Regole presentazione singoli

68 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ho dato un occhiata all' annuncio di chi ha aperto questo argomento......ahi ahi non si va mica d'accordo con l' italiano 😄 !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io non vorrei mai incontrare una coppia che scrive così male 😎 !

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Myskin,
Quotato da sessomatto76,
Ho dato un occhiata all' annuncio di chi ha aperto questo argomento......ahi ahi non si va mica d'accordo con l' italiano 😄 !
Anche il regolamento in sé contiene un bel set di strafalcioni...
Perché voglio far passare che i Singoli non leggono gli annunci e quindi non curano il testo .

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
De gustibus non disputandum est. Ognuno si veste e si muove come vuole... anzi più è se stesso e meglio è, perché fa vedere quello che è.
Pulirsi lo si deve fare per se stessi e anche per gli altri ma se non lo si vuol fare... si può raccogliere quello che si semina... Accenno infine ad alcune anomalie teoriche... si pretende massima pulizia ma poi si ama essere pisciati in bocca o addirittura passare per gli odori fecali...
Se uno si presenta male, anche in coppia... se non piace: viene scartato.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Allur78,
Ho aspettato a scrivere perchè lavorando non avevo tempo!! adesso dico pure Io la mia!! 😎

Punto 1: Noi singoli non siamo animali!! lavarsi mi sembra normale,specie con stò caldo,idem per profumarsi.
L'odore delle parti intime è se [...]
E chi ti credi di essere tu se dai dello snob a chi semplicemente non è attratto da te?
Se ti vesti e ti comporti come vuoi tu devi anche accettare se questo tuo “essere te stesso” non piace. La libertà prima di tutto. Non dimenticare quella degli altri.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Allur78,
Ho aspettato a scrivere perchè lavorando non avevo tempo!! adesso dico pure Io la mia!! 😎

Punto 1: Noi singoli non siamo animali!! lavarsi mi sembra normale,specie con stò caldo,idem per profumarsi.
L'odore delle parti intime è se [...]
E chi ti credi di essere tu se dai dello snob a chi semplicemente non è attratto da te?
Se ti vesti e ti comporti come vuoi tu devi anche accettare se questo tuo ?essere te stesso? non piace. La libertà prima di tutto. Non dimenticare quella degli altri.
Blackina guarda che questo singolo non ha detto niente di male... 😄 😋
Giarda che non mi serve la tua traduzione. Per me ha detto eccome dando degli snob a chi semplicemente non risponde ai suoi messaggi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Myskin Hai tutto il diritto di sentirti alla pari con chi vuoi così come le coppie hanno il diritto di sentirsi superiori ai singoli per il semplice motivo che voi non siete scambisti. Peace and love 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuno mai per nessun motivo è superiore ad un altro!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Ciao io sono un uomo nero vivo Napoli voglio parlare con me email [email protected]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Nessuno mai per nessun motivo è superiore ad un altro!
Tesoro nel tuo mondo idilliaco magari... Ma parlando realmente in moltissime cose ci sono persone superiori: intelligenza, carriera, abilità ecc. figuriamoci se parliamo di sesso.
A me interessa poco se a qualcuno turba l?idea che io mi senta superiore. Problemino suo non mio.. Se ti consola mi sento superiore almeno alla metà della popolazione 😄 😄 😄
@myskin Mi sento superiore a te quindi non potresti s-montarmi in alcun modo 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Kik yanick199 Telegram yanick199

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Myskin Certo che li ho. Numericamente siamo superiori perché siamo in due.
Come ?concetto di equilibrio? siamo superiori perché il mio lui non cerca altra donna senza coinvolgere la propria così come io non cerco altri uomini lasciando il mio a casa.
Siamo scambisti quindi apparteniamo veramente a un mondo che il singolo approccia pur non essendo scambista.
Per me basta e avanza per sentirmi superiore ai singoli 💋

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Ok

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Io sono un uomo nero vivo Napoli cerca coppia singolar

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@myskin Hai il diritto di sentirti come vuoi quindi non stare qua a validare le mie sensazioni.

@cool Di certo non sta a te imporre alle coppie un numero di frequentazioni mensili. Capisci che è un concetto tanto ridicolo che non merita nemmeno risposta? E to lo dico da una che ultimamente gioca molto spesso.
I tuoi messaggi sono sempre più scarsi di qualità... È il caldo o la pigrizia estiva?

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Ciao ci sei à Napoli

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cool Non ti preoccupare, non sarò mai in difficoltà quanto te davanti a una lei 💋
Ma capisco che ti faccia piacere avere comunque un surrogato dei rapporti con donne di A69 provocandole un po’ sul forum nella speranza che ti rispondano. Io ci casco sempre... sarà che persino dentro di me c’è un po’ di crocerossina 😄 😄 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuno è superiore a nessuno
Ciononostante smettiamo un po’ di creare regole e modalità
Cool una coppia scambista è una coppia che incontra quando cazzo vuole lei
Charlize non sei una coppia quindi non suggerire quello che si porta a una coppia

Fatevi un po’ i calzetti vostri 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 22.07.2018 -
Io sono un uomo nero vivo Napoli di dove sei a te?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Yacia,
Io sono un uomo nero vivo Napoli di dove sei a te?
Da piccoli avevamo paura dell’uomo nero. Magari intendevi che sei di colore? 😄 Comunque il forum non è fatto per annunci personali. Usa il last.