Problema di matematica

574 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ecco il bikini 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si abbiamo capito Tony , autobus ecc......ma stavamo parlando d'altro negli ultimi post a dire il vero , i messaggi per i singoli vips li intendo come un benefit che si ha "pagando" rispetto ai free , dove ci vedi sarcasmo od ironia non lo so , ma va be me ne farò una ragione 😇

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
visto il bikini 😎

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma scusatemi , non state forse dicendo che cio che scoraggia l'iscrizione delle donne è la volgarità degli approcci? 😮
Che tra l'altro pagine fa scrissi io stesso che opterei per eliminare i messaggi ai singoli free e limitare q [...]
Ti sei perso un pezzo.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Henry_Dante,
Ma scusatemi , non state forse dicendo che cio che scoraggia l'iscrizione delle donne è la volgarità degli approcci? 😮
Che tra l'altro pagine fa scrissi io stesso che opterei per eliminare i messaggi ai singoli free e limitare q [...]
Ti sei perso un pezzo.
Meno male...perchè sembrava che mi fossi perso io a sentire qualcuno.
Fossi un malpensante mi verrebbe da credere che qualcuno voglia riportare in auge la pluralità di pensiero (quella secondo la quale si possa dire tutto ed il contrario di tutto nell'arco di pochi post per poi dire che gli altri non hanno o avrebbero capito)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Beyonce,
ecco il bikini 😎
Dove? 😋 😋
albergo a Porto santo stefano 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
A sto punto io dirotterei il topic sui bikini....argomento più appetibile dei mdf.... 😇 😇
😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
A sto punto io dirotterei il topic sui bikini....argomento più appetibile dei mdf.... 😇 😇
😄
O riporterei in auge un buon "Escila" che non è mai troppo tardi insomma 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
😄
personalmente preferisco un escilE.. 😳

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Ti stai incartando.
Premesso che ognuno parla per se ed ogni parere vale 1 (uno) pare che buona parte degli intervenuti (specie le donne) stiano dicendo che ognuno si può comportare come vuole...salvo il fatto di salire sul bus con i suoi simili.
Se poi un sacco di gente prende un autobus privato e non ci sale nessuno...non è colpa nè del sito (perdonami ma la storiella dei messaggi solo per i singoli vip trasudava sarcasmo neanche lontanamente paragonabile all'ironia) nè degli altri utenti.
FORTUNATAMENTE non esiste alcuna soluzione e lo ridico anche in inglese...similis sul bus (cit. Pallina)
Non ci crede più nessuno!
Simili con simili, come formula avrebbe visto ancora una volta lo spopolamento del sito da parte di una pseudo-elité che si ostina a voler far credere che i simili vanno presi in considerazione solo i simili 😮 ...ahimé non è così: i simili si guardano tra di loro e pensano:"Qua posso trovare di tutto: resto!"
Ed eccoci tutti qui appassionatamente 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da alessiocince,
Quotato da earthandfire,
😄
personalmente preferisco un escilE.. 😳
C'è un tempo per uscirla ed un tempo per uscirle.... 😮 c'è il tempo delle mele ma poi scantoniamo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Ti stai incartando.
Premesso che ognuno parla per se ed ogni parere vale 1 (uno) pare che buona parte degli intervenuti (specie le donne) stiano dicendo che ognuno si può comportare come vuole...salvo il fatto di salire sul bus con i suoi simili.
Se poi un sacco di gente prende un autobus privato e non ci sale nessuno...non è colpa nè del sito (perdonami ma la storiella dei messaggi solo per i singoli vip trasudava sarcasmo neanche lontanamente paragonabile all'ironia) nè degli altri utenti.
FORTUNATAMENTE non esiste alcuna soluzione e lo ridico anche in inglese...similis sul bus (cit. Pallina)
Simili con simili, come formula avrebbe visto ancora una volta lo spopolamento del sito da parte di una pseudo-elité che si ostina a voler far credere che i simili vanno presi in considerazione solo i simili 😮 ...ahimé non è così: i simili si guardano tra di loro e pensano:"Qua posso trovare di tutto: resto!"
Premesso come ho detto prima che ogni opinione vale 1 (uno) la tua è rispettabilissima...per te o per tuoi eventuali simili e la mia per me ed eventuali miei simili. Il fatto che secondo te ci siano simili che si ritengano "migliori" lo pensi tu e tanto vale (per te). Siccome ci sono svariate categorie di "simili" (fortunatamente) il sito (dati alla mano) continua a crescere e non a spopolarsi. Io (vale per me) mi relaziono con miei simili e...non potrei relazionarmi con...dissimili. Ergo...tutti insieme appassionatamente ma...distanti (nel senso che ognuno prende il bus con le persone che più lo aggradano). P.S. Vedere elite,caste e stramberie simili non si può vietare ma...mi fanno pensare a fervide immaginazioni distorte della realtà o ad una scarsa considerazione di se stessi e dei propri simili (ovviamente parlo in generale)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,

Io credo che non dovresti attribuire ad altri i tuoi modelli di ragionamento. Ci sono sicuramente individui interessati a trovare e accogliere "di tutto" ma non vale per tutti in senso assoluto. Siamo tutti diversi ma alcuni vengono percepiti un po' più simili. Siamo tutti diversi e ognuno dovrebbe fare lo sforzo di accettare la propria "diversità" senza cercare di nascondersi nel mucchio.
Tre persone per me è già folla, figurati nascondersi nel mucchio....La folla mi irrita 😒
Per me è diverso: siamo tutti simili, poi c'è chi si pensa diverso... Ma sempre qua siamo, tutti insieme appassionatamente molto più simili di quel che vogliamo raccontarci, molto meno diversi di quel che vorremmo credere di noi stessi 😄

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Ti stai incartando.
Premesso come ho detto prima che ogni opinione vale 1 (uno) la tua è rispettabilissima...per te o per tuoi eventuali simili e la mia per me ed eventuali miei simili. Il fatto che secondo te ci siano simili che si ritengano "migliori" lo pensi tu e tanto vale (per te). Siccome ci sono svariate categorie di "simili" (fortunatamente) il sito (dati alla mano) continua a crescere e non a spopolarsi. Io (vale per me) mi relaziono con miei simili e...non potrei relazionarmi con...dissimili. Ergo...tutti insieme appassionatamente ma...distanti (nel senso che ognuno prende il bus con le persone che più lo aggradano). P.S. Vedere elite,caste e stramberie simili non si può vietare ma...mi fanno pensare a fervide immaginazioni distorte della realtà o ad una scarsa considerazione di se stessi e dei propri simili (ovviamente parlo in generale)
Leggiti la risposta che ho dato a @cpbixo non mi va di ripetermi 😒

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Mi sono perso ormaiiii😊😊😂
Devo mettere una mia foto in bikini?

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Leggiti la risposta che ho dato a @cpbixo non mi va di ripetermi 😒
Il difficile è convincere se stessi

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Ti stai incartando.
Tutti qui appassionatamente perché questa è una comunità -e questo un forum- dove tutti parlano con tutti, come è logico e giusto che sia.
Quando invece si tratta di comunicare in privato o, ancor di più, di tentare un approccio sessuale (perché di questo stavamo parlando) entrando in ballo diversi altri fattori, mi sembra altrettanto normale che ognuno voglia avere a che fare con chi ritiene più affine in tutti i sensi.
Non è un caso, ad esempio, che tu abbia le tue frequentazioni -ripeto: come è logico e giusto che sia- ed io le mie, distanti anni luce anche se siamo tutti e due qui insieme ai nostri compagni di gioco.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da Henry_Dante,
Ti stai incartando.
Tutti qui appassionatamente perché questa è una comunità -e questo un forum- dove tutti parlano con tutti, come è logico e giusto che sia.
Quando invece si tratta di comunicare in privato o, ancor di più, di tentare un approccio sessuale (perché di questo stavamo parlando) entrando in ballo diversi altri fattori, mi sembra altrettanto normale che ognuno voglia avere a che fare con chi ritiene più affine in tutti i sensi.
Non è un caso, ad esempio, che tu abbia le tue frequentazioni -ripeto: come è logico e giusto che sia- ed io le mie, distanti anni luce anche se siamo tutti e due qui insieme ai nostri compagni di gioco.
Pallina
MA solo perché di là si punta al contatto fisico, mentre di qua no....
per dirla tutta, Dubito fortemente che ci siano poi troppe differenze tra qui e il sito ormai 😒 il forum è una comunità che fa parte del sito, non so quanto appassionatamente in certi casi ma siamo tutti sulla stessa barca 😮
Uno rema di qua ed uno di la, ma si rema sempre. Tanto chiede il sito, tanto si fa.
il buon emmegey dice che qui la gran parte è folklore che si deve adattare: il fatto che sia nato per coppie e poi sia stato aperto a tutto lo scibile trasgressivo-libertino-porchereccio dovrebbe essere una ricca testimonianza di ciò che sostengo 😎 😳 🐷 😇

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pure carcerati e secondini stanno nello stesso posto...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Idrogeno,
Ma pensa che rottura di . se fossimo tutti uguali . Mai un confronto , mai un dubbio , cervello a bagno che galleggia . Dio me ne scampi e liberi . Io adoro le differenze e adoro le opportunità che mi offre . [...]
Quando c'è la volontà di confrontarsi con ciò che è differente senza avere preclusioni mentali penso che l'unicità di ogni individuo sia una vera risorsa
In maniera meno raffinata di spettro penso che solo qualche dettaglio ci differenzia, alla lunga siamo molto più simili di quel che vogliamo credere... quelli bravi direbbero che i dettagli fanno la differenza: ma sono gli stessi che stanno mischiati qui con noi tutti a remare nello stesso mare, quindi .... 😮