Regole presentazione singoli

68 interventi
6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Perché sei paura di nero

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Sì tu lo vuoi contatto mio qui [email protected]

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.10.2016 -
Quotato da Yacia,
Sì tu lo vuoi contatto mio qui [email protected]
@Yacia sei un idolo! Hai vinto! 😎

Per gli altri...ripeto ognuno è libero sicuramente di scegliere, di fare decaloghi, di imporre regole anche le più assurde....dall’altra o le rispetti o passi avanti! Molto semplice...dai siamo qui per conoscere e divertirci...già la vita è piena di paranoie e difficoltà....almeno qui rilassiamoci!

💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da robigno,
Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
Mancano la marca dei cioccolatini e del detergente intimo....... 😄 ma dimmi tu....... sto forum scende sempre più in basso

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il forum va dove lo portano gli avventori... Basta fare un reset e tornare ad interessarsi delle parti inteme collegate alla parte apicale in maniera equilibrata.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Lorenzo065,
Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
147 risposte a questo post....... Quando 3 sarebbero state pure troppe. Avvabbè 😄

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,
Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭
Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,
Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47][quote=Lorenzo065,
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito.

Cosi mi sembra super. 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,

Cosi mi sembra super. 🙂 🙂
D'altronde è scritto su tutti i profili di coppia : "NON VI AZZARDATE A SCRIVERCI SE ANDATE AGLI APPUNTAMENTI CON LE SCARPE DA GINNASTICA!"

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Corpushermeticum,
Quotato da robigno,
Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
Mio nonno una volta all'anno andava al mercato dei maiali, ne guardava un po poi portava a casa quello che gli sembrava il migliore tra gli altri. Ognuno ha le proprie regole per scegliere il migliore e ognuno dei maiali ha la possibilità di fingere di esserlo. Porci siamo e porci resteremo ahahaha
porco sarai tu!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahah ... in effetti a parte alcune scimmie il porco è l'animale col dna più vicino all'uomo.... pensate che fino a 20-25 anni fa, l'insulina del porco era iniettata per combattere il diabete dell'uomo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 14.08.2014 -
Sante parole su come presentarsi.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,
a leggere il 3D per alcune coppie vanno benissimo le rose, ma senza i petali

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Lorenzo065,
e lavati con il sapone neutro 3 volte
per il gelato chiedi i gusti
solo creme o solo frutta o entrambi
se porti solo creme e loro gradiscono la frutta sei fregato

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇
....uhh che dolore!!! Sei sicuro,?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da xxGoldenboyxx,
Quotato da Henry_Dante,
Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇
Era una provocazione....io odio i mocassini 😋
... troppo tardi...il buon Henry si è già massacrato 🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Mia87,
Non esistono regole..a parte la pulizia e il rispetto chiaramente..
Ognuno deve fare il suo..essere se stesso e non dipingersi per chi non è.
Se è destino qualcosa capiterà..altrimenti niente.
Accanirsi per una notte di sesso o altro.. è imbarazza [...]
... ..ecco, questo è buon senso.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Nessuno mai per nessun motivo è superiore ad un altro!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Solo se specifichi "latezza"...
e non so se accettano confronti che siano fuori dai punti 1-2-3-4-5.
🙂