Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
E Massimo Giletti?? 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Superpinball,
Altro esempio (non sono mere coincidenze).
Aggiungo solo che la coppia afferma di non essere propensa ai feedback.
Infatti ne hanno soltanto 155.
Ecco spiegate le foto di cazzi nei profili 😎

[...]
se mi rivolgo ad un profilo simile con solo foto del poparuolo faccio la cosa giusta e non posso nemmeno essere annoverato fra gli MDF sempre posto ci sia un decalogo per individuarli, altra cosa se lo faccio con tutti
Aho eddaje. Proprio QUI, IN QUESTO SITO, lo chiamate poparuolo, bigolo, pipino, ammennicolo, protuberanza, escrescenza, dardo.
SI CHIAMA CAZZO !!!
OHHHHHHHHHHHH

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da emmegei,
Quotato da Superpinball,

[...]
se mi rivolgo ad un profilo simile con solo foto del poparuolo faccio la cosa giusta e non posso nemmeno essere annoverato fra gli MDF sempre posto ci sia un decalogo per individuarli, altra cosa se lo faccio con tutti
Aho eddaje. Proprio QUI, IN QUESTO SITO, lo chiamate poparuolo, bigolo, pipino, ammennicolo, protuberanza, escrescenza, dardo.
SI CHIAMA CAZZO !!!
OHHHHHHHHHHHH
Er padre de li santi
Er cazzo se po di' radica, ucello,
Cicio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo-de-carne, manico, cetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.

Cavicchio, canaletto e chiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bruggnolo,
Inguilla, torciorello e manganello.

Zeppa e batocco, cavola e tturaccio,
E maritozzo, e cannella, e ppipino,
E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.

Poi scafa, canocchiale, arma, bambino.
Poi torzo, crescimmano, catenaccio,
Minnola, e mi'-fratello-piccinino.

E tte lascio perzino,
Ch'er mi' dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga e membro naturale.

Quer vecchio de spezziale
Dice Priapo; e la su' moje pene,
Segno per dio che nun je torna bene.

Giuseppe Gioachino Belli, Roma, 6 dicembre 1832

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Superpinball,
Quotato da emmegei,
Quotato da Superpinball,

[...]
SI CHIAMA CAZZO !!!
OHHHHHHHHHHHH
Er padre de li santi
Er cazzo se po di' radica, ucello,
Cicio, nerbo, tortore, pennarolo,
Pezzo-de-carne, manico, cetrolo,
Asperge, cucuzzola e stennarello.

Cavicchio, canaletto e chiavistello,
Er gionco, er guercio, er mio, nerchia, pirolo,
Attaccapanni, moccolo, bruggnolo,
Inguilla, torciorello e manganello.

Zeppa e batocco, cavola e tturaccio,
E maritozzo, e cannella, e ppipino,
E ssalame, e ssarciccia, e ssanguinaccio.

Poi scafa, canocchiale, arma, bambino.
Poi torzo, crescimmano, catenaccio,
Minnola, e mi'-fratello-piccinino.

E tte lascio perzino,
Ch'er mi' dottore lo chiama cotale,
Fallo, asta, verga e membro naturale.

Quer vecchio de spezziale
Dice Priapo; e la su' moje pene,
Segno per dio che nun je torna bene.

Giuseppe Gioachino Belli, Roma, 6 dicembre 1832
💗 💋 💗 💋 💗 💋 💗 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Superpinball,

[...]
Però emmegei non capisco una cosa , perché dici se mi rivolgo? Una foto profilo viene visualizzata da tutti gli utenti , indipendentemente da chi , io che la metto ,intenda rivolgermi 😮
Perciò il dire a me non piace o metti questo anziché quest'altro perché è meglio e via dicendo è un modo cortese di farsi i fatti altrui pensando un po egoisticamente che i nostri gusti debbano per forza essere condivisi in quanto noi li reputiamo come la scelta migliore 😇

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
@Velvet mi è subito venuto in mente ?Mary per sempre? 🙂
pure a me 😄, chi era Placido che leggeva la poesia?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che valutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
E qui mi scuso io della volgarità ma serve a rendere meglio l'idea.
C'è poco da fare, si torna sempre al discorso dell'autobus.
Pallina
Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........
OUI, JE SOIS CATHERINE DENEUVE 💗
effettivamente l'unico modo per rendere oggettiva la bellezza è catalogarla in base a delle caratteristiche ben specifiche...come nel messaggio mondo dell'arte.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Sono assolutamente d'accordo con @Wonder nella sua analisi generale, un po' meno con te quando neghi l'oggettività di ciò che è volgare, fastidioso o inguardabile.
La prova sono certi messaggi (oggettivamente volgari e/o ridicoli sia per forma che per contenuto, con tanto di H mancanti, o in più) la ripetitività degli stessi alle stesse persone che non gradiscono (fastidiosi) e certe immagini, tipo la recentissima passera spampanata in primissimo piano ed il paio di slip ingialliti dalla pipì (inguardabili).
Altro discorso è che un modo di esprimersi, o di mostrarsi, volgare possa piacere.
Non considero fuori luogo, ad esempio, il "come mi suoni, ti canto" finalizzato a "portare a casa il risultato".
Non mi meraviglierei, pertanto, e nemmeno troverei disdicevole se ad un last tipo "la troia di mia moglie cerca cazzi grossi da spompinare e che poi la riempiano" qualcuno rispondesse con un "faje allargà le chiappe che come la pijo la sfonno tutta".
Pallina
Però........se uno pubblica le mutande ingiallite vuol dire che non le ha ritenute volgari, ridicole, inguardabili. Io ho un mio modo di vedere le cose : secondo me non esiste l'oggettività. Per quanto una donna possa essere bella, troverà sempre qualcuno a cui non piacerà : per cui non è bella oggettivamente, ma lo è soggettivamente per moltissime persone. Idem per tutto il resto.........
questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettiva
Secondo me no.
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impatto
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
Tranne la nutella.
a me non piace 😎 la detesto
Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋
...non so, io preferisco sempre la classica fetta di pane..😂😂

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Su cosa sia bellezza in senso oggettivo si sono rotti la testa fior di filosofi e io me la rido pensando a ore ore di dessertazioni filosofiche ridotte a questioni di ...fiche.

Ovvero: del trovare soluzioni per sottrazioni (invece che per approssimazioni...)

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da duediquori,
Quotato da Tipoetopa,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,
Rispondo a @wondergoodgirl ed a @earthandfire : qui tutto è estremamente personale, comprese le percezioni, le sensazioni, i limiti. Io posso reputare oscena una foto, tu no. Io posso avere i limiti della decenza diversi dai tuoi. Anche l'esempio del perculamento di @wonder calza. Tutto passa secondo le percezioni : per @wonder dei messaggi sono semplicemente da eliminare, per un'altra singola sono da segnalare o da stalker.........idem per le coppie. Non esiste una regola precisa che definisce cosa è volgare, cosa provoca fastidio, cosa è da perculare, cosa è inguardabile. Siamo noi che fovalutiamo per quelli che sono i nostri parametri. Anche i MDF
Sì e no.
Pallina
questa é una cavolata 😎 la bellezza é oggettiva
Secondo me no.
Esistono cose, persone, paesaggi che piacciono a molti, e cose che piacciono a pochi. Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
forse in senso lato, qui parliamo di corpi, difficilmente una bella donna o un bel corpo maschile non piace, ovviamente al primo impatto
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Superpinball,
Non credo esistano cose che piacciono A TUTTI 💋 💗
Tranne la nutella.
a me non piace 😎 la detesto
Il modo migliore per mangiarla, ma anche questo è soggettivo, è leccarla spalmata intorno e sulla passera 😋 😋
...non so, io preferisco sempre la classica fetta di pane..😂😂
Immagino tu sia la lei 😄 😋
...no, scusa sono Marco...lei non segue i forum, ..la mia uscìta era solo per rimarcare il fatto che è difficilissimo mettete d'accordo tutti su gusti e bellezza 😊

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Vi chiediamo gentilmente di evitare i multiquote per mantenere la lettura facilitata a chi usa i dispositivi Mobile (e non solo).
Grazie a tutti.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Avete bikini leopardati jungle style? 😮
Io cita tu jane? 😮
💗 💗

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma io leggo , in questo 3d , pareri di poche donne iscritte che rappresentano quella parte e , tra l'altro , esprimono pensieri discordanti fra loro anche questa esigua rappresentazione di parte , perciò su cosa si basano tutte queste convinzioni? 😮

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da earthandfire,
Avete bikini leopardati jungle style? 😮
Io cita tu jane? 😮
💗 💗
si io ce l ho 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@ Emme appena la temperatura lo consente...posto 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
@ Emme appena la temperatura lo consente...posto 😎
🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da emmegei,
@Bixo @Beyonce postate postate 😋
Gnafò. Troppo lavoro in questo periodo.
gnaffè..speriamo che finisca il periodo con troppo lavoro allora 😮 😳

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io leggo , in questo 3d , pareri di poche donne iscritte che rappresentano quella parte e , tra l'altro , esprimono pensieri discordanti fra loro anche questa esigua rappresentazione di parte , perciò su cosa si basano tutte queste conv [...]
Sulla conoscenza personale di un numero molto diverso da zero di donne iscritte come singole o in coppia le quali, è bene ricordarlo, sono già molto più tolleranti verso la volgarità rispetto alla media delle donne. Ti pare poco? O pensi davvero che io abbia il vezzo di usare me come sistema di riferimento?

@beyo, pure io .
faremo un 3d sui bikini 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma scusatemi , non state forse dicendo che cio che scoraggia l'iscrizione delle donne è la volgarità degli approcci? 😮
Che tra l'altro pagine fa scrissi io stesso che opterei per eliminare i messaggi ai singoli free e limitare quelli ai vips , oppure pensiamo in maniera abbastanza utopistica di trasformare centinaia di migliaia di singoli iscritti in perfetti gentiluomini alla Cyrano de Bergerac 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma scusatemi , non state forse dicendo che cio che scoraggia l'iscrizione delle donne è la volgarità degli approcci? 😮
Che tra l'altro pagine fa scrissi io stesso che opterei per eliminare i messaggi ai singoli free e limitare q [...]
Ti stai incartando.
Premesso che ognuno parla per se ed ogni parere vale 1 (uno) pare che buona parte degli intervenuti (specie le donne) stiano dicendo che ognuno si può comportare come vuole...salvo il fatto di salire sul bus con i suoi simili.
Se poi un sacco di gente prende un autobus privato e non ci sale nessuno...non è colpa nè del sito (perdonami ma la storiella dei messaggi solo per i singoli vip trasudava sarcasmo neanche lontanamente paragonabile all'ironia) nè degli altri utenti.
FORTUNATAMENTE non esiste alcuna soluzione e lo ridico anche in inglese...similis sul bus (cit. Pallina)