6 anni fa
oggi è carnevale ed io sono dalle 9 di questa mattina in giro da signora naturalmente con tanto di assorbente perché quando cammino il solo fruscio delle calze autoreggenti velate che si toccano mi fanno bagnare tutta......è stupendo viverla da donna... 😋 😋 💋 💋Quotato da Simonabona,Quando mi vesto e mi spalmo cremine sul mio corpo mi bagno tutta , la fighetta vogliosa inizia a palpitare...anche ora che lo scrivo sono en femme ......che voglia......e credetemi uscite en femme nn c'è nessun pericolo se ci fermano ,mi han [...]
6 anni fa
Wow tesoro ,anche io stasera se ce la faccio esco en femme ..... Viareggio..... 💋
6 anni fa
il massimo del carnevale....beata te che abiti a Viareggio....chissà se con un po di fortuna questa sera ne trovi qualcuno di tutti quei uccellini che ti svolazzeranno attornno...... 💋Quotato da Simonabona,Wow tesoro ,anche io stasera se ce la faccio esco en femme ..... Viareggio..... 💋
6 anni fa
Speriamo più di uno......mmmmmm
6 anni fa
in culo alla balena.....Quotato da Simonabona,Speriamo più di uno......mmmmmm
Akakakakakskakak 😋 😋 🐷 💋
6 anni fa
io non potrei mai incontrare se non travestita da Eva!!!!la preparazione è per me fondamentale..è la parte che preferisco di più del gioco...e mi eccito solo al pensiero..figurati guardarmi allo specchio mentre mi preparo!!!!!!!!devo essere perfetta per il mio uomo!!!deve sbavare per me!!!!!!!poi il resto passa in secondo piano!!!!anzi..l’eccitazione scende ( per poi tornare) quando il mio uomo mi vede!!!Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
ps: sei una gran figa!!!complimenti!!!😘😘
6 anni fa
A volte mi è capitato che durante la fase della preparazione l'eccitazione fosse così alta da farmi venire senza neppure toccarmi, solo che poi la voglia di trasgressione cala e con essa pure la tentazione di fare un incontro 😭
6 anni fa
si qualche volta capita anche a me che dopo mi passa la voglia e non sai che rabbia tante volte al mio parcheggio preferito vado lo stesso e dopo qualche ora mi ritorna la vogliaQuotato da Donnapaola,E dopo come fai se vieni. Perché io quando vengo poi mi passa la voglia. Boh io non capisco. Ma il mondo è bello perché vario.Quotato da Ramona53,a me ogni volta che indosso calze mi eccito e vengo sempre anche quando infilo il bodi
6 anni fa
Ciao Eva io la penso proprio come te 🙂 ti ringrazio gentilissima 💋Quotato da Eva83,io non potrei mai incontrare se non travestita da Eva!!!!la preparazione è per me fondamentale..è la parte che preferisco di più del gioco...e mi eccito solo al pensiero..figurati guardarmi allo specchio mentre mi preparo!!!!!!!!devo essere perfetta per il mio uomo!!!deve sbavare per me!!!!!!!poi il resto passa in secondo piano!!!!anzi..l?eccitazione scende ( per poi tornare) quando il mio uomo mi vede!!!Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
ps: sei una gran figa!!!complimenti!!!😘😘
6 anni fa
Quotato da Serena2015,Care amiche sorelline quando vi state preparando per un incontro e cioè depilazione pulizia trucco parrucco ecc... come vi sentite durante la vostra trasformazione...vi eccitate vi bagnate siete nervose siete libidinose e in ansia per farvi cavalcare [...]
6 anni fa
Cara amica durante la fase di preparazione per me è un momento molto intimo inizia la trasmigrazione da uomo a donna entro in fase di assoluto piacere e benessere sia fisico che spirituale in me si accende la passione la voglia e i desiderio si concretizza solo il fatto di scegliere gli indumenti da mettermi mi fa molto piacere per non parlare poi dell'intimo la cosa più bella e che so di prepararmi la persona a cui mi sto per donare con tutta la mia femminilità è questo mi porta ad accitarmi in una fase da cui crisalide maschi mi trasformò in farfalla donna é l'ecitazionepiu bella che un corpo possa ricevere 💋 💋 💋
6 anni fa
Ciao a tutte, il momento della preparazione è stupendo perchè so che da li a poco sarò presa dal maschio di turno, certe volte mi viene un pruritino al buchino, il cazzetto rimane moscio e tranquillo, poi arriva lui e l'eccitazione va a 100. Lui mi guarda mi fa girare, mi guarda il culo poi..... 💋 💋
5 anni fa
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋
5 anni fa
Mi ha sempre creato uno stato di eccitazione osservare una femmina che si trucca, mettere il rossetto, il mascara, lo smalto... La mattina nel traffico convulso della città, nelle code interminabili in auto, c'è sempre una donna che si trucca velocemente guardandosi nello specchietto retrovisore, le osservo estasiato in questo rito che mira ad esaltare ancor di più la femminilità... 💗