5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Luna-Trav,Anch'io 😆Quotato da Serena2015,Concordo prima devo piacere a me stessa e se non sono apposto e preparata per bene come dico io non sono contenta...spesso mi scoperei da sola se potessi 😋Quotato da Donnapaola,condividoQuotato da Cipster7971,In fondo noi trav siamo narcisiste e prima di tutto piacciamo a noi stesse
5 anni fa
mi eccito se metto le calze o la catsuit a cerchi 😋 😋
5 anni fa
💋 💋 💋 voglia vestimi donnna
5 anni fa
qauando sono donna malto eccitato 💋 💋 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
Mi sono eccitata ... adesso mi trasformo mi metto tutta sexy e mi ......mmmmmmmm baci tesorine..... 💋 💋 💋
1 anno fa
Oltre ad eccitarmi mentre mi preparo e mi trucco, il momento con il top dell'adrenalina è quando esco dal bagno e vado nella stanza dove " lui" mi sta aspettando! E se è la prima volta che lo incontro ....ancora di più !
1 anno fa
a me eccita moltissimo
11 mesi fa
No per niente a creava disagio,sapendo che il risultato non era come mi vedevo io,la componente
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
11 mesi fa
Buona sera Serena, sono a disposizione come Cavalier Servente per accompagnarti fuori a cena. RemoQuotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
10 mesi fa
Io mi eccito quando mi preparo x diventare femmina ...... soprattutto se so che arriva un maschio .....ma ho il problema del trucco .....non sono capace ......poi avendo il viso maschile ..dovrei trovare chi possa insegnarmi ......almeno quel poco x rendere più femminile il viso .......
10 mesi fa
..... CREDO .... che faccia parte integrante del "gioco" .... adrenalina a 1000 nella preparazione .... ed eccitazione alle stelle ... 💋 💋 💋 (.... IO lo faccio prima di tutto per piacere personale)
10 mesi fa
il latex ancora meglio!Quotato da Loren65,E sentire il nylon sulla pelle liscia .. Wow
10 mesi fa
Mi eccitavo nell'adolescenza.
Adesso è un gesto normale prepararmi e truccarmi
Adesso è un gesto normale prepararmi e truccarmi
10 mesi fa
Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi a casa non posso più a vestire da donna
10 mesi fa
comprati un furgone o camper 😄Quotato da lorenza,Devo trovare un posto dove vestirmi da donna tacchi a casa non posso più a vestire da donna
10 mesi fa
Lorenza Devo trovare un posto dove vestirmi da donna perché a casa non posso 💋 💋 💋 💋 😳 💗
9 mesi fa
anche io e molte volte devo stare attenta a non venire per non compromettere il dopoQuotato da paulettesissy,io mi eccito solo al pensiero
😳
9 mesi fa
E tu Serena come ti senti?Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
9 mesi fa
Per la primissima volta mi sono eccitata moltissimo .......dovevo incontrare una persona x una conoscenza ......ma mi voleva già vestita ....e allora mi sono decisa ....una ripassatina di rasoio .....autoreggenti nere 20 denari ....perizoma....una mini nera ...una magliettina chiara con sotto reggiseno imbottito ...mentre mi eccitavo sempre più.....decoltee rosse un leggero trucco ..occhiali grandi da coprire parzialmente il viso .....parrucca mogano corto riccio .....il tutto per coprire tutto ...poi appena in auto mi fermo tolgo la tuta ..e rimango BARBARA .....ma l'emozione maggiore è stata quando arrivata sono scesa dalla macchina x salire sulla sua che ho visto UNA FEMMINA ......credo che ogni tanto lo rifarò.......BARBARA deve vivere !!!! 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋
Modificato dall'autore il 09-02-2024 18:32:54