5 anni fa
Ho sempre compratosi cinesi provando le cose in camerino e mischiando gli abiti con alcuni maschili, ma la volta più bella ed eccitante è stata quando sono entrata enfemme per comprare una parrucca nuova....
5 anni fa
sabato ero in giro a fe,volevo andare a vedere qualche vestitino sexy,ma del sexy shop,non cerano neanche più le insegne,peccato aveva prezzi modici ed era comodo 😒
5 anni fa
Peccato.... 😒
5 anni fa
Ciao a Tutte,
La scorsa settimana ho provato un paio di sandali in uno splendido negozio a Bologna da Charlotte e dopo aver fatto alcuni passi li ho comprati senza indugio. Prima di allora ho comprato dai cinesi sia scarpe che abitini o gonne. In un altro negozio tipo Eros boutique ho chiesto alla titolare di provare un abito nero con ampie aperture ed è stata molto gentile e mi ha dato alcuni consigli. Sicuramente tornerò a provarli nuovamente a provare nuovi abiti appena possibile. Prima o poi vincerò le paure e farò shopping in un negozio normale, provando i vestiti nei camerini, magari come ho fatto lo scorso inverno in un negozio di scarpe, quando ho comprato un paio di scarpe con tacco a spillo con la scusa del carnevale.
La scorsa settimana ho provato un paio di sandali in uno splendido negozio a Bologna da Charlotte e dopo aver fatto alcuni passi li ho comprati senza indugio. Prima di allora ho comprato dai cinesi sia scarpe che abitini o gonne. In un altro negozio tipo Eros boutique ho chiesto alla titolare di provare un abito nero con ampie aperture ed è stata molto gentile e mi ha dato alcuni consigli. Sicuramente tornerò a provarli nuovamente a provare nuovi abiti appena possibile. Prima o poi vincerò le paure e farò shopping in un negozio normale, provando i vestiti nei camerini, magari come ho fatto lo scorso inverno in un negozio di scarpe, quando ho comprato un paio di scarpe con tacco a spillo con la scusa del carnevale.
5 anni fa
anche ieri sono andato in un sex shop e dai cinesi,tutto nero e nero,ma i colori accesi piacciono solo a mè 😄 maah 😄
5 anni fa
i negozi normali, ci sono andato, stà di fatto che non ho trovato abiti sexy,ho provato online,tramite sito.... e la merce l ho fatta recapitare in un punto ritiro,beh non male, però manca il vedere il vestito, toccarlo,per vedere se è quello che vogliamo,io cercavo colori accesi, e li ho trovati solo online,certo in foto sembravano meglio, ma visti i soldi,era logico che non erano capi di qualità 😄 😄
5 anni fa
Ciao a Tutte, questa estate ho provato l'emozione di fare shopping nei negozi di abbigliamento e scarpe ....ed ho capito la passione per le scarpe da parte femminile. Dopo aver comprato in un sex shop, provando i sandali come si fa normalmente in un negozio normale, ho comprato varie paia di scarpe in un outlet e la commessa molto gentile e comprensiva, mi ha detto che potevo provare le scarpe in un locale separato e chiuso, destinato anche a "nursery x mamme"". Poi ho comprato miniabito e reggiseno, provando nel camerino tutto (mettevo sopra un paio di t-shirt maschili per coprire tutto). Altra soluzione è stata quella di comprare un abito nero con ricami in pizzo, durante i saldi; ho preso una misura M, che ho provato nei bagni del centro commerciale, poi sono tornataal negozio x fare il cambio con la L. Dai sorrisi della commessa, forse ha capito, ma è stata molto gentile e simpatica. La prossima volta, tornerò nello steso negozio e, se non ci sono troppe persone, forse troverò il coraggio di fare la prova nel camerino del negozio. Una mia amica (donna) mi dice che non vede nulla di male e secondo lei, ci sono già abituate nei negozi....Forse ha ragione. Un bacio a Tutte
5 anni fa
Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
Mentre per l'intimo una volta capito la mia taglia vado in negozio e mi faccio fare un bel pacchetto regalo. 😇
Mentre per l'intimo una volta capito la mia taglia vado in negozio e mi faccio fare un bel pacchetto regalo. 😇
5 anni fa
Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
Mentre per l'intimo una volta [...]
5 anni fa
fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄Quotato da Tittinin,Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
5 anni fa
Ciao Stephanie69, io ho visto scarpe fino al 41, forse per le misure maggiori devi cercare altrove. Conosci Paprikafortrav?Quotato da stephanie69,fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄Quotato da Tittinin,Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
5 anni fa
si,sono andato una volta, ma io cercavo scarpe a basso prezzo,visto l uso che ne faccio,io porto il 45 per cui nei negozi normali non si trova nulla, li ho preso un paio di decolletè, adesso vorrei delle scarpe basse, 😄Quotato da Tittinin,Ciao Stephanie69, io ho visto scarpe fino al 41, forse per le misure maggiori devi cercare altrove. Conosci Paprikafortrav?Quotato da stephanie69,fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄Quotato da Tittinin,Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
5 anni fa
Capisco, il tuo numero non è facilmente reperibile nei negozi normali....in alternativa visita L'EXTASE a Bologna, ma prezzi non sono da outlet. Io sono stata fortunata con il 40 o 41. Se guardi le foto pubblicate in profilo, vedi i sandali beige con tacco 15 e zeppa, che ho trovato a Bologna.Quotato da stephanie69,si,sono andato una volta, ma io cercavo scarpe a basso prezzo,visto l uso che ne faccio,io porto il 45 per cui nei negozi normali non si trova nulla, li ho preso un paio di decolletè, adesso vorrei delle scarpe basse, 😄Quotato da Tittinin,Ciao Stephanie69, io ho visto scarpe fino al 41, forse per le misure maggiori devi cercare altrove. Conosci Paprikafortrav?Quotato da stephanie69,fino a che taglia le scarpe da pitta 😄 cè il 43 o il 45 😄 😄Quotato da Tittinin,Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
5 anni fa
si ho visto i vari siti,le belle cosine costano e per quel che ne devo fare io non ne vale la pena,ho già speso abbastanza 😄
5 anni fa
Quotato da Tittinin,Prova gli outlet di pittarello per le scarpe, puoi trovare articoli fantastici a pochi euro, ti mando un paio di foto in privato.Quotato da Carlottatrav,Per investi io punto in negozio come H&M,Zara e scout, durante i saldi. C'è così tanto casini che nessuno mi considera. Per le scarpe una volta scoperto Zalando non riesco piú a tornare in dietro.
Le ho prese una volta. Delle bellissime décolletè con tacco 15 e plateau da 2 di colore bordò. Il numero era il mio, le ho provate velocemente, ora non riesco piú metterle 😒. Mentre su Zalando ho tempo per provarle con tutta la calma 😁
4 anni fa
prova con le edicole,comunque di solito fanno un pacco per articolo,tutto insieme e difficile 😄Quotato da Rosytrav77,Acquistando su internet, per alcuni punti di ritiro Amazon mi dice che non "sono idonei al prodotto", qualcuna sa come poter selezionare punti di ritiro per dimensioni grandi (quale maglione, pantaloni e scarpe tutto insieme) grazie per chi [...]
4 anni fa
ciao io faccio spedire tutto da mailboxetc paghi pochi euro e comodissimo cerca una filiale nella tua cittàQuotato da Rosytrav77,Acquistando su internet, per alcuni punti di ritiro Amazon mi dice che non "sono idonei al prodotto", qualcuna sa come poter selezionare punti di ritiro per dimensioni grandi (quale maglione, pantaloni e scarpe tutto insieme) grazie per chi [...]
4 anni fa
Rimedio semplice......
Negozi cinesi......... 🙂 🙂 🙂
Negozi cinesi......... 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Salve avete qualche indicazione di negozi cinesi a Roma dove trovare cose per noi?Chi vuol venire con me a fare shopping.Contatti in pvt💋
4 anni fa
Zona commerciale Capena......Ci sono due grandi negozi cinesi......Io ci vado spesso a fare compere....... 💋 💋 💋Quotato da Stefen,Salve avete qualche indicazione di negozi cinesi a Roma dove trovare cose per noi?Chi vuol venire con me a fare shopping.Contatti in pvt💋