Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione

66 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2016 -
Mentre mi preparo per uscire mi eccito a tal punto che un po' mi bagno!!! Uscire poi enfemme è molto eccitante e da brivido, soprattutto quando incroci altre persone che ti guardano!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Mio Dio….. io da sempre, sono straeccitata vedermi allo specchio, vorrei sdoppiarmi per lesbicare con me stessa…..mi faccio delle seghe pazzesche,devo stare sempre attenta a non venire quando alla sera vado al club per non sprecare l’eccitazione della serata

5 mesi fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 30.01.2024 -
Eccitantissimo quando sono uscita en famme l unica volta x appuntamento... In inverno.. Calze con reggicalze. Perizoma tacco 12.gonnellina corta parrucca a caschetto... Mi sentivo davvero troia in auto mentre mi scopava... Poi ol degno finale.. Un ingoio perfetto.... 💋

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
A me eccita tantissimo nella preparazione

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
ma waw, quando mi preparo ho perennemente voglia e devo stare attenta, se poi mi preparo per uscire continuo a pensare agli uomini che mi vedranno e sale ancora l'eccitazione!

5 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Mi basta indossare l'intimo che già vado fuori di testa 🔥

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Purtroppo mi eccito sempre .a volte uso il tucking per prevenirla..