6 anni fa
Perché sei paura di nero
6 anni fa
@Yacia sei un idolo! Hai vinto! 😎Quotato da Yacia,Sì tu lo vuoi contatto mio qui [email protected]
Per gli altri...ripeto ognuno è libero sicuramente di scegliere, di fare decaloghi, di imporre regole anche le più assurde....dall’altra o le rispetti o passi avanti! Molto semplice...dai siamo qui per conoscere e divertirci...già la vita è piena di paranoie e difficoltà....almeno qui rilassiamoci!
💋 💋 💋
6 anni fa
Mancano la marca dei cioccolatini e del detergente intimo....... 😄 ma dimmi tu....... sto forum scende sempre più in bassoQuotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
6 anni fa
Il forum va dove lo portano gli avventori... Basta fare un reset e tornare ad interessarsi delle parti inteme collegate alla parte apicale in maniera equilibrata.
6 anni fa
Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
6 anni fa
147 risposte a questo post....... Quando 3 sarebbero state pure troppe. Avvabbè 😄
6 anni fa
Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.Quotato da Mia87,Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭Quotato da Tomas47,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
6 anni fa
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎Quotato da Tomas47,Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.Quotato da Mia87,Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭Quotato da Tomas47,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
6 anni fa
Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito.Quotato da Superpinball,Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.Quotato da Tomas47,Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭Quotato da Mia87,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Tomas47][quote=Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Cosi mi sembra super. 🙂 🙂
6 anni fa
D'altronde è scritto su tutti i profili di coppia : "NON VI AZZARDATE A SCRIVERCI SE ANDATE AGLI APPUNTAMENTI CON LE SCARPE DA GINNASTICA!"Quotato da Tomas47,Quotato da Superpinball,Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎Quotato da Tomas47,Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.Quotato da Mia87,Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭Quotato da Tomas47,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
Cosi mi sembra super. 🙂 🙂
6 anni fa
porco sarai tu!!!!!!!!!!!!Quotato da Corpushermeticum,Mio nonno una volta all'anno andava al mercato dei maiali, ne guardava un po poi portava a casa quello che gli sembrava il migliore tra gli altri. Ognuno ha le proprie regole per scegliere il migliore e ognuno dei maiali ha la possibilità di fingere di esserlo. Porci siamo e porci resteremo ahahahaQuotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
ahahahahahahahah ... in effetti a parte alcune scimmie il porco è l'animale col dna più vicino all'uomo.... pensate che fino a 20-25 anni fa, l'insulina del porco era iniettata per combattere il diabete dell'uomo
6 anni fa
Sante parole su come presentarsi.
6 anni fa
a leggere il 3D per alcune coppie vanno benissimo le rose, ma senza i petaliQuotato da Tomas47,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
6 anni fa
e lavati con il sapone neutro 3 volteQuotato da Superpinball,Ma mi raccomando non mettere le scarpe da ginnastica. Vai con le infradito 😎Quotato da Tomas47,Se incontro una singola , un bel mazzo di fiori, opterei per l'ibisco, ci sta molto bene, ma se incontro una coppia mi piace portare qualcosa che vada bena ad entrambi, tipo una scatola di cioccolatini, o una bottiglia di buon vino frizzante, secco o dolce a secondo dei gusti. A vote in estate fa anche piacere se mi presento con un buon gelato. Se conosco la coppia e l'ho incontrata più volte posso osare qualcosa di più conoscendo i loro gusti, allora puo capitare che porto del sushi, o anche delle paste mignon.Quotato da Mia87,Non me le ha mai regalate nemmeno mio marito 😭Quotato da Tomas47,Per me le rose sono una pessima idea per una coppia.Quotato da Lorenzo065,Presentarsi ad un incontro con una coppia solitamente un mazzo di rose sarebbe la cosa migliore oltre a tutto il contorno
per il gelato chiedi i gusti
solo creme o solo frutta o entrambi
se porti solo creme e loro gradiscono la frutta sei fregato
5 anni fa
....uhh che dolore!!! Sei sicuro,?Quotato da Henry_Dante,Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇
5 anni fa
... troppo tardi...il buon Henry si è già massacrato 🤣🤣🤣Quotato da xxGoldenboyxx,Era una provocazione....io odio i mocassini 😋Quotato da Henry_Dante,Piuttosto di mettermi i mocassini mi faccio le seghe con la carta vetrata 😇
5 anni fa
... ..ecco, questo è buon senso.Quotato da Mia87,Non esistono regole..a parte la pulizia e il rispetto chiaramente..
Ognuno deve fare il suo..essere se stesso e non dipingersi per chi non è.
Se è destino qualcosa capiterà..altrimenti niente.
Accanirsi per una notte di sesso o altro.. è imbarazza [...]
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Nessuno mai per nessun motivo è superiore ad un altro!
5 anni fa
Solo se specifichi "latezza"...
e non so se accettano confronti che siano fuori dai punti 1-2-3-4-5.
🙂
e non so se accettano confronti che siano fuori dai punti 1-2-3-4-5.
🙂