Acquisto vestiti

43 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 01.06.2020 -
Claudia perché un giorno non andiamo insieme?Mi piacerebbe molto💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Vendo tacchi a spillo 44 vernice nere tacco da 16 a stiletto usate x un matrimonio di un amico

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Anche oggi sono entrata in un negozio di calze per comprare due paia di collant, senza fare finta che siano per mia moglie, le commesse sono sempre molto gentili. Prima o poi chiederò anche consigli...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao a Tutte, oggi ho trovato un outlet fuori Reggio Emilia dove ho trovato un abitino estivo carinissimo e dopo alcune frasi di rito ho detto alla proprietaria del negozio se potevo provarlo nel camerino visto che non c'erano altre clienti. È stata molto gentile, anzi mi ha sistemato le spalline e mi ha fatto provare un altro vestito. Sicuramente tornerò a fare shopping da Lei! Si trovano ottime marche a prezzi competitivi ( non come cinesi), tipo Moschino, twinset ecc...appena riesco mi farò fotografare. Saluti a tutte