un bel cravattino NON TI FIDARE!
5 anni fa
mi vuoi accoppare? 😮Quotato da CpErotos,Provvedo. 😒Quotato da Tony11,
Io soffro di ansia e...ti prego di non guardare il mio avatar 😳 😳 😳 😳 😳
Se ti interessano le esperienze extracorporee senza ritorno, senza dubbioQuotato da earthandfire,interessante.... 😎 😋 😄Quotato da CpErotos,
😭 😭 😭
5 anni fa
Ehh non mi fido delle donne disarmate figurati di quelle armate 😄 😇
5 anni fa
Se passo io...giuro è solo per la lavatrice di cui parlavi prima 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da CpErotos,Provvedo. 😒Quotato da Tony11,
5 anni fa
Maestra aiutooooo...sto diventando l'ultimo della classe 😭 😭 😭 😭 😭
5 anni fa
ahhhh se è per distrazione va bene allora... 🙂Quotato da CpErotos,Mica volontariamente.... 😮Quotato da earthandfire,
mi vuoi accoppare? 😮
😭 😭 😭
sono solo distratta.
😄 😄
5 anni fa
La distrazione deve essere contagiosa visto che mi è sfuggita la lavatrice ergo mi toccherà...ripassare 😳Quotato da CpErotos,Eh certo che passi!Quotato da Tony11,Se passo io...giuro è solo per la lavatrice di cui parlavi prima 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da CpErotos,Provvedo. 😒Quotato da Tony11,
5 anni fa
eh si alle mie rimostranze 😎 lui ha detto che a molte piace 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Eh vedo male lui , mica te .Quotato da Beyonce,troia esagerata come la vedi 😎?Quotato da Cpbixo,No, non credo proprio che dipenda solo da come ci si propone. Sarebbe come dire che la cafoneria è colpa di chi la subisce.Quotato da WonderGoodGirl,ma veramente...posso contare sulle dita di una mano gli approcci di cui stai parlando tu pin...
possiamo risolvere il problema matematico dicendo che dipende da come ci si propone? foto del nostro profilo, testo del messaggio di presentazione, rispo [...]
Pur sottolineando che sono pochi quelli che davvero si presentano in modo brutale fin dal primo messaggio, la mia esperienza personale dice che essa può essere del tutto indipendente da buongusto o meno del ricevente.
Poi dipende anche da cosa considera volgare ciascuno di noi. Io potrei avere una soglia molto bassa e tu essere molto più tollerante, per esempio.
Pagine fa è stato detto , esci una tetta ? Allora per qualcuno sei troia e pensa addirittura che ti faccia piacere che te lo si dica .
5 anni fa
No vabbè dai fateve li cazzi vostri ner topic mio eh........ 😋 😋 😋
Sempre @cperotos che rovina tutto 💋 💋 💋
Sempre @cperotos che rovina tutto 💋 💋 💋
5 anni fa
TOrnando per un attimo seri, a proposito dei MDF, direi che se non esisessero molte coppie dovrebbero iniziare ad abbassare le pretese, iniziare a muovere il sederino senza aspettarsi gente che si fa centinania di km al primo schiocco di dita , iniziare a rinunciare a pranzi cene e alberghi offerti tutto pagato ecc ecc, altri motivi che spiegano l'esistenza e l'infestante presenza ritenuta apparentemente "inspiegabile" di tanti MDF...
5 anni fa
E infatti non ce le ha e non è un carretto...i mdf ci sono perchè ci sono coppie a cui conviene ci siano, solo che poi tracimano anche verso le coppie che hanno necessità dei mdf suddetti..Quotato da Cpbixo,Se la mi' nonna avea le rote l'era un carretto....Quotato da earthandfire,TOrnando per un attimo seri, a proposito dei MDF, direi che se non esisessero molte coppie dovrebbero iniziare ad abbassare le pretese, iniziare a muovere il sederino senza aspettarsi gente che si fa centinania di km al primo schiocco di dita , iniz [...]
5 anni fa
Tra le estenuanti ricerche di formule matematiche, le comparazioni con altre piattaforme e con la vita reale, tra i discorsi sugli avatar e le testimonianze personali (quelle sempre apprezzabilissime) mi sono perso e non ho capito se è stato stabilito se siano nati prima i MDF o A69.
Comunque per quanto mi riguarda inseritemi pure nel computo dei MDS 😋
Comunque per quanto mi riguarda inseritemi pure nel computo dei MDS 😋
5 anni fa
E' nato prima il mdf o la coppia a cui conviene il mdf? una questione antica quanto l'uomo praticamente... 😄Quotato da Cpbixo,I MDF ci sono poi ci sono anche le coppie a cui conviene che ci siano.Quotato da earthandfire,E infatti non ce le ha e non è un carretto...i mdf ci sono perchè ci sono coppie a cui conviene ci siano, solo che poi tracimano anche verso le coppie che hanno necessità dei mdf suddetti..Quotato da Cpbixo,Se la mi' nonna avea le rote l'era un carretto....Quotato da earthandfire,TOrnando per un attimo seri, a proposito dei MDF, direi che se non esisessero molte coppie dovrebbero iniziare ad abbassare le pretese, iniziare a muovere il sederino senza aspettarsi gente che si fa centinania di km al primo schiocco di dita , iniz [...]
Non creare relazioni di causalità inconsistenti.
Ovvio che secondo me sono nati insieme...
"solo che poi tracimano anche verso le coppie che NON hanno necessità dei mdf suddetti."
nel mio post di prima avevo saltato un NON
5 anni fa
Controllare o peggio ancora cercare di cambiare il come si relazionano gli altri non è un mio compito , posso controllare come mi relaziono io e decidere se cambiare o meno 😇
A mio modesto parere il famoso 3d sui "singoli di successo" è solamente una raccolta di consigli che tendono a portare un singolo a seguire una serie di comportamenti , che possono benissimo non appartenergli ,e se per assurdo dovesse seguirli con la convinzione di avere più possibilità di incontrare , in realtà otterrebbe solamente un risultato sicuro , fingere cio che non è 😮
A mio modesto parere il famoso 3d sui "singoli di successo" è solamente una raccolta di consigli che tendono a portare un singolo a seguire una serie di comportamenti , che possono benissimo non appartenergli ,e se per assurdo dovesse seguirli con la convinzione di avere più possibilità di incontrare , in realtà otterrebbe solamente un risultato sicuro , fingere cio che non è 😮
5 anni fa
Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
5 anni fa
Quel 3D è solo ed esclusivamente uno specchietto per le allodole. Meglio che io taccia 😎Quotato da Henry_Dante,A mio modesto parere il famoso 3d sui "singoli di successo" è solamente una raccolta di consigli che tendono a portare un singolo a seguire una serie di comportamenti , che possono benissimo non appartenergli ,e se per assurdo dovesse seguirli con la convinzione di avere più possibilità di incontrare , in realtà otterrebbe solamente un risultato sicuro , fingere cio che non è
5 anni fa
Sì e no.Quotato da Superpinball,Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
E qui mi scuso io della volgarità ma serve a rendere meglio l'idea.
C'è poco da fare, si torna sempre al discorso dell'autobus.
Pallina
5 anni fa
Io non ho ben capito la cosa delle chiappe 😮 😮
😋 😋
😋 😋