5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
1 ora di applausi per Cpbixo!Quotato da Cpbixo,Credo che la questione dress code rientri nelle preferenze personali e come tale sia insindacabile. Cerco di spiegarmi meglio:Quotato da kinkboyrm,Guarda ti do ragione al 100% su tutto ma non sul vestiario, capisco di non presentarsi li da straccioni o con le ciabatte o simili, ma se una persona si trova a suo agio con il Jeans che problema c'è? ci sono tante persone che si vedono carine e a modo anche senza un pantalone elegante e camicia e viceversa ci sono tante coppie/singoli/singole che si vestono bene e poi sono cafoni ed arroganti.Quotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
Questo modo di etichettare le persone nel loro vestiario è ormai obsoleto e declinato da svariati anni. Sarebbe opportuno vedere cosa c'è oltre il vestito e non la camicia stirata elegante se poi chi la indossa è uno zozzone e non sa manco spiccicare due parole!
per il resto condivido tutto come già detto prima
In generale sono contraria alla formulazione nero su bianco di regole alle quali gli altri DEBBANO necessariamente attenersi. Le persone hanno diritto (ma anche dovere) di essere loro stessi. Per contro io (ma anche gli altri) ho diritto di scegliere chi frequentare in base ai miei parametri, i quali riguardano anche il dress code. In altre parole io non ti dico come ti devi vestire ma, se il tuo stile non mi piace, non devi meravigliarti se poi ti dico NO.
Onestamente a me sembra assurdo.che ci siano 8 pagine ci discussione sull'ovvio.
Penso si intuisca con chi hai a che fare ed evidentemente per la fretta di accontentare la voglia estemporanea e urgente della Lei vi affidate al primo che capita.
5 anni fa
Quotato da Cpbixo,Credo che la questione dress code rientri nelle preferenze personali e come tale sia insindacabile. Cerco di spiegarmi meglio:Quotato da kinkboyrm,Guarda ti do ragione al 100% su tutto ma non sul vestiario, capisco di non presentarsi li da straccioni o con le ciabatte o simili, ma se una persona si trova a suo agio con il Jeans che problema c'è? ci sono tante persone che si vedono carine e a modo anche senza un pantalone elegante e camicia e viceversa ci sono tante coppie/singoli/singole che si vestono bene e poi sono cafoni ed arroganti.Quotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
Questo modo di etichettare le persone nel loro vestiario è ormai obsoleto e declinato da svariati anni. Sarebbe opportuno vedere cosa c'è oltre il vestito e non la camicia stirata elegante se poi chi la indossa è uno zozzone e non sa manco spiccicare due parole!
per il resto condivido tutto come già detto prima
In generale sono contraria alla formulazione nero su bianco di regole alle quali gli altri DEBBANO necessariamente attenersi. Le persone hanno diritto (ma anche dovere) di essere loro stessi. Per contro io (ma anche gli altri) ho diritto di scegliere chi frequentare in base ai miei parametri, i quali riguardano anche il dress code. In altre parole io non ti dico come ti devi vestire ma, se il tuo stile non mi piace, non devi meravigliarti se poi ti dico NO.
5 anni fa
Oscar Wilde a chi lo criticò perché si era presentato a una cena di amici con i suoi abiti quotidiani e non con l'abito da cerimonia, al successivo invito dagli stessi mandò un valletto con il suo abito da cerimonia sulla gruccia e rimase a casa. L'abito non fa il monaco. Però fa il mona, se non sai come adeguarti alla situazione. Se il dress code è richiesto, usalo. Se no usa il tuo, ma come ti presenti è il tuo biglietto da visita e indica il rispetto e la consapevolezza che hai dalla situazione e delle persone che devi incontrare. Io abitualmente non uso giacca e cravatta ma ne ho l'armadio pieno e di buona firma. Se serve c'è pronto lo smoking e anche il tight con le code, ma se non serve, jeans e camicia abbinata vanno benissimo, anche un maglione, una giacca sportiva. Il monaco fa l'abito e nessuno si è mai lamentato. Poi tutto si toglie, ma si può essere adeguati o inadeguati anche da nudi. La differenza si vede e si sente anche così. 🙂 L'abito comunque dev'essere un complemento di te e non una maschera, se non è carnevale.
5 anni fa
Vabbé, organizziamoci per una cosa a tre. Kink viene in smoking, io in jeans neri e camicia e tu in perizoma firmato. 😄Quotato da Cpbixo,Eh no, sono io che concordo! 😄Quotato da kinkboyrm,Concordo ;)Quotato da Pablopd,Oscar Wilde a chi lo criticò perché si era presentato a una cena di amici con i suoi abiti quotidiani e non con l'abito da cerimonia, al successivo invito dagli stessi mandò un valletto con il suo abito da cerimonia sulla gruccia e rimase a casa. L'a [...]
5 anni fa
Era solo un'ipotesi. Sai che puoi svestirti come vuoi 😄Quotato da Cpbixo,Non cominciamo a dettare le regole del dress code, eh? 😎
... 💋
5 anni fa
@Jjp80 Ma non è che se apri un thread poi le chiacchiere devono seguire la linea di partenza. Se no quelle cose te le scrivi sul profilo e uno capisce che: a) te ne sono capitate di tutte e di più perché non sei capace di scremare alla fonte, b) a lei piacciono i cioccolatini. Per il resto...
5 anni fa
Aggiungerei,nel caso di incontro con una coppia la consapevolezza di essere ospiti.
5 anni fa
Ciao in ogni gioco ci sono delle regole da rispettare,anche nei giochi di societa piutosto che il calcio,tennis,basket,ecc.quindi giusto porre regole anche in questo poi chi cerca singoli pone le sue regole che non mi sembrano cosi lontane dalla normalita pulizia educazione e galanteria regole fondamentali io credo .........no?Quotato da robigno,Egregi singoli, a costo di asfissiarvi, debbo fare un resoconto sulle regole basilari e tassative cui dovreste attenervi per un incontro speciale: il tutto vale per incontri con coppie vere, sane, serie, ed all'altezza della situazione (chi [...]
5 anni fa
Per esperienza/inesperienza direi personale mi sento di rispondere che spesso il singolo,in quanto tale,probabilmente dovuto alla categoria pregna di maleducati ecc ecc,è spesso,sempre,etichettato come persona da cui tenersi alla larga,soprattutto se nuovo o senza feedback!(ma bisogna cominciare prima o poi)e non riuscire a cominciare,neanche in un approccio è molto facile anche se si cerca di essere il più corretti cordiali onesti ed intellettuali possibili!...ed è un peccato perché siamo qui tutti per uno svago mentale es eventualmente fisico che comunque è un gioco e non dovrebbe diventare un lavoro snervante ne faticoso